La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9226
abi
allora XXXXXXXX

erika, tipo la maestra nella scuola materna?
cmq....nn saprei. se ti senti di farlo, fallo. magari niente di impegnativo per nn farla sentire in imbarazzo.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9228
Lorena ha scritto:Erika, ma le altre mamme come si comportano, lo sai?
Non ne ho idea!!
Devo dire che non ho assolutamente rapporti con le altre mamme, quindi in realtà... booooh!!

Perchè dici che sarebbe meglio un regalino di gruppo?
Immagine

#9229
Non so, io sono toltalmente fuori dall'ambiente nido/asilo. Chiedevo perchè magari potevi regolarti basandosi sul loro comportamento. (oppure fare un pensiero di gruppo, appunto)
Immagine
Immagine

#9230
Erika ha scritto:
Lorena ha scritto:Erika, ma le altre mamme come si comportano, lo sai?
Non ne ho idea!!
Devo dire che non ho assolutamente rapporti con le altre mamme, quindi in realtà... booooh!!

Perchè dici che sarebbe meglio un regalino di gruppo?
Noi lo abbiamo fatto... io sono rappresentate di classe ho fatto un giro di sms... e preso il pensiero che gli abbiamo consegnato il giorno della festa di fine anno (ufficialmente è finito ieri) luglio è facoltativo su richiesta!

Lo abbiamo fatto anche a Natale!

#9231
picci ha scritto:
Erika ha scritto:
Lorena ha scritto:Erika, ma le altre mamme come si comportano, lo sai?
Non ne ho idea!!
Devo dire che non ho assolutamente rapporti con le altre mamme, quindi in realtà... booooh!!

Perchè dici che sarebbe meglio un regalino di gruppo?
Noi lo abbiamo fatto... io sono rappresentate di classe ho fatto un giro di sms... e preso il pensiero che gli abbiamo consegnato il giorno della festa di fine anno (ufficialmente è finito ieri) luglio è facoltativo su richiesta!

Lo abbiamo fatto anche a Natale!
e cosa le avete preso?
Ma solo alla vostra dada di riferimento o tutte le mamme per tutte le dade?
Immagine

#9232
Erika ha scritto:
picci ha scritto:
Erika ha scritto: Non ne ho idea!!
Devo dire che non ho assolutamente rapporti con le altre mamme, quindi in realtà... booooh!!

Perchè dici che sarebbe meglio un regalino di gruppo?
Noi lo abbiamo fatto... io sono rappresentate di classe ho fatto un giro di sms... e preso il pensiero che gli abbiamo consegnato il giorno della festa di fine anno (ufficialmente è finito ieri) luglio è facoltativo su richiesta!

Lo abbiamo fatto anche a Natale!
e cosa le avete preso?
Ma solo alla vostra dada di riferimento o tutte le mamme per tutte le dade?
a tutte!

Quest'anno abbiamo fatto una pianta alle educatrici e una "donazione" per comprare qualcosa per i bambini per il nuovo giardino del nido!

Al Natale abbiamo preso un libro fotografico ciascuno...

Lo scorso anno a fine anno abbiamo fatto stampare una maglia a ciascuna educatrice con il logo del nido e dietro l'elenco dei nomi di tutti i bimbi...

#9233
Quando al nido di Riccardo hanno fatto la festa di fine anno, ho visto alcune mamme con regalini al seguito e lì mi è venuto in mente che forse avrei dovuto fare anch'io un pensierino alle maestre (lui ne ha 3...la classe è di 12 bimbi)....vergogna...sempre la solita....gli porterò qualcosa dalle vacanze!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9235
iale, dovresti mettere l'album in firma.....
se no tutte le volte dobbiamo recuperare il link....

se vuoi è?

cioè......visto che dici che lo aggiorni, vuol dire che hai piacere che vediamo il tuo federico, quindi.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9240
Iale...che bello che è Federico! :D :D
la foto in cui dorme a riccio è tenerissima...
nelle ultime sembra proprio un ometto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)