La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Francoooooooooo ti sei poi iscritto al corso di sopravvivenza? Come te la cavi con la piega delle camicie? :lol: Dai spiegaci, io sono un disastro. Ma è anche colpa delle magliette, quelle di minor qualità si sformano un pò dopo vari lavaggi e restano con le cuciture storte.. :?

#6
Lascia stare.... ieri è partita la mitica mamma.... mi aspetta un fine settimana di lavaggi, stiraggi e chi più ne ha più ne metta....

Comunque no, mi sono iscritto al corso di "figlio di mamma calabbbra"...

#7
io non li vedo :cry: :cry: :cry:

però quello delle magliette ce l'ho presente...è facile ma funziona solo con quelle a maniche corte!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Franco ha scritto: Comunque no, mi sono iscritto al corso di "figlio di mamma calabbbra"...
Anche la tua ragazza si è iscritta vero??????????! :twisted: O il corso mamma calabbra è per single? :roll: Allora non mi ci posso iscrivere.. :(
Ultima modifica di luna il 27/07/04 16:21, modificato 1 volta in totale.

#10
Vi svelo il mio segreto per le camicie:
basta appoggiare una rivista centrata rispetto al colletto e piegare le maniche seguendo il profilo della stessa: la piegatura è perfettamente simmetrica !!!

#13
un bel quotidiano che lascia giù il nero!!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
A me le camicie non piacciono piegate, quando le metti si vedono le pieghe... A meno che si stirino un'altra volta prima di indossarle.
Infatti le tengo tutte appese...
Aiuto! Non mi basta più l'armadio.... :shock: