La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8026
stellina ha scritto:Valery, mi fai morire...mi scambi sempre con Alessia275 :lol: :lol: :lol:
sai che.....ho avuto spesso sto dubbio.... :roll:

scusami!
io già confondo le persone quando le conosco dal vero.....figurati qua.
speriamo nn passi di qua paprina, se no aggiunge pure questa all'elenco delle mie belle uscite :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8027
nel senso..... per il dubbio......ora evidente che vi ho scambiato, ma......anche in altre occasioni.....ho avuto il dubbio

quand'è che vi ho scambiato? (perchè a me è rimasto solo il dubbio...)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8028
Hella ha scritto:Valeryyyyyyyyyyyyyyy!!!! ma che bella panzerottona!!!! manca pocoooooo :lol: :D :D

Complimenti anche a Bellivy (che non ha un filo di cellulite!!!!) :wink:
bella valery la tua pancia!!!!!!!!!! vedrai che li perdi subito quei kg!

no hella non confonderti...forse non vedi bene ma nella foto si vede un solco!!!quella è cellulite
Poi va beh io non mi lamento nel senso che per la stazza che ho potrei averne molta di +...però ce l'ho :twisted:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8029
bellissimo! Oggi è arrivato il trio...già montato!!E sono molto contenta per ora...poi lo testeremo!

oggi è partita la maternità anticipata ma fino a domani lavoro ancora :evil: :evil: :evil: però è l'ultimo giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io come lore arrivo a sera distrutta...molle, non ho le forze, è sto caldo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8030
Picci, alloria incrociamo sino a lunedì!
XXXX

Bellivy, no i hai detto voi che colore avete scelto!
Immagine
Immagine

#8031
incrocini per picci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

e per la cronaca me ne son scofanata un'intera ciotola.. :lol: :lol:

domattina dietologa.. incrociate per meee... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8035
eeeeeeeeeeeeeeeee siamo al conto alla rovescia per VALERY!!!!!
:D :D :D

- 7
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8036
Hella ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeee siamo al conto alla rovescia per VALERY!!!!!
:D :D :D

- 7
uh signur......

è stato il mio primo pensiero stamattina quando ho aperto gli occhi....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8037
Valery, hai in previsione altre visite col tuo ginecologo?
Immagine
Immagine

#8038
Valery se ti consola ....secondo me è -14...la quarantesima deve finire per essere terminata! Cmq ormai ci siamo! E a questo punto è tanto grande e formata che ogni giorno in meno è una spinta in meno...quindi che ben venga!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8039
bentrovate a tutte,

lo so, sono scmparsa all'improvviso..ma oggi vi scrivo con in braccio il mio Nicolò
:D
che ha deciso di venire a vedere cosa c'era fuori con un pò di anticipo..ho avuto un distacco di placenta, quindi un cesareo d'urgenza e poi siamo tornati a casa..pronti ad affrontare questa nuova vita..

stamattina ho acceso il pc per la prima volta dopo un bel pò..forse inizio a riapppropriarmi delle mie abitudini pre-maman!

un bacio a tutte e un saluto a valery, compagna di panza che ho laciato sola! :wink:

ros
Immagine

#8040
Michel* ha scritto:bentrovate a tutte,

lo so, sono scmparsa all'improvviso..ma oggi vi scrivo con in braccio il mio Nicolò
:D
che ha deciso di venire a vedere cosa c'era fuori con un pò di anticipo..ho avuto un distacco di placenta, quindi un cesareo d'urgenza e poi siamo tornati a casa..pronti ad affrontare questa nuova vita..

stamattina ho acceso il pc per la prima volta dopo un bel pò..forse inizio a riapppropriarmi delle mie abitudini pre-maman!

un bacio a tutte e un saluto a valery, compagna di panza che ho laciato sola! :wink:

ros
bentornata, e benvenuto Nicolò... :D
Simona