La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

termoarredo

#1
Scusate l'ignoranza :oops: ma dove li trovo?In un comune negozio di mobili?Preciso che non sto cercando uno scaldasalviette ma un radiatore da mettere in salotto...
Immagine

#2
io li ho visti nei negozi di arredobagno che hanno anche scaldasalviette..
(in piu' sono in grado di darti l'assistenza per montarlo)

#3
Confermo...negozi di arredo bagno sicuramente, li sto cercando anche io ma......mamma mia quanto costano!!!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Grazie davvero...E' vero costano una cifra...Però si tratta di arredare la mia prima (e credo anche unica!!) casetta...
Immagine

#6
xxxxrobybis ha scritto:irsap ha un costo abbordabile

cordivari e tubes fanno cose bellissime ma veramente inarrivabili
grazie per la dritta...vado a dare un'occhiata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
xxxxrobybis ha scritto:irsap ha un costo abbordabile

cordivari e tubes fanno cose bellissime ma veramente inarrivabili
Il Rio di Cordivari mi faceva veramente impazzire...poi ho chiesto il prezzo :shock: :shock: :shock:
Meno male che non avrebbe scaldato abbastanza il mio soggiorno... :(
Ho ripiegato su un Piano2 di Irsap alto 2 metri... 8) visto montato è molto carino (ma il Rio... :cry:)
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#10
Lady V ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:irsap ha un costo abbordabile

cordivari e tubes fanno cose bellissime ma veramente inarrivabili
Il Rio di Cordivari mi faceva veramente impazzire...poi ho chiesto il prezzo :shock: :shock: :shock:
Meno male che non avrebbe scaldato abbastanza il mio soggiorno... :(
Ho ripiegato su un Piano2 di Irsap alto 2 metri... 8) visto montato è molto carino (ma il Rio... :cry:)
Piano 2 che prezzo ha??
Grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
Lady V ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:irsap ha un costo abbordabile

cordivari e tubes fanno cose bellissime ma veramente inarrivabili
Il Rio di Cordivari mi faceva veramente impazzire...poi ho chiesto il prezzo :shock: :shock: :shock:
Meno male che non avrebbe scaldato abbastanza il mio soggiorno... :(
Ho ripiegato su un Piano2 di Irsap alto 2 metri... 8) visto montato è molto carino (ma il Rio... :cry:)
Piano 2 che prezzo ha??
Grazie :D
Il prezzo ancora non ce l'ho, era una modifica al capitolato della casa... :oops:
Però siccome entro il 6/12 mi danno la casa :D :D e quindi ci sarà il conteggio finale delle modifiche :shock: :shock: :shock: mi farò fare il conto il + dettagliato possibile.
Mi sembra di aver capito che costasse sui 1000-1100 €, a me però devono togliere il costo dei 2 termosifoni sostituiti dal Piano2 :wink:
Se non hai troppa fretta ti farò sapere!
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#12
Lady V ha scritto:Se non hai troppa fretta ti farò sapere!
ok grazie mille!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)