La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8086
lore, quando mia nonna mi faceva lo yogurth, ovviamente bianco, ci mettevo il miele, è fruttosio più minerali vari, fa molto bene!
Immagine
Immagine

#8088
ma sai lorena che secondo me hanno cambiato anche il tessuto???

sto facendo il gioco trova le 10 differenze :)
la navetta ha qualche differenza tipo le cerniere nere anzichè in tinta
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8089
Sì, bellivy, il mio è tutto nero. Il rosso è decisamente diverso, dal sito lo vedo bene. La mia borsa è nera, dopo alcuni mesi l'ho archiviata, anche se mi ci trovavo bene, comprandone una dell'inglesina veramente supercapiente e comodissima, la uso ancora.
La capottina del mio Streety è un mistero. Mi è arrivata lera leggerissima, tutta storta. Dal negozio l'hanno mandata indietro, ne è arrivata un'altra uguale. Allora la signora del negozio ci ha fatto un buchino e l'ha mandata indietro un'altra volta :lol: e mi è arrivata quella in tinta, di stoffa più pesante e perfettamente dritta.
Se trovo le foto ti faccio vedere la differenza.
Immagine
Immagine

#8090
vero che è brutto quell'insertino azzurro???
dai brava se trovi la foto fammela vedere!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8091
Sera ragazze...oggi abbiamo iniziato lo sgombero della cameretta :shock: sono distrutta...però soddisfatta...siamo solo all'inizio del lavoro però credo che la fase più brutta sia passata!
non è che mi fate qualche incrocino x la mia curva di domani?Speriamo in bene
Grazie grazie
Buona serata
Immagine


Arrivo pupa

#8094
GRAZIEEE :D
nel pomeriggio per riprendermi verrò a Milano a fare un giro da kiabi e da oviesse...qui tutti mi chiedono se ho fatto la valigia... :roll: a dire il vero non ho ancora pensato a nulla..magari riesco a trovare almeno i vestitini per l'ospedale
Immagine


Arrivo pupa

#8095
ele XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e buono shopping!!!

valery tutto ok?
notizie di anna?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8097
tutto ok
tutto tace :roll:

anna......nn so se mandarle un mess....
ho visto che ha scritto martedì scorso l'ultima volta.
beh....se fosse successo qls avrebbe di sicuro avvertito....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8098
Sono d'accordo con Anna che mi farà sapere e poi ha il numero di un sacco di persone.
Immagine
Immagine

#8099
Lorena ha scritto:Sono d'accordo con Anna che mi farà sapere e poi ha il numero di un sacco di persone.
infatti......immaginavo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8100
loremir quanti giorni ti mancano??
io oggi è il primo giorno che sono a casa ed è davvero una pacchia (a parte che sudo anche a star ferma)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12