La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24586
urk, ciccia, dov'è la faccina scaramantica? io - per ora - non ho mai sofferto di nulla di simile, non vorrei essere contagiata per via "o-culare", parafrasando betty boop... :D
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:però giuratemi che non riderete troppo e non tirerete fuori, mai per nessuna ragione al mondo, l'argomento durante un raduno.... :twisted:
FIDATI
Immagine
mi associo e attendo trepidante :mrgreen:
certo che questo topic sta toccando vette che ad Elio fanno un baffo (vi ricordate la canzone? "c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me"...

bubu, ma è da allora che i rapporti con la suocera si sono incrinati, o è una cosa indipendente? :shock: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 02/07/10 16:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24587
sunset ha scritto:dai bubu!!

io ho avuto problemi in viaggio di nozze (e ti pareva!), mi sembrava di essere... ecco, una stella marina (che luca schifa tantissimo, perchè ha la bocca attaccata al c..o)! per fortuna mi ero portata l'imodium e in repubblica dominicana si vive di riso.. a quel punto ho avuto il problema opposto, si è bloccato tutto lì, una sensazione meravigliosa!

tutto qui??...pivella!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24592
betty_boop ha scritto:La definizione stella marina è meravigliosa...
Io ne ho una cifra di esperienze indimenticabili, in grecia ho reso invivibile il bagno di un baretto di un paesino sperduto. Ora non è più sperduto però, grazie alle esalazioni è stato rintracciato e messo sulle cartine, merito mio 8)
sono le sorpresine dei gyros pita
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#24593
betty_boop ha scritto:La definizione stella marina è meravigliosa...
Io ne ho una cifra di esperienze indimenticabili, in grecia ho reso invivibile il bagno di un baretto di un paesino sperduto. Ora non è più sperduto però, grazie alle esalazioni è stato rintracciato e messo sulle cartine, merito mio 8)
pensavo l'avessero distrutto gli americani come deposito di armi chimiche!

stelle marine con cui ho fatto il bagno e splendide foto (ormai distrutte) tipo reggiseno del bikini.. povere bestie :roll:
Immagine
Immagine

#24596
betty_boop ha scritto:Oddio bubu stò morendo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quanto ti capisco!!
Secondo me è da allora che si è incrinato il tuo rapporto con la suocera... :mrgreen:
ehhhh già! questo simpatico aneddoto lo userà come arma contro di me :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24597
bubu ha scritto:..........................................troppo tardi, non ce la feci :oops: :oops: :evil:
:shock: :shock:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 02/07/10 17:09, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24600
saaaaaamiiiiiiii!!! avevo chiesto gentilmente di non quotare!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)