La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9244
Ho appena guardato il piccolo Federico...che pacioccone! Quando dorme è ttroppo tenero! L'ultima foto sul papà...godetevela...trea un po' nn c'entrerà +!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9247
Dolores ha scritto:bello federico! è stranissimo... nelle varie foto è diversissimo... non sembra lo stesso bimbo :shock:
e vero dol, l'ho pensato anche io :roll:
Simona

#9248
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:bello federico! è stranissimo... nelle varie foto è diversissimo... non sembra lo stesso bimbo :shock:
e vero dol, l'ho pensato anche io :roll:
9 mesi, 9 facce dice mia madre! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9249
Su consiglio del ped ho iniziato col risotto.
Avevo in casa solo quello x adulti, così l'ho semplicemente cotto un pò di più e c'ho unito una zucchina lessa e frullata e un pò di ricotta. Ne ha fatto fuori un piatto intero :shock:
Oltre a carote e zucca con cos'altro si può fare?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (vai papri)

Poi le ho dato l'albicocca: ne avevo di grosse e tenerissime a casa, se l'è succhiata con piacere lasciando solo la buccia :shock:
prima
Immagine

dopo :shock:
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9250
Dol...ma se è stichica, le dai la carota?!?!?

comunque, è troppo bella...e a me mi pare pure ciccia! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9251
Dol anche io il riso ho sempre usato il nostro, però occhio perchè stringe :wink: come la carota.
Per i condimenti se fai il risotto per voi dallo anche a lei, come verdure credo che ormai possa mangiare tutto, evita ad esempio funghi, gamberetti, la roba allergizzante insomma :D
E sempre bellissima Aurora!
L'albicocca piace tantissimo anche a Tere, anche lo scorso anno la mangiava volentieri, in estate la frutta è spettacolare :D anche se la sua preferita è la mela.
Immagine
Immagine

#9252
Sil70 ha scritto:Dol...ma se è stichica, le dai la carota?!?!?

comunque, è troppo bella...e a me mi pare pure ciccia! :roll:
si si ciccissima... diglielo al pediatra.... mentre prendeva le misure (sbagliate oltrettutto) gli ho detto: "vabbè è magretta ma almeno è alta" e lui "se è x questo non è mica alta" :evil: cretino l'hai misurata 3 cm in meno :?

cmq la carota non gliela dò mai, solo qualche pezzetto nel passato xchè addolcisca un pò. Cmq ora sta migliorando un pò x cui vorrei provare ad introdurla visto che ai bimbi piace tanto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9253
Luna, anche B. mangia volentieri le carote, gliene facico una a listarelle (non a julienne, diciamo in 4 per la lunghezza, tagliandola prima in 3 parti) e se la pappa tutta come contorno, con un pochino d'olio. Lei la fa a capretta da sempre, nonostante tutta la frutta e la verdura che mangia. Mi sono rassegnata, non so come aiutarla.

Dolores, gli spinaci glieli dai? Quelli dovrebbero aiutare l'intestino o sbaglio? Anche il risotto con gli spinaci è buono. Poi mi hanno detto che il riso integrale astringe meno, ma resta sempre un po' più duretto. Però se mangia la pastina, potrebbe accettarlo.
Ultima modifica di Lorena il 02/07/10 11:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#9254
dol, la pupa non crescerà tanto, ma per mangiare non ti da nessunissimo problema!!! :D

come ti hanno già detto le altre occhio alla carota e al riso se è stitica (ma il pediatra 'ste cose non te le dice?? :roll: ) e secondo me anche i formaggi non aiutano tantissimo (purtroppo ne so qualcosa in prima persona :oops: )

poi il riso puoi anche cuocerlo nel suo brodino vegetale e aggiungere della carne frullata
Simona

#9255
ragazze: se uno soffre di colite (=stitichezza), frutta e verdura peggiorano e basta...


io quando sono a dieta che diminuisco pasta e pane e abbondo di frutta e verdura devo andare di guttalax :oops: :oops:
Simona