La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
Hella ha scritto:caspita che gnoccola Arietina!

e VeroVero e AleAle son bellibelli :wink:

Beh che dire....se non GRAZIE GRAZIE!!!!! :lol: :lol: 8)

#4774
Rouge84 ha scritto:che bello finalmente sono riuscita a vedervi.... me ne ricordo solo un decimo, ma siete tutti belllerrrrrrimi!!!!!!
che strana emozione associare dei visi ad una comunità virtuale in cui inizio a muovere i primi passi......


certo cyber, sarà anche che si vede più il cavallo di etamina..........................
.......................................................................................................................
ma te ti si vede col cannocchiale!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto rischiando tantissimo così vero??????? :lol: :lol:
Ah ah ah!!!!! gli ho detto praticamente la stessa cosa!!!!!!

Rouge!!!!Ti ho vista!!! (beh...più che altro ho visti gli occhiali!) cmq bella!!!!!!
Ps: mi unisco anche ai complimenti ad arietina...cazzarola, non è che ti chiami elena????sei S.P.U.T.A.T.A ad una mia ex collega!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4775
etamina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:certo cyber, sarà anche che si vede più il cavallo di etamina..........................
.......................................................................................................................
ma te ti si vede col cannocchiale!!!!!!!!!!
Ah ah ah!!!!! gli ho detto praticamente la stessa cosa!!!!!!
Nuova foto in arrivo, scattata ieri, dove mi si vede meglio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4776
cyberjack ha scritto: Nuova foto in arrivo, scattata ieri, dove mi si vede meglio ;)
:D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4777
cyberjack ha scritto: Nuova foto in arrivo, scattata ieri, dove mi si vede meglio ;)
era così bella quella in cui ti si vedeva poco... :lol: :lol: :lol: :lol:

:P

#4778
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Nuova foto in arrivo, scattata ieri, dove mi si vede meglio ;)
era così bella quella in cui ti si vedeva poco... :lol: :lol: :lol: :lol:

:P
Sempre simpatico come un gatto attaccato ai maroni... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4779
cyberjack ha scritto:Sempre simpatico come un gatto attaccato ai maroni... :mrgreen:
Lo faccio solo per mettere in guardia le nuove utenti... è parte del mio ruolo anche questo...
Non vorrei mai si facessero un'idea sbagliata di te!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#4780
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Sempre simpatico come un gatto attaccato ai maroni... :mrgreen:
Lo faccio solo per mettere in guardia le nuove utenti... è parte del mio ruolo anche questo...
Non vorrei mai si facessero un'idea sbagliata di te!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non credo sia il tuo ruolo, quello di fare la mamma alle nuove utenti :mrgreen:
anche perchè basandosi su una foto, al massimo, si potrebbero fare un'idea del mio aspetto... e io tendo a non identificarmi in quello... :lol:
non sono il tipo che ci tiene ad apparire sempre bello abbronzato e fisicato... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4781
cyberjack ha scritto:non sono il tipo che ci tiene ad apparire sempre bello abbronzato e fisicato... :roll:
Sempre no, ok, non sarebbe possibile... ma almeno una volta nella vita??? :lol: :lol: :lol:

Scherzo, eh!! Non mi fare il malmostoso offeso, ok? :wink:

#4782
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:non sono il tipo che ci tiene ad apparire sempre bello abbronzato e fisicato... :roll:
Sempre no, ok, non sarebbe possibile... ma almeno una volta nella vita??? :lol: :lol: :lol:

Scherzo, eh!! Non mi fare il malmostoso offeso, ok? :wink:
No, ma va, ma quale offesa!!! La verità è (come si vede nella foto appena postata) che appena prendo una mezz'oretta di sole divento rosso peperone e quindi neanche volendo posso apparire bello abbronzato...
per non dire dei capelli sempre a posto... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4783
:arrow: Rinnovata la figurina del Cyber, con una foto bellissima!
:arrow: Inserita una nuova figurina
:arrow: Ricevuta una figurina da una S.... ma me ne vengono in mente due :oops: Chi sei? Mi mandi un MP?
Immagine
Immagine

#4784
Io non c'entro niente qui dentro........niente mie foto on line......ma.........: "figurine dei forummisti" perchè con 2 emme ? :roll:

#4785
Saul1978 ha scritto:Io non c'entro niente qui dentro........niente mie foto on line......ma.........: "figurine dei forummisti" perchè con 2 emme ? :roll:
Non so, io lo dico così, sarà la mia anima terrona e visto che il topic l'ho aperto io... vi beccate le due M (anche i forummini hanno due M, se ci fai caso :lol: )
Immagine
Immagine