La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7952
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:Grazie Dol..io pensavo che facessero fare tutto a noi....Venerdì al corso preparto provo a chiedere
Lore la tua mamma ti vizia proprio è??? :D

X quello chiedono i sacchettini pronti, che lasci nella culla quando vanno via.
Sennò potresti tenerti tutto in valigia sfuso e scegliere giorno x giorno cosa mettergli, no? :wink:
giusto :oops: quante cose non realizzo ancora :)

Stef anche io l'ho sentita presto, all'inizio era proprio strano, ora è più divertente anche perchè in qualche modo comunica.Se poggi la mano dove dà il colpo poco dopo risponde e tende a seguire la mano...probabilmente perchè le rompiamo le balle con la pressione...però io voglio pensare che sia comunicazione :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7954
effetto squalo.. manca solo la musichetta di sottonfondo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7955
lore, ma trovarla già pronta e soprattutto preparata da una autoctona con gli ingreideinti del posto è meglio, no? :lol:

stef, all'onda o come lo chiamo io, lo squalo, ancora nn mi sono abituata!
te ne fai una ragione ma..... sempre senso fa! :oops: almeno a me
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7956
valery ha scritto:lore, ma trovarla già pronta e soprattutto preparata da una autoctona con gli ingreideinti del posto è meglio, no? :lol:

stef, all'onda o come lo chiamo io, lo squalo, ancora nn mi sono abituata!
te ne fai una ragione ma..... sempre senso fa! :oops: almeno a me
si si tranquilla che non sei la sola.. :lol:
anche io la guardo con una certa inquietudine.. :lol:

stef ce la puoi fare! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7957
ah beh allora potrò rimanere snaturata e schifata anche dopo :lol:

#7958
giusto per.....io l'ho sentita la prima volta a 19+4
che poi sentita......molto romanticamente.....sembra quasi che ti fa delle puzzette dentro :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7959
valery ha scritto:giusto per.....io l'ho sentita la prima volta a 19+4
che poi sentita......molto romanticamente.....sembra quasi che ti fa delle puzzette dentro :roll:
la prima volta.. la sensazione che ho avuto... è come quando hai un nervetto da qualche parte che balla..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7960
stefania_b ha scritto:ah beh allora potrò rimanere snaturata e schifata anche dopo :lol:
a me la sensazione alien mica è passata col tempo sa.............anzi, più cresceva e più c'era leffetto alien visto che si formavano pure i bozzi sulla pancia :lol: :lol: :lol:


ehm...........la prima volta l'ho scambiata per ehmmmm..........movimenti intestinali......si insomma merd@ :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7961
Io adoravo le onde ed erano talmente forti (sempre stata un terremoto) che mi facevano sobbalzare dalla sorpresa ogni volta. Ci passavo le ore a panza all'aria a guardarla!
Immagine
Immagine

#7962
io adoro sentire quando si muove!!! mi fermerei a guardare la pancia ogni volta che lo fa!!! (io però ho iniziato tardi, verso la 20esima settimana)

belli ele i tuoi acquisti!!! ci sono delle belle offerte?
hai visto che c'è anche il sito nuovo della prenatal? era ora! quello di prima faceva schifo!

oddio la panzanella!!! l'ho mangiata solo una volta e quanto darei per rimangiarla (fatti dagli altri però, io penso che a me uscirebbe una schifezza...secondo me devi essere autoctono per farla buona)

anna che bella camera!!! confermo il mio giudizio sulla culla...fantastica!!!!

io oggi sono andata dal gine...da domani parte la maternità anticipata (solo che vado al lavoro ancora due giorni perchè devo passare dei lavori alle mie colleghe :evil: :evil: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7963
Oggi ho fatto l'eco,si è visto il cuoricino pulsare,avrei voluto anche sentirlo ma non ci siamo riusciti,il macchinario non è nuovissimo,ma comunque il gine mi ha detto che sta benissimo e la prossima eco sarà la traslucenza nucale per il 19 luglio. Poi lo abbiamo detto hai genitori di lui...si sono commossi,non se lo aspettavano proprio...lui è figlio unico ,quindi è il primo nipotino!
Immagine

#7964
ivy,bene x la maternità :wink:
ho visto il sito xò è lentissimoooo :roll: e x le offerte...qui c'èil 30% di sconto

jasmina ottime notizie :wink: :D
Immagine


Arrivo pupa

#7965
stasera mi son scoperta la panza mentre ero sul divano..
mi volto verso loremiro e gli dico: guarda un pò l'onda..

lui si volta e si accorge che la panza si muove..
è rimasto immobile con gli occhi sgranati a seguire il movimento del bacarospo.. :lol:

commento: che impressioneeee.... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3