La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8191
Lorena ha scritto:Ma Picci? Non doveva avere i risultati ieri?
Eccomi!!!

Per prima cosa LORENAAAAA :D :D :D :D

Non vi ho fatto sapere nulla perché:

1. sono in ferie e mi collego raramente
2. non ho ancora i risultati, si sono scusati ma il laboratorio di genetica è intasatitissimo... me li fanno avere il prima possibile, entro la settimana!



PS: Stellina tesora manchi solo tuuuuuuuu!!!! 8) 8) 8) 8)

#8192
Entro a gamba tesa con il quesito del giorno: secondo voi una crociera di 9 gg in norvegia (lungo la costa che facciamo i fiordi) è una follia?
La gine mi ha detto solo che dal 5 mese potrebbero non accettarmi, sul sito costa dicono che dalla 24 settimana nisba: io sarei a 20+qualcosa alla partenza.
Io pensavo che la crociera fosse il massimo, ma in effetti se succede qualcosa sono comunque in mezzo al mare...

#8194
stefania_b ha scritto:Io pensavo che la crociera fosse il massimo, ma in effetti se succede qualcosa sono comunque in mezzo al mare...
ecco, brava, secondo me te lo sei detta da sola ... io eviterei! tanto, visto che vai incontro , come tutte le mamme, ad una vita di sacrifici :twisted: tanto vale cominciare da subito!!!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8195
stefania_b ha scritto:Entro a gamba tesa con il quesito del giorno: secondo voi una crociera di 9 gg in norvegia (lungo la costa che facciamo i fiordi) è una follia?
La gine mi ha detto solo che dal 5 mese potrebbero non accettarmi, sul sito costa dicono che dalla 24 settimana nisba: io sarei a 20+qualcosa alla partenza.
Io pensavo che la crociera fosse il massimo, ma in effetti se succede qualcosa sono comunque in mezzo al mare...
ma non l'avevi già fatta come viaggio di nozze????
se sul sito dicono che dalla 24 settimana non ti prendono, alla 20 dovrebbe andare bene... al massimo rimanda l'anno prossimo che il bimbo/a non paga! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8196
stefania_b ha scritto:Entro a gamba tesa con il quesito del giorno: secondo voi una crociera di 9 gg in norvegia (lungo la costa che facciamo i fiordi) è una follia?
La gine mi ha detto solo che dal 5 mese potrebbero non accettarmi, sul sito costa dicono che dalla 24 settimana nisba: io sarei a 20+qualcosa alla partenza.
Io pensavo che la crociera fosse il massimo, ma in effetti se succede qualcosa sono comunque in mezzo al mare...
Adesso sostituisci la crociera con un weekend lungo a Stoccolma.
E prenoti già la crociera per l'anno prossimo, così voi due avete lo sconto dell'advance booking e il pargolo non paga :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#8197
arianh ha scritto:al massimo rimanda l'anno prossimo che il bimbo/a non paga! :D
Ecco appunto.
Devi sfruttare bene i prossimi 10/12 anni finchè lo puoi portare a sbafo
- Aspettando Godot -

#8198
no Ari non ero io :wink:
Beh il we lungo con lunghe camminate però è più stancante o no?

#8199
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:Entro a gamba tesa con il quesito del giorno: secondo voi una crociera di 9 gg in norvegia (lungo la costa che facciamo i fiordi) è una follia?
La gine mi ha detto solo che dal 5 mese potrebbero non accettarmi, sul sito costa dicono che dalla 24 settimana nisba: io sarei a 20+qualcosa alla partenza.
Io pensavo che la crociera fosse il massimo, ma in effetti se succede qualcosa sono comunque in mezzo al mare...
ma non l'avevi già fatta come viaggio di nozze????
no è Elemauli che è andata in crociera, la Stef è volata in Africa

le so tutte! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8200
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma Picci? Non doveva avere i risultati ieri?
Eccomi!!!

Per prima cosa LORENAAAAA :D :D :D :D

Non vi ho fatto sapere nulla perché:

1. sono in ferie e mi collego raramente
2. non ho ancora i risultati, si sono scusati ma il laboratorio di genetica è intasatitissimo... me li fanno avere il prima possibile, entro la settimana!



PS: Stellina tesora manchi solo tuuuuuuuu!!!! 8) 8) 8) 8)
Ohhhhhhh Picci te mi farai invecchiare primaaaaaa!!
Appena hai news mi raccomando eh! Non poltrire troppo 8)

Hai visto che newsssss????

L'ho pensato anche io che manco solo io :lol: Ma io non mi sento prontaaaaaa, ancora non ce la faccio...però mi dispiace non essere vostra compagna di viaggio :( siete voi che avete avuto furia, ecco :evil: :lol:
Immagine
Immagine

#8201
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto:al massimo rimanda l'anno prossimo che il bimbo/a non paga! :D
Ecco appunto.
Devi sfruttare bene i prossimi 10/12 anni finchè lo puoi portare a sbafo
col la costa è fino ai 18 anni gratis e paghi solo le tasse di imbarco (200 euro, che però per un bimbo non sono pochi)

pensavo che la foto nelle figurine fosse del tuo viaggio ai fiordi pensa un pò te! dell'africa proprio nun lo sapevo! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8202
Picci aspettiamo i risultati allora!!!

Eli..io non escludo a priori l'epidurale, farò tutte le visite del caso per non precludermi niente!secondo me dipende molto da come procede il tutto...non ci vedo assolutamente niente di male!L'unica cosa che so è che qui, pur di risparmiare, trovano mille scuse per non fartela!Chiaramente alla mamma vanno inneggiando la bellezza del parto naturale,che avrà anche il suo perchè, però se il dolore, la fatica diventano una cosa traumatizzante, bè io la chiederò a gran voce!!Sinceramente il pensiero però che ci sia anche questa possibilità mi rasserena parecchio!COmunque tra 2 settimane al corso preparto ci sarà l'anestesista, spero sia illuminante! :D

Stef, mia cognata è andata in crociera a pasquetta, però era alla 18 esima settimana...lei l'ha trovata molto faticosa,oltre al fatto chiaramente dell'emergenza... perchè comunque le escursioni possono durare la giornata e non decidi tu i ritmi!Io rimanderei approfittando della gratuità per i bimbi!

per quanto mi riguarda, visita fissata per mercoledì prossimo. La dottoressa però ha detto che non sono grave :lol: :D
da qui fino a mercoledì che faccio oltre a fare ciò che ho fatto finora?(cioè frutta limitata e dolci vietati)
Lore quanta pasta c'è nella tua dieta?
Immagine


Arrivo pupa

#8204
ciao iale!!!!!

come va? come sono le tue giornate nottate?

beh...tanto anche se io avessi fretta.....la pischelletta fa quello che vuole, nnnaggggia :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8205
ele

ho i cereali a colazione
oppure 4 fette biscottate

metà mattina 50 gr di schiacchiata
o fetta di pane con olio e pomodoro
o pacchetto creckers

pranzo 80 gr di pasta
+ secondo + verdura + frutta

metà pomeriggio come metà mattina

a cena 60 gr di pasta o 100 gr di pane o 350 gr patate
+ secondo + verdura + frutta.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3