La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Secondo me e' una gran cavolata, facciano visite serie , invece...
conosco ottantenni con riflessi piu' che buoni
per il resto .....vedete di arrivarci :lol: :lol: poi mi dite :wink:
d'accordissimo!
invece...abolirei le minicar! :evil:
quoto quoto....
Quotone!!!
Mio nonno ha quasi 79 anni, sta benissimo e guida alla grande (negli anni 50 fu svariate volte campione d'Italia nei rally) con mia nonna vivono un po' isolati e senza patente sarebbe davvero un problema per loro!

#3902
Ma voi non sbraitate quando vi trovate davanti un vecchietto rinco al volante? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3903
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Secondo me e' una gran cavolata, facciano visite serie , invece...
conosco ottantenni con riflessi piu' che buoni
per il resto .....vedete di arrivarci :lol: :lol: poi mi dite :wink:
d'accordissimo!
invece...abolirei le minicar! :evil:
straquoto...


a parte che per le minicar occorre comunque un patentino...


visite serie piuttosto, d'altronde già adesso la patente va rinnovata periodicamente
Simona

#3904
bubu ha scritto:Ma voi non sbraitate quando vi trovate davanti un vecchietto rinco al volante? :roll:

perchè quando ti trovi una minicar??
Simona

#3905
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma voi non sbraitate quando vi trovate davanti un vecchietto rinco al volante? :roll:

perchè quando ti trovi una minicar??
giuro, mai trovate davanti :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3906
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma voi non sbraitate quando vi trovate davanti un vecchietto rinco al volante? :roll:

perchè quando ti trovi una minicar??
giuro, mai trovate davanti :oops:
è come l'ape... però è più pericolosa, sia per chi la guida che per gli altri.
Immagine
Immagine

#3907
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma voi non sbraitate quando vi trovate davanti un vecchietto rinco al volante? :roll:

perchè quando ti trovi una minicar??
se è per questo...pure di donne rinc@glionite ne trovo parecchie! :evil: :evil:

qui dove lavoro, zona bene, è pieno di ste minicar! ragazzetti con lo stereo a palla che fanno le peggio cose! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3908
Lalli04 ha scritto:Secondo me e' una gran cavolata, facciano visite serie , invece...
conosco ottantenni con riflessi piu' che buoni
per il resto .....vedete di arrivarci :lol: :lol: poi mi dite :wink:
mi sento di quotare lalli.. se ci arriviamo a 80 anni saremo tutte a piedi altrimenti :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3909
Io non discriminerei gli ultraottantenni anche perchè mi sembra più pericoloso un 40enne cocainomane o un 20enne acciuccato (e non sono casi isolati). Oggi a 80 anni si può essere assai vigili e attivi. Piuttosto introdurrei visite serie ed il rinnovo della patente ogni anno o al massimo 2
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3910
lunapiena2 ha scritto:Sil, non per difendere la categoria (di donne....non di donne rinco!!!), ma anche di uomini che guidano da cani ce ne sono parecchi!!!!!

Io sarei più d'accordo con delle visite più approfondite e più serie per il rinnovo della patente!!!
hai ragione pure tu....ma nelle donne c'è una concentrazione più alta, ahimè! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3911
realexa ha scritto:Io non discriminerei gli ultraottantenni anche perchè mi sembra più pericoloso un 40enne cocainomane o un 20enne acciuccato (e non sono casi isolati). Oggi a 80 anni si può essere assai vigili e attivi. Piuttosto introdurrei visite serie ed il rinnovo della patente ogni anno o al massimo 2
credo che dopo i 70 sia già ogni 3
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3912
Kia85 ha scritto:Cambiando argomento, piccola grande gioia di oggi: STASERA VADO AL CONCERTO DEI RAMMSTEIN a Villafranca, l'ultimo tour è del 2005 (e io li ho persi...)!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ecco cosa ci aspetta!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tU2QLXsU ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=ax53Ij99 ... re=related
ci sarà anche mio marito, io ho trovato il biglietto un po' troppo caro per un concerto che, alla fine, non è che mi interessi più di tanto.. sono troppo a stecchetto!
Immagine
Immagine

#3913
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma voi non sbraitate quando vi trovate davanti un vecchietto rinco al volante? :roll:

perchè quando ti trovi una minicar??
giuro, mai trovate davanti :oops:

perchè stai in città...vieni nei tornanti umbri quando ti trovi davanti un'ape o una minicar :evil:
Simona

#3914
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto:Io non discriminerei gli ultraottantenni anche perchè mi sembra più pericoloso un 40enne cocainomane o un 20enne acciuccato (e non sono casi isolati). Oggi a 80 anni si può essere assai vigili e attivi. Piuttosto introdurrei visite serie ed il rinnovo della patente ogni anno o al massimo 2
credo che dopo i 70 sia già ogni 3
Sì infatti. Si potrebbe portare a due oppure rendere obbligatoria la visita medica ogni anno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3915
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:Cambiando argomento, piccola grande gioia di oggi: STASERA VADO AL CONCERTO DEI RAMMSTEIN a Villafranca, l'ultimo tour è del 2005 (e io li ho persi...)!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ecco cosa ci aspetta!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tU2QLXsU ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=ax53Ij99 ... re=related
ci sarà anche mio marito, io ho trovato il biglietto un po' troppo caro per un concerto che, alla fine, non è che mi interessi più di tanto.. sono troppo a stecchetto!


Cosa ti sei persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D


Devasto totale, ci han lanciato fumogeni, schiuma, coriandoli, poi passati con gli idranti... e ovviamente le sfiammate (verticali, orizzontali, quelle che sparano loro col lanciafiamme portatile, ...), i fuochi d'artificio, ... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :faccinachedadimatto:

Noi aravamo davanti a una torretta delle casse, a tipo 10mt dal palco!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)