La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8056
elemauli ha scritto:mazzate Lore che bella dieta!!! :lol:
t'ho detto io che mangiavi poco :lol:
ma l'extra settimanale c'è????
però dai ti ha salvato la schiacciata :wink:
posso mangiare 1 volta alla settimana la pizza! al posto di tutto l'abaradan. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8057
stefania_b ha scritto:e delle tue perplessità che ha detto?
del fatto che era la frutta a farmi alzare la glicemia??
si mi ha detto che devo diminuirla e seguire i gr che mi ha dato.
mi ha segnato anche il cocomero.. ne posso mangiare 500 gr che non so quanto è.. non ho provato a pesarlo.

comunque solo 2 al gg.. a pranzo e a cena. :evil:

poi il fatto che non mangio quasi niente tra un pasto e l'altro.. questo non fa bene.. dovrei proprio prenderlo come abitudine anche per dopo mangiare qualcosa tra i vari pasti principali.. :roll:

poi mi ha detto che avevo messo poco peso..
ma concentrato negli ultimi mesi.. :roll:

ma che è colpa mia se fino a 2 mesi fa non mi era venuta fuori la panza??? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8058
loremir77 ha scritto: ma poi son stata dalla dietologa..

che mi ha dato una dieta MASSACRANTE.
io non ce la posso fare a ingurgitare:
vuoi botte????
:lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8059
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma poi son stata dalla dietologa..

che mi ha dato una dieta MASSACRANTE.
io non ce la posso fare a ingurgitare:
vuoi botte????
:lol: :lol:
no dol davvero.. oggi dopo pranzo al posto della panza pensavo di avere un enorme cocomero. e non l'ho nemmeno mangiato.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8060
sono a stecchetto da 3 settimane e da qualche giorno ho il pensiero fisso del cinese.... mi viene voglia di citarti di là x invidia procurata
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8061
certo rispetto al tuo regime di ora all'inizio sarà moolto faticoso e pesante...però bò, se il bimbo cresce normalmente, non vedo perchè dover forzare :roll: ma vabbè affidiamoci ai dottori.

IO oggi primo incontro del corso preparto...psicologa..non mi è servito praticamente a nulla :evil: se non a perdere kg di sudore....ha parlato della depressione e di quello che dovrebbe fare marito e parentamene x sostenerci concretamente,tipo fare selezione delle fisite in modo da limitarle il più possibile e aiutarci x fare da mangiare e pulire :roll:
Poi un'oretta di respirazione e rilassamento...non sono capace!Devo esercitarmi!
la settimana prossima lezione sul travaglio e spiegazione delle spinte...insomma la lezione più importante
Immagine


Arrivo pupa

#8063
stefania_b ha scritto:lore intendevo del fatto che secondo è troppo
mi ha detto che devo abbinare a pranzo e a cena carboidrati e proteine. :roll:
quindi non fare come adesso che praticamente mangio i carboidrati a pranzo e le proteine a cena.

:roll:

meno male che è solo per 9 settimane e 4 gg. :shock:

(odiami pure doloresssss!!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8064
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore intendevo del fatto che secondo è troppo
mi ha detto che devo abbinare a pranzo e a cena carboidrati e proteine. :roll:
quindi non fare come adesso che praticamente mangio i carboidrati a pranzo e le proteine a cena.

:roll:

meno male che è solo per 9 settimane e 4 gg. :shock:

(odiami pure doloresssss!!! :lol: )
ti odioooooooooooooooooooooooooooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8065
mi sono riletta un pò di arretrati

:arrow: intanto auguri a Michel e al piccolo Nicolò... benvenuto piccolino! :D

:arrow: ele.. ma il corso preparto era anche per i mariti? no perchè se no è inutile che vi dicano che LORO dovrebbere aiutare nel fare le faccende se non sono manco presenti per fare si si col capino.. :lol: :lol:

:arrow: dolores pure io c'ho voglia di involtini primavera. quasi quasi quando esco.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8066
loremir77 ha scritto: :arrow: dolores pure io c'ho voglia di involtini primavera. quasi quasi quando esco.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
involtini???
io vado al cinese a buffet... con le mie amiche siamo le prime che entrano e le ultime che escono....
involtini, verdure pastellate, riso alla cantonese e spaghetti di soia son solo l'antipasto... :lol: :lol: oddio non ci devo pensare sennò impazzisco...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8067
a me piacciono gli spaghetti di riso saltati sulla piastraaaaa!!! :P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8068
loremir77 ha scritto:a me piacciono gli spaghetti di riso saltati sulla piastraaaaa!!! :P :P :P
non li ho mai fatti fare alla griglia... tutte quelle robe lì le rpendo di antipasto xchè son pronte. Poi solitamente mi faccio fare al wok gli gnocchi di riso con le verdure e se c'ho ancora spazio il salmone alla griglia con le melanzane 8)

tanto x digerire mi piglio qualche banana fritta nella quale colo il gelato...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8069
lore in effetti.....pure a me sembra tanta roba da mang, però...la dietologa saprà il fatto suo, no?

ele, pure io avevo fatto un incontro con la psicologa, e c'era anche il mio sentimento.
ti dirò......magari nn a livello pratico, ma a livello teorico è stato piuttosto interessante.
oltretutto la tipa era incinta pure lei....quindi parlava di sensazioni che poi alla fine stava provando pure lei....

uffa, mo avete fatto venire voglia pure a me di cinese....
magari domani....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8070
Lore, è esattamente la diete che ti dicevo io :lol:
Immagine
Immagine