La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprato tavolo e sedie calligaris

#1
Ciao a tutti
Ieri siamo andati a Moa casa e ci siamo comprati il tavolo
Tavolo Calligaris mod. Enterprise colore wengè(o come si scrive) con piano in cristallo panna e gambe in acciaio satinato. misure 120x90 allungabile a 240.
Sedie calligaris mod om-line color wengè con gambe in acciaio satinato.

Sono contentissima!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
Intanto complimentoni per l'avatar!!!!!! :P :P MI PIACE!!!

Poi complimenti anche per i tuoi acquisti...mi piacciono molto i prodotti Calligaris! In particolare il modello di sedia che hai preso è tra i miei preferiti :lol:

Io non ho ancora una casa da arredare (è sempre in costruzione :cry: ) ma vorrei tanto anch'io tavolo e sedie in questo stile!

Posso chiederti quanto hai pagato il tutto?
Non sono molto pratica del forum.....cosa si dice di Calligaris come qualità/prezzo??

FORZA ROMA!!! :P

#3
Allora:
Tavolo 460€
Sedie 95€ l'una.

Non ho mai fatto caso se nel forum se ne parli bene o male, ma quando qualcuno chiede un consiglio lo indirizzano spesso su calligaris quindi credo proprio che valga.
Personalmente calligaris mi è sempre piaciuta tantissimo e quando è così non ascolto molto gli altri(forse sbaglio boh!!!)
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Giuliap ha scritto:ma le cose a moa casa costano meno???
C'è lo sconto fiera...in più puoi decidere di prendere il pezzo in fiera e ti fanno un ulteriore sconto :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Comprato tavolo e sedie calligaris

#6
paprina ha scritto:Ciao a tutti
Ieri siamo andati a Moa casa e ci siamo comprati il tavolo
Tavolo Calligaris mod. Enterprise colore wengè(o come si scrive) con piano in cristallo panna e gambe in acciaio satinato. misure 120x90 allungabile a 240.
Sedie calligaris mod om-line color wengè con gambe in acciaio satinato.

Sono contentissima!!!!! :D
ed anche questa e' fatta :wink: :wink:
calligaris so che e' un'ottima azienda

Re: Comprato tavolo e sedie calligaris

#7
people ha scritto:ed anche questa e' fatta :wink: :wink:
calligaris so che e' un'ottima azienda
Sono contentissima perchè piano piano la casa sta prendendo forma!!!
:D
Tu poi che piastrelle hai scelto per la cucina???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Intanto complimenti per la scelta !! Anch'io devo ordinare tavolo (Cube) e sedie (Alterna/Exe) Calligaris, ci vado nel fine settimana :D :D
Riguardo ai prezzi-fiera, occhio! Al Fierarredo di Bologna c'era un rivenditore Calligaris che praticava, secondo lui, prezzi fiera fino ad aprile. In marzo vado a farmi fare un preventivo, poi vado da un altro rivenditore Calligaris non presente a Fierarredo...risultato: da quest'ultimo trovo dagli 80 ai 120 € in meno per sedie e/o tavolo. :evil:
Dove andrò ad ordinare il set, secondo voi ??? :wink: :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#9
Lady V ha scritto:Intanto complimenti per la scelta !! Anch'io devo ordinare tavolo (Cube) e sedie (Alterna/Exe) Calligaris, ci vado nel fine settimana :D :D
Riguardo ai prezzi-fiera, occhio! Al Fierarredo di Bologna c'era un rivenditore Calligaris che praticava, secondo lui, prezzi fiera fino ad aprile. In marzo vado a farmi fare un preventivo, poi vado da un altro rivenditore Calligaris non presente a Fierarredo...risultato: da quest'ultimo trovo dagli 80 ai 120 € in meno per sedie e/o tavolo. :evil:
Dove andrò ad ordinare il set, secondo voi ??? :wink: :wink:
beh dal primo!!! :P
Cmq mi ero già informata sui prezzi di tavoli e sedie...non per quel modello ma per un altro che poi ho chiesto...effettivamente lo sconto fiera c'è stato!! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)