La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Che bello Pan, sono contenta che ormai siate agli sgoccioli!
Bello anche il contesto, sembra davvero idilliaco.

Roomba...poi mi dirai come ti trovi, che ci sto facendo un pensierino!
Anche se a te un Roomba solo fa il solletico, ci pulisci giusto lo zerbino di tutta la tua reggia!!!! :wink:

#47
Esagerata :lol: !
Spero che mi aiuti un pò, valà!
Che già a veder le vetrate così grandi mi è venuto male....(sarà che in questi giorni sono alle prese con la pulizia dei vetri della suocera :? .....), l'idea sarebbe di far raccattare a lui le briciole quotidiane che i miei tre piccoli pollicino si lasciano dietro ogni giorno....poi la pulizia grossa ci sarà sempre da fare, ma almeno non sarò sempre con la scopa in mano!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#48
Spazi davvero invidiabili. Dev'essere pazzesco vedersi costruire la casa dal nulla sotto il naso :D Stressante, probabilmente, ma una soddisfazione immensa e impagabile quando tutto è terminato. Auguri!

#49
:D Già...ho dato fondo a molta della mia proverbiale pazienza, fin dall'inizio, con la trafila burocratica assurda per aver l'acqua i cantiere :? , e poi via via...per molte altre cose....
Adesso sto curando i serramentisti...voglio vedere in quanti giorni ce la fanno a cambiare i vetri che han messo sbagliati (i satinati dei bagni, sparsi invece sulle altre finestre di casa....venerdì son riusciti a toglierne uno che era invece giusto, per scambiarlo con un altro, così quelli sbagliati son diventati cinque invece di tre....mah...eppure pare una cosa tanto facile :roll: ).
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#52
Che bellaaaa!!! :D :D :D
Deve essere davvero emozionante crearsi una casa sin dalle fondamenta!! vederla crearsi passo dopo passo!!!!
Che dire.. tutto bellissimo! molto bello il contrasto bianco rosso della facciata (il mio preferito.. io vorrei farci la cameretta del bimbo di quei colori :lol: )
Aspetto di vedere le prossime foto allora!! a presto!! ciao!!! :D :D

#53
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
son stufa oggi.
il serramentista l'ho chiamato due volte e non riesce a darmi un giorno sicuro perchè mi monti ste porte benedette.
Se non monta le porte non mi mettono i battiscopa e senza quelli non mi danno l'ultima mano sui muri.
La recinzione...dovevano fare il pezzo davanti, più urgente per mettere le cassette dell'enel, e han fatto tutte le altre, tranne quella :roll:
Il parquet doveva esser su a inizio luglio, e invece devono accendere il riscaldamento a pavimento per 10 giorni prima di metterlo (e chi lo sapeva???) quindi prima del 20-25 non se ne parla, le scale van finite dopo e quiindi dopo anche i parapetti.
Che palleeeeeeeeeee
E pensare che dovevamo già esser a portar là mobili a quest'ora

ok....sto meglio :oops:
ma che stanca oggi 8)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#54
pan ha scritto:uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
son stufa oggi.
il serramentista l'ho chiamato due volte e non riesce a darmi un giorno sicuro perchè mi monti ste porte benedette.
Se non monta le porte non mi mettono i battiscopa e senza quelli non mi danno l'ultima mano sui muri.
La recinzione...dovevano fare il pezzo davanti, più urgente per mettere le cassette dell'enel, e han fatto tutte le altre, tranne quella :roll:
Il parquet doveva esser su a inizio luglio, e invece devono accendere il riscaldamento a pavimento per 10 giorni prima di metterlo (e chi lo sapeva???) quindi prima del 20-25 non se ne parla, le scale van finite dopo e quiindi dopo anche i parapetti.
Che palleeeeeeeeeee
E pensare che dovevamo già esser a portar là mobili a quest'ora

ok....sto meglio :oops:
ma che stanca oggi 8)
Ma scusa a Kiwina pochi minuti fa hai scritto di avere molta calma! :mrgreen: :wink:

Dai era per tirarti su...ci sono riuscito?
No...immaginavo.... :oops: :wink:

#55
si...ma lei ha appena iniziato....io la pazienza l'ho finita quasi :wink:

e pioi le ho detto di avere mooolta calma appunto perchè SO a cosa va incontro (non leggere kiwi :lol: )

ah..aggiungete il mobiliere che non si fila proprio le mie mail :evil:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#56
che bella casa, complimenti!!!
L'unica cosa che non mi piace molto sono le piastrelle...
E poi, sarà anche una roba semplicissima, ma sai qual'è la cosa che ti invidio di più??

Il tubo che porta la biancheria in lavanderia! L'avrei voluto anche io, ma quando abbiamo comprato le solette erano già fatte e quando l'ho proposto, prima al marito, poi al costruttore, volevano mettere ME nel tubo! :oops:
Ora che ci abito e devo fare due piani di scale con il cesto della roba sporca maledico il tubo della biancheria che non è stato fatto e l'aspirapolvere centralizzato che non ho potuto mettere... :twisted:

Alla fine l'architetto ti ha dato spiegazione per il soffitto della cucina a 250? Trovato la soluzione l'illuminazione?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#57
pan ha scritto:si...ma lei ha appena iniziato....io la pazienza l'ho finita quasi :wink:

e pioi le ho detto di avere mooolta calma appunto perchè SO a cosa va incontro (non leggere kiwi :lol: )

ah..aggiungete il mobiliere che non si fila proprio le mie mail :evil:
Lei è preparata....le ho prospettato già il tutto un po di tempo fa per temprarla!! :mrgreen:

#58
aleale ha scritto:
pan ha scritto:si...ma lei ha appena iniziato....io la pazienza l'ho finita quasi :wink:

e pioi le ho detto di avere mooolta calma appunto perchè SO a cosa va incontro (non leggere kiwi :lol: )

ah..aggiungete il mobiliere che non si fila proprio le mie mail :evil:
Lei è preparata....le ho prospettato già il tutto un po di tempo fa per temprarla!! :mrgreen:
EH..INSOMMA.....anche a me avevano avvisato che tirar su una casa da zero era uno stress....ma mica pensavo tanto...

Gran cosa il tubo panni vero?? :D E' stata un'idea dell'impresario stesso, approvata al volo da me, ovviamente, che nella casa precedente avevo TRE piani, ergo due rampe di scale da fare coi panni in mano (quando non li scaraventavo giù direttamente dalle scale.....).
Adesso sarà da star attenti che i figli non lo usino per altro...
:?
Anzi...mò che mi viene in mente, chiamo anche il falegname per l'armadio a muro :!: Sperem....
E sento per la venticinquesima volta il serramentista per le porte....se viene a piovere sappiate che è perchè me le va a mettere :roll:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#59
Mouse44 ha scritto: Alla fine l'architetto ti ha dato spiegazione per il soffitto della cucina a 250? Trovato la soluzione l'illuminazione?
ma sai che sia lei che l'impresa mi han detto che è tutto a posto? Son andata a rivedere i disegni presentati in comune e l'altezza segnata in effetti è quella...non so cosa dire..
Per l'illuminazione no, sto cercando ancora qualcosa che sia plafoniera, senza sembrar plafoniera :lol: ma vedremo una volta montata la cucina...con calma...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#60
pan ha scritto:
aleale ha scritto:
pan ha scritto:si...ma lei ha appena iniziato....io la pazienza l'ho finita quasi :wink:

e pioi le ho detto di avere mooolta calma appunto perchè SO a cosa va incontro (non leggere kiwi :lol: )

ah..aggiungete il mobiliere che non si fila proprio le mie mail :evil:
Lei è preparata....le ho prospettato già il tutto un po di tempo fa per temprarla!! :mrgreen:
EH..INSOMMA.....anche a me avevano avvisato che tirar su una casa da zero era uno stress....ma mica pensavo tanto...
Gran cosa il tubo panni vero?? :D E' stata un'idea dell'impresario stesso, approvata al volo da me, ovviamente, che nella casa precedente avevo TRE piani, ergo due rampe di scale da fare coi panni in mano (quando non li scaraventavo giù direttamente dalle scale.....).
Adesso sarà da star attenti che i figli non lo usino per altro...
:?
Anzi...mò che mi viene in mente, chiamo anche il falegname per l'armadio a muro :!: Sperem....
E sento per la venticinquesima volta il serramentista per le porte....se viene a piovere sappiate che è perchè me le va a mettere :roll:
Posso capirti, a me sono venuti gli attacchi di panico dopo la "sola" ristrutturazione del nostro appartamento...immagino crearne una da zero!!!! :shock: