La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alpha79 ha scritto:anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto.. :( e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso.. :cry:
complimenti le ho viste dal vivo e sono molto belle
a me piacevano opache e le fa anche 10x10 ,ma il mosaico e' lo stesso

scusa so che hai gia' spiegato come sono state posate,ma io non ho capito a che altezza dal pavimento hai fatto fare la fascia del mosaico
inoltre sono indiscreta nel chiederti il prezzo che hai pagato per il mosaico e per le piastrelle...

#17
people ha scritto:
alpha79 ha scritto:anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto.. :( e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso.. :cry:
complimenti le ho viste dal vivo e sono molto belle
a me piacevano opache e le fa anche 10x10 ,ma il mosaico e' lo stesso

scusa so che hai gia' spiegato come sono state posate,ma io non ho capito a che altezza dal pavimento hai fatto fare la fascia del mosaico
inoltre sono indiscreta nel chiederti il prezzo che hai pagato per il mosaico e per le piastrelle...
nessun problema! :wink: il mosaico l'ho fatto partire da 1.20mt da terra e l'ho fatto alto 10cm (che è l'altezza delle piastrelle rettangolari,così secondo me sta meglio)quindi la fine del mosaico è a 1.30mt
la cifra però delle mattonelle nn la ricordo,il mosaico mi sembra (ma nn sono così sicura :oops: )fosse 90euro al mq(l'ho detto che era un salasso.. :roll: però essendo solo una fascia di mosaico,anche il prezzo era tutto relativo.. :roll: )
ps= il mosaico è montato su rete in fogli da 30x30 ma attenzione perchè il suo spessore è molto più alto dei comuni bisazza,perchè le tesserine (come le piastrelle)sono in argilla fatte a mano..
domandini:ma anche te saresti orientata ad una soluzione del genere?e quale rivestimento sceglieresti?curiosità.. :oops: