La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5761
Io penso questo: se la pancia c'è si vede sia con il bikini che con l'intero che con questi cosi qua. Quindi preferisco il bikini almeno prendo il sole. Poi ritengo che se non si è completamente piatte sia di pancia che di fianchi, questi costumi non vadano affatto bene perchè ci scommetto la testa che la canotta si arrotola. E sinceramente stare tutto il tempo a sistemare il costume farebbe esaurire la carica ringenerante delle vacanze
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5762
realexa ha scritto:Io penso questo: se la pancia c'è si vede sia con il bikini che con l'intero che con questi cosi qua. Quindi preferisco il bikini almeno prendo il sole. Poi ritengo che se non si è completamente piatte sia di pancia che di fianchi, questi costumi non vadano affatto bene perchè ci scommetto la testa che la canotta si arrotola. E sinceramente stare tutto il tempo a sistemare il costume farebbe esaurire la carica ringenerante delle vacanze
quoto :wink:
Simona

#5763
ah beh...non avevo seguito l inizio del discorso pensavo il tankini fosse una scelta fashion in piu...non solo nella ottica di coprire la panza (si arrotola di sicuroooo!)
io ogni anno mi prometto che sara l ultimo che tolgo il top poi alla fine non ci riesco xche di base me ne frego...ovviamente non ci vado a prendere il gelato ne a fare le passeggiatine, lo tolgo solo in posizione orizzontale e mi alzo solo se dammino rischia di affogare
sti cosi, come il costume intero li vedo utili dopo la doccia in spiaggia per prepararsi ad andare via....altrimenti ciccia o non ciccia, preferisco il bikini sia x i segni che per il caldo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5764
dammispazio ha scritto:ah beh...non avevo seguito l inizio del discorso pensavo il tankini fosse una scelta fashion in piu...non solo nella ottica di coprire la panza (si arrotola di sicuroooo!)
io ogni anno mi prometto che sara l ultimo che tolgo il top poi alla fine non ci riesco xche di base me ne frego...ovviamente non ci vado a prendere il gelato ne a fare le passeggiatine, lo tolgo solo in posizione orizzontale e mi alzo solo se dammino rischia di affogare
sti cosi, come il costume intero li vedo utili dopo la doccia in spiaggia per prepararsi ad andare via....altrimenti ciccia o non ciccia, preferisco il bikini sia x i segni che per il caldo
Pure io. Bikini forever
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5765
pure io non sono una da passeggiate col solo bikini addosso..
però basta mettersi un copricostume leggero per andare a prendersi qualcosa al bar.. non importa mica intabarrarsi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5766
Ricordo che un paio di decenni fa (ammazza il tempo vola :? ), il costume intero andava tantissimo di moda tra le giovanissime :wink:
Adesso non mi sognerei mai di metterne uno :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5768
col costume intero...fa caldo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5769
dammispazio ha scritto:vero Bubu...arrotolato sui fianchi pero :wink:
ehm...che io ricordi, no :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5770
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:vero Bubu...arrotolato sui fianchi pero :wink:
ehm...che io ricordi, no :roll:
ah..forse dipendeva dalla spiaggia :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5771
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:vero Bubu...arrotolato sui fianchi pero :wink:
ehm...che io ricordi, no :roll:
ah..forse dipendeva dalla spiaggia :roll:
forse dipendeva dal fatto che se avevi 17-18 anni non si aveva ancora il coraggio di avere le poppe in vista, benchè io non abbia mai avuto tutta questa necessità :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5772
ma no, ha ragione dammi, è vero che 20 anni fa c'è stata questa moda... si portava il costume intero arrotolato sui fianchi e il pezzo di sopra del bikini. così quando volevi farti una nuotatona ti mettevi il costume intero, e quando volevi prendere il sole te lo arrotolavi

io il costume intero lo odio perchè mi lascia con la pancia bagnata intanto che si asciuga addosso, ed è una cosa che non sopporto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5773
chiaretta ha scritto: io il costume intero lo odio perchè mi lascia con la pancia bagnata intanto che si asciuga addosso, ed è una cosa che non sopporto
io il costume intero lo odio da quando, adolescente, ero un po' sovrappeso e il costume sembrava la pelle della salsiccia.
Immagine

Immagine




---

#5774
Bikini sempre! Ma una cosa che non ho mai capito... a me quello coi laccetti stava male pure quando pesavo 50 kg :x
Immagine
Immagine

#5775
chiaretta ha scritto:ma no, ha ragione dammi, è vero che 20 anni fa c'è stata questa moda... si portava il costume intero arrotolato sui fianchi e il pezzo di sopra del bikini. così quando volevi farti una nuotatona ti mettevi il costume intero, e quando volevi prendere il sole te lo arrotolavi

e il pezzo sopra generalmente era a fascia!!

io il costume intero lo odio perchè mi lascia con la pancia bagnata intanto che si asciuga addosso, ed è una cosa che non sopporto



mai avuto il coraggio del topless :oops: ...anche perchè pur avevdo un bel seno (ai tempi d'oro... :? ) ho sempre avuto una 5°....non è che passavo inosservata :roll:
Simona