La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mouse44 ha scritto:Grazie della visita Bi,
sì, in effetti di solito il mosaico azzurro lo si mette nei bagni, ma noi l'abbiamo scelto perché abbiamo la cucina (ha sette anni ma è ancora buona) azzurra con il piano in Corian blu mediterraneo, che verrà modificata e avrà i pensili rovere sbiancato con la venatura in orizzontale.

Vedremo come verrà, purtroppo per il momento non ho i soldini per comprare la cucina nuova :oops:
ma infatti io volevo complimentarmi!!! :oops:
avevo letto che il motivo era quello e non volevo criticare la tua scelta ... anzi ... penso che sarà un bell'accostamento.
e secondo me è anche una scelta originale e un po' fuori dal coro.
Anche se di solito si usa in bagno (dove, appunto, spesso è "fin troppo") nel tuo caso è molto delicato.
insomma, bello anche il bagno arancio, ma un mosaico così "poco mosaico" mi piace davvero 8)

buona domenica!
Bi.

#32
Ciao, ho fatto un giretto in casa tua. Stavo per scriverti che l'unica cosa che poco mi convinceva era il rivestimento della cucina, ma poi ho visto la foto di quella che ci metterete, e devo dire che adesso invece son curiosa di vedere l'accostamento! :D
Molto carino il bagno arancione! E molto bello il pavimento in gres grigio!

#33
pan ha scritto:Ciao, ho fatto un giretto in casa tua. Stavo per scriverti che l'unica cosa che poco mi convinceva era il rivestimento della cucina, ma poi ho visto la foto di quella che ci metterete, e devo dire che adesso invece son curiosa di vedere l'accostamento! :D
Molto carino il bagno arancione! E molto bello il pavimento in gres grigio!
Grazie anche a te pan per la visita :)
Devo dirti la verità, sono curiosa anche io di vedere cosa salterà fuori :)
Azzurro, rovere sbiancato, piano variegato blu, piastrelle a mosaico, devo cambiare le maniglie, il piano cottura e probabilmente anche il lavello.... Se il piano non era in corian facevo prima a comprarla nuova! :lol:
Da stasera dormiremo nella casa nuova, starò senza connessione, mi farò viva dall'ufficio e spero di postarvi delle foto con ambienti decenti e non discariche varie :)
A presto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#35
Che bella casetta!! Non mi piace molto l'arancione di un bagno, ma per tutto il resto... Fantastico!! Bellissimo il parquet... :)
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#36
grazie per i commenti, a breve aggiornerò l'album con le porte e parziale arredamento :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#38
che bella! lo stile esterno mi sembra quello delle mie parti, provincia di Trento?! Bello il parquet, e le stanze sono come quelle che farò io:3 lungo una parete di 10 metri...
Belle scelte! :D

#39
felicita ha scritto:che bella! lo stile esterno mi sembra quello delle mie parti, provincia di Trento?! Bello il parquet, e le stanze sono come quelle che farò io:3 lungo una parete di 10 metri...
Belle scelte! :D
grazie per i complimenti, la provincia non è quella di Trento, cambia anche la regione :)
Lombardia, provincia di Varese
Ciao!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#40
grazie mouse,che begli ambienti molto ampi e luminosi,bello il parquet,molto carino il rivestimento del bagno di servizio....arredata sarà uno spettacolo,poi ho letto che hai il marito falegname quindi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#41
capperugiola ha scritto:grazie mouse,che begli ambienti molto ampi e luminosi,bello il parquet,molto carino il rivestimento del bagno di servizio....arredata sarà uno spettacolo,poi ho letto che hai il marito falegname quindi :wink:
grazie a te del commento :)
L'arredamento non sarà esattamente uno spettacolo, perché a causa della scarsità dei fondi abbiamo riadattato quello vecchio e cambieremo, a partire dal salone, i mobili piano piano.
Ora ho le porte montate, domani cercherò di fotografare e aggiornare
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#43
mi sono molto piaciute le porte, il parquet (coraggiosa la scelta di metterlo, non trattato, in bagno!) e la luminosità tutta, invidio lo spazio (pur io non avendo la casa piccolissima, ma comunque tendendo ad espandermi a iosa), e aspetto di vederla meno cantiere e più "casa" ora che vi sistemerete e avrete avuto modo di accomodarvi! in bocca al lupo
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#44
pawie ha scritto:mi sono molto piaciute le porte, il parquet (coraggiosa la scelta di metterlo, non trattato, in bagno!) e la luminosità tutta, invidio lo spazio (pur io non avendo la casa piccolissima, ma comunque tendendo ad espandermi a iosa), e aspetto di vederla meno cantiere e più "casa" ora che vi sistemerete e avrete avuto modo di accomodarvi! in bocca al lupo
grazie del commento. Le porte sono state una scelta particolare e, anche a noi piacciono parecchio come effetto.

Il coraggio del parquet non trattato in bagno è relativo ;)
E' un piccolo bagno di servizio nella zona giorno senza nè vasca nè doccia, in quello di sopra che ha la vasca abbiamo optato per le piastrelle
Ciao!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#45
Molto carino e originale il rivestimento del bagno bianco e arancio.. ma direi che è molto carino anche il rivestimento del bagno di servizio e della cucina.. ottime scelte!! :wink:
non so se l'hai già spiegato..ma perchè la scelta di quelle porte? secondo me non fanno risaltare la bellezza del parquet..come i mobili della camera..ma sono opinioni personali!!