La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25021
alessia275 ha scritto:
alessia275 ha scritto: Ma arianh l'ha più fatto il test?
:lol: :lol: :lol:
....rido anch'io...mi sento più partecipe...ma l'hai fatto o no? :D A che pagina devo andare?
tipo 1673...?
Immagine
Immagine

#25022
Evviva! Ma eravamo quasi certi...no? Evviva!

Ero rimasta a ieri! Bene bene...quante pance! Aspettiamo ciccia e samantha! E tutte le altre!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25023
Lore: bellissima la data 8/9/10!!

Quando fa la luna?????

Io quando ero incinta guardavo sempre la luna....poi mio figlio è nato quando ha voluto...il giorno dopo il termine! :wink:
Alessia74


Immagine

#25024
Alessia74 ha scritto:Lore: bellissima la data 8/9/10!!

Quando fa la luna?????

Io quando ero incinta guardavo sempre la luna....poi mio figlio è nato quando ha voluto...il giorno dopo il termine! :wink:
L'8.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25025
loremir77 ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Lore: bellissima la data 8/9/10!!

Quando fa la luna?????

Io quando ero incinta guardavo sempre la luna....poi mio figlio è nato quando ha voluto...il giorno dopo il termine! :wink:
L'8.. :lol:
dio, c'ho messo mezz'ora a capire che era l'8 settembre... leggevo8/9/10 e mi chiedevo "8,9 o 10 di quale mese?"... ma quanto sono rintronata!?!

XXXXXXXXXXXXXXX per sami e quell'esame che non so neanche pronunciare... io e il pupo ne abbiamo parlato... se entro l'anno non succede nulla all'anno nuovo facciamo dei controlli più approfonditi (con sta schifezza di ureaplasma sono stati più i mesi di astinenza che altro, per cui quest'anno non lo tengo proprio tanto in considerazione!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25028
entro al volo per fare super auguri alle due neo pance lorena e arianh...............e per dare un abbraccio speciale a samantha.......forza piccola!!!((()))


ma che belle nuove pancine!!!



la mia previsione non eravate nessuna delle due eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25031
paprina ha scritto:entro al volo per fare super auguri alle due neo pance lorena e arianh...............e per dare un abbraccio speciale a samantha.......forza piccola!!!((()))


ma che belle nuove pancine!!!



la mia previsione non eravate nessuna delle due eh :lol: :lol: :lol:

strano non c'hai azzeccato!! :lol: :lol:
ma chi era quella che pensavi tu?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25032
GRIFONDORO ha scritto:ho preso la Folina 5mg come mi avete consigliato...

p.s. è aumentata..eur 3,60 :evil:
quante compresse?
io prendo Serengrav (già il nome è una garanzia!!) 120 compresse mi pare 6,40 euro
Alessia74


Immagine

#25033
GRIFONDORO ha scritto:ho preso la Folina 5mg come mi avete consigliato...

p.s. è aumentata..eur 3,60 :evil:
sai che secondo me dipende dal farmacista? perchè io la èrima volta l'ho pagata 2,49 mentre la seconda 2,40, come ti dicevo...


bubu, tu come va? fantasintomi??? chi è che era sincronizzata con te?

e verderia? è improvvisamente sparita...

io le aspetto per domani (in teoria, ma mi sembra più impossibile avere un ciclo regolare che rimanere incinta al primo colpo), ho solo un po' di doloretti ogni tanto, per ora neanche il mal di schiena..
Immagine
Immagine

#25034
sun...vedo che ormai al mio nome vengono associati i fantasintomi!! :lol:

ti ho già detto ieri che ho la mente libera da tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)