La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25036
Vigi ti capisco, che tu sia un pò stufa di fare esami su esami.
Io ancora debbo iniziare perciò sono ancora carica, certo mi preoccupa un pò la sonosalpingografia, perchè sento dire che è parecchio fastidiosa, ma pazienza, peccato che sia proprio a cavallo del "periodo buono" che forse non avrò proprio tanta voglia dopo, ma aspetto a fasciarmi la testa, certo, la mia soglia del dolore è sotto allo zero, a me dà fastidio anche il pap test... :roll: :roll:


Papri tesora grazie mille dell'abbraccio e del sostegno.

Sun io xxxx per te comunque.
Mi sa che pure Fede che è sparita (qualcuno le ha mandato un sms per le buove pancine???) è nel periodo di responso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25037
bubu ha scritto:sun...vedo che ormai al mio nome vengono associati i fantasintomi!! :lol:

ti ho già detto ieri che ho la mente libera da tutto :wink:
eh lo so, ma la mente è una cosa, il corpo che si prepara (al ciclo o alla gravidanza) è un'altra! sinceramente io non mi "chiudo" ai fantasintomi, perchè, anche se paprina non sarà contenta, alla mia età non conosco molto bene il mio corpo; quando prendevo la pillola ovviamente era tutto indotto da quella, mentre prima non avevo alcun interesse ad ascoltarlo, quindi ora non so se ovulo, quando, se me ne accorgo, quanti giorni prima delle rosse comincio a stare poco bene, se ho spotting.. zero proprio.
Immagine
Immagine

#25038
GRIFONDORO ha scritto:20 compresse!

a proposito quante se ne prendono al gg?

la prossima volta provo in un'altra farmacia!!
una al giorno, anche se avevo letto che di quelle da 5mg ne basterebbe anche una a settimana...

sam, ma è quell'esame in cui "sparano" il liquido di contrasto nelle tube per vedere se sono libere? grazie per gli incroci, prima o poi serviranno, spero!
anche io stavo pensando a fede....
Immagine
Immagine

#25039
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:sun...vedo che ormai al mio nome vengono associati i fantasintomi!! :lol:

ti ho già detto ieri che ho la mente libera da tutto :wink:
eh lo so, ma la mente è una cosa, il corpo che si prepara (al ciclo o alla gravidanza) è un'altra! sinceramente io non mi "chiudo" ai fantasintomi, perchè, anche se paprina non sarà contenta, alla mia età non conosco molto bene il mio corpo; quando prendevo la pillola ovviamente era tutto indotto da quella, mentre prima non avevo alcun interesse ad ascoltarlo, quindi ora non so se ovulo, quando, se me ne accorgo, quanti giorni prima delle rosse comincio a stare poco bene, se ho spotting.. zero proprio.
beh con il mio ciclo convivo da circa 25 anni, quindi come spesso accade delle volte sento che arrivano, delle volte no....
I fantasintomi sono un'altra cosa....ormai li ho avuti tutti, quindi li risconosco e non mi fregano più.
So soltanto che non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo perchè sono nervosa ed esplodo per niente!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25040
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:sun...vedo che ormai al mio nome vengono associati i fantasintomi!! :lol:

ti ho già detto ieri che ho la mente libera da tutto :wink:
eh lo so, ma la mente è una cosa, il corpo che si prepara (al ciclo o alla gravidanza) è un'altra! sinceramente io non mi "chiudo" ai fantasintomi, perchè, anche se paprina non sarà contenta, alla mia età non conosco molto bene il mio corpo; quando prendevo la pillola ovviamente era tutto indotto da quella, mentre prima non avevo alcun interesse ad ascoltarlo, quindi ora non so se ovulo, quando, se me ne accorgo, quanti giorni prima delle rosse comincio a stare poco bene, se ho spotting.. zero proprio.
beh con il mio ciclo convivo da circa 25 anni, quindi come spesso accade delle volte sento che arrivano, delle volte no....
I fantasintomi sono un'altra cosa....ormai li ho avuti tutti, quindi li risconosco e non mi fregano più.
So soltanto che non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo perchè sono nervosa ed esplodo per niente!! :evil:
Ma perchè, non è ancora arrivato???
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25041
mi arrivano venerdì....ciccia ma non porti bene il conto del mio ciclo, ahi ahi ahi!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25042
sunset ha scritto:
e verderia? è improvvisamente sparita...
io sparita :shock: ? son qui :wink: :lol:

Io le aspettavo per ieri, anche se, come :arrow: sunset, è davvero strano che arrivino puntuali al primo mese di stop da pillola.
Soprattutto considerando che l'ultima volta che ho sospeso la pillola si sono presentate con diverse settimane di ritardo.

Cmq ieri ho intravisto dello spotting. O almeno credo. :oops:
La visita dalla ginecologa è fissata tra due settimane, vediamo cosa succede nel frattempo (se succede qualcosa).
Oggi faccio anche un giretto dal medico di base & in farmacia per la folina.

Sono pronta per essere messa nelle
verdi :oops:
Lore se mi vuoi cambiare colore in prima pagina, fai pure, grazie! :)
Immagine
Immagine

#25044
sunset ha scritto:
sam, ma è quell'esame in cui "sparano" il liquido di contrasto nelle tube per vedere se sono libere? grazie per gli incroci, prima o poi serviranno, spero!
anche io stavo pensando a fede....
serviranno questo mese Sun ;-)

sì l'esame è proprio quello.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25045
arianh ha scritto:
alessia275 ha scritto:
alessia275 ha scritto: Ma arianh l'ha più fatto il test?
:lol: :lol: :lol:
....rido anch'io...mi sento più partecipe...ma l'hai fatto o no? :D A che pagina devo andare?
fatto e positivo! :D
ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......ho appena letto.....CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D
e CONGRATULAZIONI anche a LORENA!!!!!!
un bacio ragazze a lunedì

#25046
sunset ha scritto:ook ok bubu, non ti disturbo più :lol:
sun lo so che stai facendo di tutto per tirarmi dalla tastiera qualche fantasintomo, per vedermi poi nuda in piazza duomo!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25048
Sono pronta per essere messa nelle
verdi :oops:
Lore se mi vuoi cambiare colore in prima pagina, fai pure, grazie! :)
evvai!!


sam, ma allora è quello che spiana la strada ai soldatini, dai!!!
Immagine
Immagine

#25049
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:ook ok bubu, non ti disturbo più :lol:
sun lo so che stai facendo di tutto per tirarmi dalla tastiera qualche fantasintomo, per vedermi poi nuda in piazza duomo!!! :twisted:
:roll: :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine

#25050
ragazze mi mancate tutte....purtroppo non ho molto tempo pe collegarmi...
in bocca al lupissimo a bubu...verderia,samantha......tutte!!!!!!
un bacione alla panza della Loremir :wink:
Ci sentiamo lunedì :D baciiiii