La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio sanitari pozzi Ginori, Globo, Flaminia

#1
Dopo tanto cercare credo di aver trovato i sanitari che fanno per me!
(La casa è in costruzione ed ho 3 bagni da sistemanre... non ce la faccio piu'! )

Per i due bagni piu' piccoli ho deciso di prendere la stessa linea per non mischiare troppo le cose.
Dovrei prendere la serie JOIN di pozzi ginori. Pensavo di mettere in uno la serie sospesa con lavabo da appoggio da 58 e nell'altro la serie a terra con lavabo da 65 (Credo) a semicolonna ma senza la colonna sotto (Solo il tubo).

Nel bagno sotto invece che è un po' piu' grande vorrei mettere il lavabo Flaminia NUDA da 85cm ed i sanitari GLOBO open space (a terra... la flaminia non fa sanitari a terra in quella linea)


Che ne dite? Mi pentiro' della scelta o sono buoni?

:D :D GRAZIE

#2
che belli i sanitari open space della globo!!!! sono proprio quelli che ho deciso di mettere nel mio bagno... la qualità è buona... i prezzi ancora abbastanza "abbordabili"... mi pare 350 euro per il wc e il bidet (cioè per un totale di 700 euro).

Re: Consiglio sanitari pozzi Ginori, Globo, Flaminia

#3
Ho avuto i sanitari della Globo per anni nel mio precedente appartamento...e quando ho venduto casa erano come nuovi, quindi per la qualità puoi andare sul sicuro!
Ora ho quelli della Catalano, identici al modello open space di Globo, sono bellissimi da vedere e nascondono le tubature che si impolverano e poi per pulirle bisogna fare i salti mortali! :D

#5
Anche i lavabi open space della Globo mi sembrano affidabili. Quelli quanto costano, avete per caso sentito il prezzo?

#6
Il prezzo dei lavabi non lo so perchè io son partita da FLAMINIA NUDA e poichè non volevo i sanitari sospesi non ho potuto prendere la seri SPIN sempre di FLAMINIA... e cosi' mi hanno consigliato OPEN SPACE che ci sta molto bene.