La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, io i primi tempi avevo degli accessori che si "appiccicavano" alle piastrelle con una ventosa; questi sembra che sfruttino lo stesso sistema, ma saranno affidabili? quelli che avevo io ogni tanto si staccavano e comunque li avevo pagati una sciocchezza...certo sarebbe una bella cosa non dover bucare le piastrelle!!!! :? :? :?

#3
beh questi non son proprio a ventosa..c' è una pompetta con la quale creare il "sotto vuoto"...secondo me tengono...cmq ne ho parlato con la mia dolce metà ed andremo prossimamente a vederli. sono curioso, porterò con me una piastrella uguale a quelle del bagno x fare le prove del caso.

Ciao, Ale

P.S. a me piace anche l appendiabiti "Fior di loto"... :D

CIao, Ale

#4
Ho guardato il sito... e dato che mi sono piaciuti i prodotti

ho mandato ieri una richiesta di preventivo.

Beh, mi hanno risposto gentilissimi ed ho scoperto che sono anche economici!!! :D

Se vi interessano i prezzi in pm.

#5
anche a me è appena arrivato il preventivo e gli accessori per il bagno non sono niente male come prezzo!!
ci sto facendu in pensierino :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
anche io chiesto se vi interessasse (nn trovo nulla di male nel dire i prezzi pubblicamente):

articolo NOVIT APPENDINO CONF. da PZ. 2 a 23.76
articolo NOVIT PORTASALVIETTA CM40 a 24.30
articolo NOVIT PORTASALVIETTA CM60 a 25.92
articolo FIOR DI LOTO ATTACCAPANNI a 324,00
articolo FIOR DI LOTO MURO a 54.00

tutti i prezzi comprensivi di iva e 10% di sconto.

Ciao, Ale

#7
ok allora integro con altri :

NOVIT PORTAROTOLO ad €/PZ 14.05
NOVIT PORTASAPONE ad €/PZ 16.20
NOVIT APPENDIABITO ad €/PZ 11.88
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
una cosa importante: per il mosaico non vanno bene!!! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:una cosa importante: per il mosaico non vanno bene!!! :)
già...infatti per noi no problem :D :D

#10
paprina ha scritto:una cosa importante: per il mosaico non vanno bene!!! :)
:evil:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:
paprina ha scritto:una cosa importante: per il mosaico non vanno bene!!! :)
:evil:
Il tuo bagno è tutto in mosaico??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Ciao
Per il mosaico se ha una fuga non molto stretta basta forare nella stessa con dei tasselli da 5 e se si rovina qualche tesserina a cambiarla si fa in fretta.
Questo sempre che si sia tenuta una scorta.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#13
fenrico ha scritto:Ciao
Per il mosaico se ha una fuga non molto stretta basta forare nella stessa con dei tasselli da 5 e se si rovina qualche tesserina a cambiarla si fa in fretta.
Questo sempre che si sia tenuta una scorta.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
Ma con questi oggetti per il bagno non bisogna forar niente.
IL principio è quello del sottovuoto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Ciao
Certo che il principio è quello del sottovuoto ma se non hai una superfice perfettamente piana e pulita, col cavolo che si riesce a creare il vuoto.
Pertanto

mosaico :arrow: forare

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#15
fenrico ha scritto:Ciao
Certo che il principio è quello del sottovuoto ma se non hai una superfice perfettamente piana e pulita, col cavolo che si riesce a creare il vuoto.
Pertanto

mosaico :arrow: forare

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
Si lo so, ma allora non hanno più senso questi!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)