La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8161
ivy, lore
mhmmmm

nn so se è uguale per tutti, ma dopo una iniziale titubanza........
e dopo le rassicurazione dei gine......

si riavvicinano! 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8162
valery ha scritto:ivy, lore
mhmmmm

nn so se è uguale per tutti, ma dopo una iniziale titubanza........
e dopo le rassicurazione dei gine......

si riavvicinano! 8)
Speriamo!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8163
loremir77 ha scritto:a me invece mi sta arrivando il cagone.. :oops:
A me ha aiutato tantissimo una cosa che ci ha detto la psicologa in uno degli incontri di training: ok le contrazioni sono dolorose, è inutile girarci intorno :wink: però.... è un dolore che:

1. senti quando sta per arrivare
2. inizia piano e cresce fino ad arrivare al picco, poi diminiusce e se ne va
3. dura al massimo 1 minuto
4. è un dolore "utile" (non come, per esempio, le coliche renali che non servono a un tubo :evil: :lol: )

Facendo 2 conti poi.... anche quando si ha una contrazione ogni 5 minuti... stiamo parlando di soli 12 minuti di dolore su 60, quindi ce ne restano ben 48 per "riprenderci" :wink: tutto sta.... a ricordarsi questa cosa "nel mentre" :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8164
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me invece mi sta arrivando il cagone.. :oops:
A me ha aiutato tantissimo una cosa che ci ha detto la psicologa in uno degli incontri di training: ok le contrazioni sono dolorose, è inutile girarci intorno :wink: però.... è un dolore che:

1. senti quando sta per arrivare
2. inizia piano e cresce fino ad arrivare al picco, poi diminiusce e se ne va
3. dura al massimo 1 minuto
4. è un dolore "utile" (non come, per esempio, le coliche renali che non servono a un tubo :evil: :lol: )

Facendo 2 conti poi.... anche quando si ha una contrazione ogni 5 minuti... stiamo parlando di soli 12 minuti di dolore su 60, quindi ce ne restano ben 48 per "riprenderci" :wink: tutto sta.... a ricordarsi questa cosa "nel mentre" :roll: :lol:
adesso si che sono tranquilla.. :lol: :lol: :lol:
a parte che non so ancora se devo fare il cesareo oppure no.. la risposta il 15 luglio.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8165
loremir77 ha scritto:adesso si che sono tranquilla.. :lol: :lol: :lol:
a parte che non so ancora se devo fare il cesareo oppure no.. la risposta il 15 luglio.. :roll:
oh cavolo, per il problema all'occhio? :roll:
me ne ero dimenticata :oops: però, anche in caso di cesareo, le tecniche di training aiutano col dolore (le contrazioni si hanno anche col cesareo :evil: dopo l'intervento però :? )
XXXXXXXXXXXXXX comunque :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8166
Grazie a tutti per il conforto!
Il mio augurio è che esista anche qui un protocollo di controllo serio più che altro per la bambina...io bè chiaramente farò ciò che è necessario fare, però spero di essere rassicurata sulle sue condizioni....
Lore i miei valori

digiuno 74
dopo un'ora 180 (il limite è 170)
dopo due ore 169
dopo tre ore 136

essendo esami visti a video da mio marito non ci sono i riferimenti di confronto comunque guardando online mi sembrano tutti fuori
Immagine


Arrivo pupa

#8168
Ele, mi dispiace molto per il diabete.
Anna, sempre più bella la cameretta!
Ragazze... non finirò mai di rioeterlo... più sarete serene e meno problemi avrete nell'affrontare il travaglio! :D
Immagine
Immagine

#8169
rieccomi con i risultati..

glicemia a digiuno 85 (era 74 dalla goccina.. boh) deve essere inferiore a 95
dopo 60' glicemia a 157 deve essere inferiore a 180
dopo 120' glicemia a 180 deve essere inferiore a 155
dopo 180' glicemia a 109 deve essere inferiore a 140



mi sono auto quotata ele..
secondo i miei valori di riferimento il tuo valore dei 180' dovrebbe andare bene.. nel senso che magari è altino ma non supera il valore massimo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8170
Anna73 ha scritto:A me ha aiutato tantissimo una cosa che ci ha detto la psicologa in uno degli incontri di training: ok le contrazioni sono dolorose, è inutile girarci intorno :wink: però.... è un dolore che:

1. senti quando sta per arrivare
2. inizia piano e cresce fino ad arrivare al picco, poi diminiusce e se ne va
3. dura al massimo 1 minuto
4. è un dolore "utile" (non come, per esempio, le coliche renali che non servono a un tubo :evil: :lol: )

Facendo 2 conti poi.... anche quando si ha una contrazione ogni 5 minuti... stiamo parlando di soli 12 minuti di dolore su 60, quindi ce ne restano ben 48 per "riprenderci" :wink: tutto sta.... a ricordarsi questa cosa "nel mentre" :roll: :lol:
Te lo ricorderai, tranquilla... vedrai che alla fine la voglia di conoscere la tua cucciolotta sarà più forte del dolore!!! :wink:
Immagine


Immagine

#8171
grazie Lore, ero tornata indietro a cercare i tuoi riferimenti...sì diciamo che il peggior valore è il secondo..anche se su internet ho trovato riferimenti più bassi rispetto ai tuoi,quindi credo sia necessario confrontarli con quelli che usano qui...
Comunque ieri con un giro di telefonate infinito :shock: sono riuscita a parlare con un'infermiera che mi ha detto di passare stamattina con i risultati in modo da fissare la visita,spero mi diano istruzioni operative!Attraverso il centro unico prenotazioni mi davano appuntamento al 5 di agosto :? e comunque prima avrei dovuto procurarmi l'impegnativa del medico

Ah ieri lo shopping milanese non ha avuto gran successo :evil: in pratica ho trovato solo body...però sono a posto fino ai 3 mesi ora :wink: presi da kiabi per una media di 2.50 euro l'uno, alcuni a portafoglio altri normali :D
Immagine


Arrivo pupa

#8172
ele. però magari i valori di rif in gravid sono un pò diversi da quelli normali, nn può essere?

ma quindi devi fissare la visita con? diabetologo? (si dice così?)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8173
Ma Picci? Non doveva avere i risultati ieri?
Immagine
Immagine

#8174
Lorena ha scritto:Ma Picci? Non doveva avere i risultati ieri?
Già...anche su fb non si è vista :roll: speriamo faccia un salto per aggiornarci :!:


E te Lorena :?: 8)
Immagine
Immagine

#8175
oddio il ticker mi dice di preparare la valigia.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3