La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8131
Ecco le ultime foto della cameretta, le trovate anche nell'album :wink:

visione dalla porta d'ingresso (non è vero che è finita :oops: sopra alla culla devo ancora appendere 3 cornici a forma di puzzle :wink: )
Immagine
il tappeto (per i primi tempi però penso che ne metterò uno verde ikea :roll: almeno se si sporca posso buttarlo in lavatrice :wink: ) la tenda in foto sembra azzurrina ma in realtà è lilla :wink:
Immagine
sedia a dondolo
Immagine
parete fasciatoio e cassettiera. Avevo comprato la giostrina da mettere supra alla culla... peccato che ieri, al momento di montarla, ho scoperto che mancava un pezzo (e io avevo buttato lo scontrino :oops: :evil: ) così ne ho presa un'altra per la culla e quella difettosa la riciclo sopra al fasciatoio :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8132
Anna che tenera la cameretta! Io non so se riuscirò a fare una cameretta bimbosa al piccolo.

#8133
stefania_b ha scritto:Anna che tenera la cameretta! Io non so se riuscirò a fare una cameretta bimbosa al piccolo.
la tua è praticamente già arredata! :wink:

però puoi colorare le pareti (non mi ricordo se erano bianche o colorate)
mettere tende un pò da bambini
gli stickers
eppoi con il lettino e il fasciatoio vedrai con avrà molto di bimboso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8134
Dolores ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:ti sei fatta vedere??? :?
si si, non preoccuparti :wink: è già dalla visita di maggio che l'avevo detto alla gine e stiamo controllando sia le proteine (ne avevo tracce solo dopo il raduno a Ravenna :oops: avevo proprio mangiato come un porco :wink: :lol: ) che la pressione: la misuro 3 volte al giorno e i livelli massimi a cui sono arrivata sono 60 su 115 (ed era alta.... di solito è 50 su 100 :roll: )
col caldo di questi ultimi giorni poi è peggiorato :? ma è solo un problema di ritenzione idrica (ultimamente penso influisca anche il peso della polpetta: se sto seduta per troppo tempo è peggio :? evidentemente mi comprime qualche vena a livello delle anche/bacino :evil: )
ok :wink:
scusate ma non riesco a trattenermi
ma che scherzi?!?!??! nn trattenerti!

hai cmq avuto un'esperienza che credo che come unica cosa buona abbia quella di poter essere utile per te nel futuro e per altre!
e cmq, credo che ogni consilgio sia ben accetto.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8135
le tende le ho appena ordinate e saranno bianche, pensavo eventualmente di metterci qualcosa vicino. Le pareti sono verdine chiare. Io non vorrei eliminare il divano letto: mi serve! Il fasciatoio non lo voglio, vorrei prendere una cassettiera ampia per usarla anche dopo

#8136
stefania_b ha scritto:Anna che tenera la cameretta! Io non so se riuscirò a fare una cameretta bimbosa al piccolo.
perché?

anna, la cameretta è proprio bella.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8137
valery perchè nella futura camera del bimbo/a ho un po' di cose che non posso mettere altrove

#8138
stefania_b ha scritto:le tende le ho appena ordinate e saranno bianche, pensavo eventualmente di metterci qualcosa vicino. Le pareti sono verdine chiare. Io non vorrei eliminare il divano letto: mi serve! Il fasciatoio non lo voglio, vorrei prendere una cassettiera ampia per usarla anche dopo
anche io ho preso la credenza tibetana per il soggiorno con la scusa di usarla come fasciatoio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8139
stefania_b ha scritto:è possibile che io questi formicolii li abbia già da ora?
In particolare alle mani e ho un fianco che non sento proprio più.
So che in gravidanza può capitare di avere anche il tunnel carpale (mia sorella l'ha avuto :? ): per sapere se + il tunnel dovresti provare a fasciarti il braccio in modo abbastanza stretto (dal polso a poco + giù del gomito), se i formicolii passano e provi beneficio dalla fasciatura allora è proprio il tunnel :wink:
E' un disturbo transitorio (dopo il parto passa da solo :wink: ) ed è comunque dovuto anche lui alla ritenzione idrica :roll: e so che ci sono degli appositi tutori che si possono usare e danno sollievo :wink:
Io la prova l'ho fatta ma nel mio caso non è il tunnel carpale :roll: con la fasciatura pensavo di morire :shock: :lol:
Dolores ha scritto:ok :wink:
scusate ma non riesco a trattenermi
non preoccuparti tesorino :wink: meglio una pulce nell'orecchio in + che una in meno 8)
valery ha scritto:anna!!!!!! ciao! cavolo mi spiace per i problemini, però niente di grave giusto?
io......son qui. la gine mi aveva illusa, dicendomi che magari arrivava prima ma oramai....
per fortuna ho l'aria condiz in casa.....anche se......mi sono rotta.

ho il terrore di quello che succederà, ma nn vedo l'ora che cominci e che finisca tutto il prima possibile.
anche a me la gine aveva detto che avrebbe anticipato :roll: e io continuo a sperarci :wink: :lol:
io.... non so se sia normale (mi è persino venuto il sospetto che sia un meccanismo di difesa attuato dal mio subconscio :roll: ) ma non ho alcuna paura del parto :roll: anzi... son quasi curiosa di provarlo :shock:
Il problema è che mi sono fissata col parto naturale e, nel mio immaginario, vedo solo quello.... se dovesse andarmi male ho paura che la "delusione" sarà enorme :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8140
stefania_b ha scritto:valery perchè nella futura camera del bimbo/a ho un po' di cose che non posso mettere altrove
ma...mobili?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8141
addirittura il tunnel carpale! Proverò con la fasciatura allora :wink:

#8142
valery ha scritto:
stefania_b ha scritto:valery perchè nella futura camera del bimbo/a ho un po' di cose che non posso mettere altrove
ma...mobili?
si. Il tavolo da stiro mi accontenterò di spostarlo di volta in volta :lol:

#8143
anna pure a me è scattata una sorta di curiosità......ma credo che mi pentirò dopo i primi 5 minuti di dolori della mia curiosità.

avrei una domandina.....visto che la pischelletta.......sta bene dove sta.
probabilm venerdì andrò a fare un monitoraggio. ma.......dovrebbe venire anche il mio sentimento?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8144
stefania_b ha scritto:
valery ha scritto:
stefania_b ha scritto:valery perchè nella futura camera del bimbo/a ho un po' di cose che non posso mettere altrove
ma...mobili?
si. Il tavolo da stiro mi accontenterò di spostarlo di volta in volta :lol:
:lol:

cmq pure io avevo già dei mobili.
ho tolto solo il letto e il giro letto. il resto l'ho lasciato.....
abbiamo ridipinto e comprato lettino e fasciatoio.

nn è una cameretta nata "bimbosa" però ci piace come è venuta.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8145
valery ha scritto: anna, la cameretta è proprio bella.
grazie :wink: ho visto anche la tua i giorni scorsi ma mi ero dimenticata di commentare :oops: mi piace un sacco!!! E poi... ho notato i preparativi della valigia :wink: e i cassetti con tutti i vestitini in ordine.... ormai sei "pronta" anche tu ad accogliere la cucciola :wink: anche se forse... ancora non te ne rendi conto 8)

Stef la cassettiera al posto del fasciatoio va benissimo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta