La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24737
Lorena, e come fai a non pensarci??? ovvio che ci penso anche io! poi stando qui sul forum ci pensi ancora di più... la fase del controllo l'ho avuto solo per un paio di ore in due settimane :lol:

forza ciccia! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24738
Lorena...secondo me ci sono buone speranze anche per te :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24740
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per lore e ari :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24741
XXXXXXXXXXXXXX per Lore e Ari davvero tanti-

A me ha appena chiamato la gine per anticipare l'appuntamento che era previsto per il 20/7 e invece ci vado domani pomeriggio, moooolto bene, Verrà anche G. e sentiamo cosa ci dice.

Una mia carisssima amica dopo 3 anni di tentativi finalmente c'è riuscita ero troppo contenta e lo prendo come segno positivo, mi ha detto che la gine gli aveva dato degli integratori FT500 per lei (per rendere l'ovetto più "accogliente" e spergin Q10, per lui per rendere i soldatini più energici) beh pare proprio che abbiano funzionato, chiederò lumi alla mia gine in merito.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24744
sami, in bocca al lupo!!! :D
(in che senso rendere l'ovetto + accogliente? è una specie di progesterone? che effetto ha?) a me queste info tecniche incuriosiscono, facci sapere la gine che ti dice! :)

in bocca al lupo anche x lorena e arianh!!
Pur augurandovi tutto il meglio, vi ricordo che il caldo anomalo di questi giorni può avere influito e causato un ritardo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24746
Grazie di cuore ragazze, ma visto che mi sono appena finite, l'unica buona notizia per me è quella di tornare a casa con un lungo elenco di esami da fare nel più breve tempo possibile per capire se c'è qualcosa che non va e poi prendere un decisione repentina in merito sul da farsi.

Chiaretta, forse, e dico forse perchè magari è una cacchiata, per accogliente si intende una superficie dell'ovetto più penetrabile dal soldatino, in modo che non venga respinto al suo arrivo.

G. è agguerrito ihihi, mi ha detto "adesso le parlo io, basta menate new age" ihihih 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24747
Allora Sami XXXX a te & G. Aspettiamo il tuo resoconto!
Io stacco ragazze, vado in studio a mangiare col maritino e rimettermi al lavoro là.
Grazie a tutte per gli incroci, qualunque sia l'esito è bello avere tanto affetto da parte vostra! :D
Immagine
Immagine

#24748
buongiorno ragassuole!!

ari ma sabato l'hai rifatto il test? (non ho avuto tempo di rileggere le pagine vecchie... :oops: )

lore... XXXXXXXXXXXXXXX

#24749
giulia_v ha scritto:buongiorno ragassuole!!

ari ma sabato l'hai rifatto il test? (non ho avuto tempo di rileggere le pagine vecchie... :oops: )

lore... XXXXXXXXXXXXXXX
No.... dai che manca poco a domani... resistete!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine