La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24527
dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:ok non è il topic adatto ma almeno lo movimento un pò... consigli per la disseneria??? se continuo così domani vi stresserò tutto il giorno...
bevi tanta acqua
appena entra esce...
comunque mi son bevuta acqua e limone ieri sera niente, oggi così così, ma non ce la faccio...sono ko e vi tormnterò tutto il giorno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24528
arianh ha scritto:
dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:ok non è il topic adatto ma almeno lo movimento un pò... consigli per la disseneria??? se continuo così domani vi stresserò tutto il giorno...
bevi tanta acqua
appena entra esce...
comunque mi son bevuta acqua e limone ieri sera niente, oggi così così, ma non ce la faccio...sono ko e vi tormnterò tutto il giorno!
Ho la sensazione che dopo l'ansia di ieri, oggi mi verrà la nausea...
Oggi ho ricominciato la folina! mio marito: "ma quando andiamo in portogallo sono i giorni buoni?"
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#24529
arianh ha scritto:
dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:ok non è il topic adatto ma almeno lo movimento un pò... consigli per la disseneria??? se continuo così domani vi stresserò tutto il giorno...
bevi tanta acqua
appena entra esce...
comunque mi son bevuta acqua e limone ieri sera niente, oggi così così, ma non ce la faccio...sono ko e vi tormnterò tutto il giorno!
Ari....imodium....non seguire il foglietto che ti dice di prendere subito 2 pastiglie.....prendine una sola! :wink:

#24530
betty_boop ha scritto:Io sono un'esperta Ari! Come ti hanno detto, riso, limone, io quando ce l'ho mi faccio acqua calda con tanto limone e poi nell'acqua che bevo durante il giorno ne metto un bel po' spremuto. Per i medicinali ci sono dissenten, imodium, ma prova prima con il limone.



-dottore ho la diarrea!
-ha provato col limone?
-sì, ma quando lo tolgo esce ancora...
:mrgreen:

-dottore, posso fare il bagno con la diarrea?
-beh, se riempe la vasca!

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24531
arianh ha scritto:appena entra esce...
:lol: :lol: :lol: Ari mi fai morire!!!
Ragazze io non ci ho pensato, ma se fosse incinta (o IN CINTA :mrgreen: ) può prenderli imodium e dissenten? Anche il bimixin credo abbia la stessa funzione.
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto: -dottore ho la diarrea!
-ha provato col limone?
-sì, ma quando lo tolgo esce ancora...
:mrgreen:

-dottore, posso fare il bagno con la diarrea?
-beh, se riempe la vasca!

:mrgreen:

-Dottore posso mangiare il riso con la diarrea?
-Se le piace...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#24532
arianh ha scritto:
dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:ok non è il topic adatto ma almeno lo movimento un pò... consigli per la disseneria??? se continuo così domani vi stresserò tutto il giorno...
bevi tanta acqua
appena entra esce...
comunque mi son bevuta acqua e limone ieri sera niente, oggi così così, ma non ce la faccio...sono ko e vi tormnterò tutto il giorno!
si prostetta una giornata di merd@! :roll: :roll: :lol: :lol:

Ari...mi sa che ti tocca aspettare qualche panzuta con la c@c@rella! :wink:

Betty...che schifo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24534
betty_boop ha scritto:Lo sooooo!!!
Io riesco sempre a parlare di merd@ nei miei discorsi... poi Ari me la serve su un piatto d'argento! (non la merd@)
rotolo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24535
In effetti, Ariahn, se vai in farmaci a prendere qualche medicinale fai presente la tua situazione.

Ah! Le banane?
Immagine
Immagine

#24539
Lorena ha scritto:In effetti, Ariahn, se vai in farmaci a prendere qualche medicinale fai presente la tua situazione.

Ah! Le banane?
brava Lore...anche le banane....sono astringenti :roll:

#24540
Ari i medicinali per la diarrea non penso sia il caso di prenderli (nel caso fossi incinta)....tutti i cibi astringenti che ti hanno consigliato (giustamente) funzionano solo se il tuo problema è alimentare, ma da come lo descrivi sembra virale...quindi puoi curarti come si curano i bimbi (sono fresca io!)....vai in farmacia e prendi i fermenti lattici (lo yogurt è abbastanza inutile, servono proprio i fermenti), soluzione salina e bevi tanta acqua. Al mangaire penserai dopo...tanto finchè nn sconfiggi il virus puoi anche mangiare solo crema di riso e non risolverai il problema!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre