La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24436
effettiamente con la luce del giorno un ombra c'è... e con tanta pazienza il marito l'ha fotografata...

Immagine


Uploaded with ImageShack


ho fatto bene a sposare sto uomo

edit: mauchia, il test sii chiama predistest e è da 25 mu/ML
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24437
quindi?

pensavo......potresti aspettare sabato mattina magari?
e di mattina.....sono altri 2 gg......

ma tu arianh usavi anche gli stick per l'ovulazione?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#24438
Ari in effetti una lineetta c'è... Aspetta qualche giorno e fai un altro test. Prendi l'analysis che è ancora più sensibile e fallo con l'urina della mattina.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#24441
Ari io la linea la vedo, ed immagino che dal vivo sia più visibile!
Personalmente a questo punto però andrei tra qualche giorno a fare le beta, così ti togli qualsiasi dubbio :roll:
se guardi il mio primo test....anche io linea invisibile.
QUando hai avuto le perdite la settimana scorsa?
Immagine


Arrivo pupa

#24442
Ari è lo stesso test che feci io,io l'ho fatto con un giorno di ritardo...effettivamente la linea c'è,e se la riusciamo a vedere anche noi in foto dal vivo dovrebbe essere ancora più evidente...se fossi in te non perderei la speranza...
Immagine

#24443
le perditine le ho avute giovedì scorso, ma mignon come ieri...
e mi ricordo anche la tua linea invisibile!

e se provo a sentire la gine, non è che mi fa la ricetta per le beta??? (braccino corto io) :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24444
ma più che la gine, senti il dottore di famiglia...però non so se te le passano... :roll: cmq dovrebbero costare intorno ai 10 15 euro...
Ammettiamo che le perditine fossero quelle da impianto...potrebbe essere presto...Mannaggia :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#24445
Ari io entro solo per salutarti, abbracciarti e darti tre bacini! :D :D


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e qualche incrocio, che fa sempre bene, eh :wink:
Immagine
Immagine

#24447
ari....mannaggia!!!


la prima cosa che ho fatto stamattina e di venire a leggere tue novità :cry:


comunque io incrocio :D


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Simona

#24448
Con il ciclo irregolare è una vera scocciatura,infatti anch'io avevo questo problema per questo il controllo dell'ovulazione con i test persona è stato fondamentale,solo così ho capito che avevo un ritardo di un giorno perchè altrimenti, tipo a mesi alterni il mio ciclo si allungava anche di 10 giorni,Ari so che è difficilissimo stare con questo dubbio ma a questo punto aspetta sabato o domenica e poi decidi se fare un altro test oppure lunedi puoi fare le beta
Immagine

#24449
Se fai le beta tieni presente che il valore che uscirà potrebbe essere basso, cosadel tutto normale se hai ovulato tardi. Te lo dico perchè a me era preso un colpo vedendo un valore molto basso!

#24450
pffffffffffffff

non so cosa fare....

stunz però sto test, ieri sera non si vedeva bene e guardando in fretta e furia sembrava negativo, poi sono andata a toglierlo dalla spazzatura...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine