La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24511
ciccia80 ha scritto:Oggi mi è venuta l'ansia a leggere il forum... devo stare calma e rilassarmi. Non mi devo fissare, vero?
no ciccia, perchè?
Immagine
Immagine

#24513
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Oggi mi è venuta l'ansia a leggere il forum... devo stare calma e rilassarmi. Non mi devo fissare, vero?
no ciccia, perchè?
Ho paura di una caccia lunga! paura che vada male! paura di tutto! e sono indecisa tra il lasciar fare la natura o farmi guidare dagli stick... l'altra opzione è lasciar fare mio marito, che farebbe i compiti con dedizione :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#24514
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Oggi mi è venuta l'ansia a leggere il forum... devo stare calma e rilassarmi. Non mi devo fissare, vero?
no ciccia, perchè?
Ho paura di una caccia lunga! paura che vada male! paura di tutto! e sono indecisa tra il lasciar fare la natura o farmi guidare dagli stick... l'altra opzione è lasciar fare mio marito, che farebbe i compiti con dedizione :wink:
questa opzione non mi sembra niente male!
dai ciccia, un po' di paura è normale, sfogati un po'!
Immagine
Immagine

#24516
ciccia80 ha scritto:ma, no, è tutto ok! lo so che è normale farsi queste pippe all'inizio. è il non sapere quando l'avventura ricomincerà che mi snerva, solo questo!
immagino ciccia....è una cosa che fa pensare anche me....nonostante non abbiamo ancora cominciato a cercarlo....

#24517
una delle mie più grandi paure invece è il ... come riuscirò a gestire il rapporto con mia suocera nel momento in cui ci sarà un bambino.....
da un lato mi piacerebbe che se ne stesse un pò in disparte......dall'altro so che il topo ci soffrirebbe tantissimo.....proprio come ha sofferto quando ci siamo sposati.....nel vedere che al matrimonio della sorella erano i primi ad essere disponibili.....e invece al nostro sembravano dei semplici invitati....

#24520
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto: hai da dirci qualcosa??

Ari, xxxxxxxxxxxxx
A te aspettavo! No, sono a -1 se conto i 27 giorni degli ultimi 3/4 cicli e a -2 se conto i miei soliti 28. Ma non ho neppure un brufolo :lol:

Quindi Ele tu l'hai fatto in anticipo???? Ma me lo tengo da parte, tanto per questo mese non credo sia andata.
Non ci ho capito un cippa con l'ovulazione di questo mese. Meno male che ho finito gli stick, non li volgio più prendere.
Mi aspettavi? :lol:
Per farmi quale domanda?
Di solito ti vengono i brufoli prima del ciclo? :wink:
Nessuna domanda, ma sapevo che tu mi avresti chiesto lumi sul perchè della mia domanda :lol:

Sì, di solito mi vengono i brufoli, ora ne ho scovati due sottopelle :evil:



Grazie a Stellina e Ariahn! :D
Immagine
Immagine

#24521
ok non è il topic adatto ma almeno lo movimento un pò... consigli per la disseneria??? se continuo così domani vi stresserò tutto il giorno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24522
Limone? Riso in bianco? Patate e carote? O cerchi il nome di un medicinale?



ah, mi sta cominciando il mal di pancia :evil:
Ultima modifica di Lorena il 02/07/10 0:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#24524
arianh ha scritto:ok non è il topic adatto ma almeno lo movimento un pò... consigli per la disseneria??? se continuo così domani vi stresserò tutto il giorno...
bevi tanta acqua
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24525
Io sono un'esperta Ari! Come ti hanno detto, riso, limone, io quando ce l'ho mi faccio acqua calda con tanto limone e poi nell'acqua che bevo durante il giorno ne metto un bel po' spremuto. Per i medicinali ci sono dissenten, imodium, ma prova prima con il limone.



-dottore ho la diarrea!
-ha provato col limone?
-sì, ma quando lo tolgo esce ancora...
:mrgreen:

Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html