La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
cyberlaura ha scritto:Vorrei proprio vederle loro alla mattina senza trucco e parrucco.... e vorrei vedere noi se avessimo il truccatore, parrucchiere e personal trainer tutti i giorni :lol: :lol:
io per farli sembrare più umani...me li immagino sul wc!
che lo sforzo sia con teeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4907
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:
iale ha scritto: non sono una di quelle che si ammazzano di seghe mentali... però GRAZIE cyber!!!!!! :D :D :D
Io potenzialmente lo sono :roll:
quindi doppiamente GRAZIE!

A questo punto sorge spontanea una domanda: perchè un giornale che potrebbe fare uno scoop con la vip sovrappeso, si sbatte a correggere le foto con photoshop?
Secondo me fa più scoop mettere le foto di lei ingrassata, che magra tale e quale a prima della gravidanza, no? :roll:
forse che i vip li pagano? :shock:
forse si...o forse è una condizione, ritoccati o niente foto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4908
Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Vorrei proprio vederle loro alla mattina senza trucco e parrucco.... e vorrei vedere noi se avessimo il truccatore, parrucchiere e personal trainer tutti i giorni :lol: :lol:
io per farli sembrare più umani...me li immagino sul wc!
che lo sforzo sia con teeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4909
se non ci fosse la foto ritoccata che scoop sarebbe quella nature?
della seria...due servizi is better than one !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4910
Pero'...seriamente... :oops:
a me sto voyeurismo sui chili messi su in gravidanza e allattamento mi sembra veramente meschino...perche' non lasciare le neo mamme un po' in pace ..'st'idea che si debba essere strafaighe in servizio permanente effettivo :twisted:
per il resto voglio un photoshop effetto live :evil: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4911
Lalli04 ha scritto:Pero'...seriamente... :oops:
a me sto voyeurismo sui chili messi su in gravidanza e allattamento mi sembra veramente meschino...perche' non lasciare le neo mamme un po' in pace ..'st'idea che si debba essere strafaighe in servizio permanente effettivo :twisted:
per il resto voglio un photoshop effetto live :evil: :lol:
Lalli ti quoto pure le virgole!! :twisted:
Quanto mi danno fastidio queste uonder uoman col c.ulo secco e la faccia da bimbo del malawi a 3 giorni dal parto... non si accetta più la natura per quella che è :? le sane forme dolci e tonde della gravidanza... e le rughe espressive della terza età... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4912
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Pero'...seriamente... :oops:
a me sto voyeurismo sui chili messi su in gravidanza e allattamento mi sembra veramente meschino...perche' non lasciare le neo mamme un po' in pace ..'st'idea che si debba essere strafaighe in servizio permanente effettivo :twisted:
per il resto voglio un photoshop effetto live :evil: :lol:
Lalli ti quoto pure le virgole!! :twisted:
Quanto mi danno fastidio queste uonder uoman col c.ulo secco e la faccia da bimbo del malawi a 3 giorni dal parto... non si accetta più la natura per quella che è :? le sane forme dolci e tonde della gravidanza... e le rughe espressive della terza età... :(
quanto avete ragione :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4914
doris ha scritto:Tale madre tale figlia?

http://seidimoda.repubblica.it/fotovide ... ef=HRESS-5
questa per fare la "stilista" si è limitata a ravanare nei bauli di sua madre, dove tiene la roba di 20-25 anni fa :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4915
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:Tale madre tale figlia?

http://seidimoda.repubblica.it/fotovide ... ef=HRESS-5
questa per fare la "stilista" si è limitata a ravanare nei bauli di sua madre, dove tiene la roba di 20-25 anni fa :lol: :lol: :lol:
L'ho pensato anch'io...è vestita come sua madre negli anni 80, bello sforzo creativo :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4916
Però il look bon ton di madonna, mi piace tantissimo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4917
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Pero'...seriamente... :oops:
a me sto voyeurismo sui chili messi su in gravidanza e allattamento mi sembra veramente meschino...perche' non lasciare le neo mamme un po' in pace ..'st'idea che si debba essere strafaighe in servizio permanente effettivo :twisted:
per il resto voglio un photoshop effetto live :evil: :lol:
Lalli ti quoto pure le virgole!! :twisted:
Quanto mi danno fastidio queste uonder uoman col c.ulo secco e la faccia da bimbo del malawi a 3 giorni dal parto... non si accetta più la natura per quella che è :? le sane forme dolci e tonde della gravidanza... e le rughe espressive della terza età... :(
tesoro ti mando le mie foto per consolarti. le vuoi? :lol:

#4918
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:Quanto mi danno fastidio queste uonder uoman col c.ulo secco e la faccia da bimbo del malawi a 3 giorni dal parto... non si accetta più la natura per quella che è :? le sane forme dolci e tonde della gravidanza... e le rughe espressive della terza età... :(
tesoro ti mando le mie foto per consolarti. le vuoi? :lol:
è dai tempi del tuo matrimonio che ti faccio complimenti, non ho problemi a continuare con lo stesso andazzo :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4919
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:Quanto mi danno fastidio queste uonder uoman col c.ulo secco e la faccia da bimbo del malawi a 3 giorni dal parto... non si accetta più la natura per quella che è :? le sane forme dolci e tonde della gravidanza... e le rughe espressive della terza età... :(
tesoro ti mando le mie foto per consolarti. le vuoi? :lol:
è dai tempi del tuo matrimonio che ti faccio complimenti, non ho problemi a continuare con lo stesso andazzo :lol: :lol: :lol:
ora lo metto nel topic dei pregi :lol: