La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per composizione cabina armadio

#1
Buongiorno a tutti,
ho (ancora) bisogno di voi.
Sto decidendo la composizione della mia cabina armadio che misurerà 190x180.
Immagine
Pensavo al sistema Stolmen di Ikea.
Considerato che ho bisogno di molti cassetti (nelle altre nicchie non ci stanno) come la fareste?
Grazie mille

#2
Potresti fare le cassettiere nella zona bassa dell'armadio, in modo che sopra ci sono le cose appendibili, anche lunghe, e in basso i cassetti. E al massimo, se non basta, un'anta tutta a cassetti...

..

#3
io farei una cassettiera solo nella parte di fronte e in un solo lato perchè mi sà che poi fai fatica ad aprire i cassetti
nell altro lato una scarpiera che è meno ingombrante

#4
Credo di aver deciso per una composizione così (sono giusti giusti 191 cm per lato...)
Immagine
Sono identici e speculari, così ognuno ha il proprio lato e non si bisticcia (si spera, per fortuna non è l'unico armadio della casa!)

Che ne pensate? Certo non sono stata particolarmente originale ma ho tanti cassetti come serviva a me.

Re: ..

#5
aliceintheworld ha scritto:io farei una cassettiera solo nella parte di fronte e in un solo lato perchè mi sà che poi fai fatica ad aprire i cassetti
nell altro lato una scarpiera che è meno ingombrante
Tra un lato e l'altro (con la composizione Ikea) ho più di 80 cm per cui dovrei riuscire ad arpire i cassetti (certo che in cabina armadio ci si entra uno alla volta ) :D