La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maniglie caccaro: pulizia

#1
ho scelto caccaro natural wood bianco
maniglia lunga
e ho questo pensiero: la maniglia si sporca e vorrei evitare il più possibile di rovinarla, va bene che le cose vanno usate però non vorrei che a forza di pulirla si rovinasse :roll:
qualcuno di voi ha adottato qualche stratagemma? ovvero una protezione da mettere alla maniglia? che ne so, un piccolo gommino attaccato nel punto dove si impugna :?: :idea:

grazie

#2
anch'io ho caccaro natural wood color canapa (forse un po' meno delicato che bianco) con maglia lunga però del modello graffiti (quella leggermente ricurva)
sono circa 10 mesi che fa bella mostra in camera e non ho preso nessun accorgimento nonostante mi si possa etichettare come leggermente pignolo

poi se mi entri in camera con loe mani da officina meccanica è tutta un'altra storia

ola

#4
Scusate potreste dirmi quanto l'avete pagato, perchè proprio venerdì scorso mi hanno fatto un preventivo per un graffiti bianco 303x258 4 ante € 2.600,00, con 3 cassetti, un portapantaloni e una mensola in più del modello base. Grazie

#5
manulino ha scritto:Scusate potreste dirmi quanto l'avete pagato, perchè proprio venerdì scorso mi hanno fatto un preventivo per un graffiti bianco 303x258 4 ante € 2.600,00, con 3 cassetti, un portapantaloni e una mensola in più del modello base. Grazie
mi sembrerebbe un buon prezzo... :D
ma a tre cassetti cosa intendi.. una cassettiera a 3 cassetti o tre cassettiere?!?!
e l'attrezzatura interna.. basic o elegance??
e l'armadio.. a battente vero? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Grazie per la risposta allora si tratta di una cassettiera a 3 cassetti, l'attrezzatura credo sia basic, e sono 4 ante scorrevoli.

#7
Anonymous ha scritto:Grazie per la risposta allora si tratta di una cassettiera a 3 cassetti, l'attrezzatura credo sia basic, e sono 4 ante scorrevoli.
mmm.. vediamo..
mi facevano quasi lo stesso prezzo per un graffiti a battente.. 6 ante 280 cm di larghezza, ma attrezzatura elegance invece che basic.. e due cassettiere da 3 cassetti (mi pare che una venga sui 400 euri..) + un'altra mensolatura rispetto al modello base..

quindi considerando il tutto.. lo scorrevole costa di +, ma si bilancia penso con l'attrezzatura e la cassettiera in +.. insomma..
poggia e buca fa pari!! :lol:

Noi poi abbiamo cambiato e optato per il modello major maxi scorrevole a due ante maxi color canapa.. :wink:

buon acquisto!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
come pensavo! Pensa che sono andata fino a Sora per il preventivo. Io sono di Napoli.
Grazie per la risposta alla prossima

#9
Ho controllato sul preventivo a casa e l'attrezzatura è Elegance e la lunghezza è 306. ciao

#11
cherri ha scritto:la caccaro è buona?ha anche armadi a specchio??
non mi piacciono gli armadi a specchio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#13
cherri ha scritto:ho visto aluni armadi di La Falegnami a specchio bronzato e sono molto belli.più che altro per non comprare il rovere moro..che meterei in sala da pranzo..
e' che veramente non sopporto gli armadi a specchio ,nella casa che ho comprato c'era nell'ingresso un armadio attaccapanni con i vetri a specchio e pur se nuovo e capiente (90x290) l'ho subito smantellato
non mi piacciono proprio i mobili con le ante a specchio
scusami :cry: :cry: :cry: :cry:

#14
per il mio 262x258 cm 5 ante a battente natural wood colore canapa interno basic con cassettiera 3 cassetti e una mensola supplementare 2100
cassettone mod. feel cm. 90 altezza 104 con 5 cassetti circa 700

sono proprio soddisfatto :D del mio caccaro la ritengo una buona marca anche visto quanto si è detto lungo questi anni in questo forum

ola