La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5881
Dol, ma come sono le scarpe che hai preso?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5883
LadyDar ha scritto:vado in missioni costumi...spero di tornar vittoriosa>:)
mmmm!!! poi posta eh!

anche io fra un po' esco a fare un giro, ma prima mi devo pulire le alici che ho comprato ieri per la mia cena di stasera, quando mai!
Immagine
Immagine

#5885
a me piaci di + col primo vestito!! anche se avevo votato per l'acquisto del 2°!
trovo che ti illuminino e ti ravvivino le decorazioni sullo scollo.. :wink:

non mi piacciono le scarpe.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5886
DOL secondo me devi mettere un reggitette che te le tiri un po piu su
io resto sul secondo ma proverei a toglierci 5 o piu cm
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5887
dammispazio ha scritto:DOL secondo me devi mettere un reggitette che te le tiri un po piu su
io resto sul secondo ma proverei a toglierci 5 cm
quotone... non è facile ma è la prossima tappa :wink:
le foto di oggi hanno l'orlo tenuto su con gli spilli ma in effetti va accorciato ancora un pochino

diciamo di stare sul secondo... le scarpe fanno orrore? vanno rivestite? la fascia colorata va meglio della nera? tengo le nera e ci applico solo le perline x illuminarla?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5888
Dol il secondo abitino con la fusciacca lilla sta bene...le scarpe non mi piacciono a dire il vero, ma in particolare non le vedo adatte ad una cerimonia; qualcosa di più classico?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5889
bubu ha scritto:Dol il secondo abitino con la fusciacca lilla sta bene...le scarpe non mi piacciono a dire il vero, ma in particolare non le vedo adatte ad una cerimonia; qualcosa di più classico?
non ho trovato nulla... e visto che col tacco non mi trovo molto ed invece queste non erano importabile le ho prese... sul posto non mi dispiacevano, ma ora ho qualche dubbio...
ora faccio un altro giro, nel caso meglio tutte nere o cmq in tinta con gli accessori?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5890
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Dol il secondo abitino con la fusciacca lilla sta bene...le scarpe non mi piacciono a dire il vero, ma in particolare non le vedo adatte ad una cerimonia; qualcosa di più classico?
non ho trovato nulla... e visto che col tacco non mi trovo molto ed invece queste non erano importabile le ho prese... sul posto non mi dispiacevano, ma ora ho qualche dubbio...
ora faccio un altro giro, nel caso meglio tutte nere o cmq in tinta con gli accessori?
Io farei scarpe nere...ma visto che a te piacciono i colori, potresti anche prenderle in tinta con gli accessori :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5891
a me piace il secondo CON la modifica della fascia lilla..le scarpe, sinceramente, non piacciono neanche a me, magari cercherei qualcosa con un tacco un pò più fine in modo che sfili un pò la gamba, magari anche più basso...e concordo sull'accorciare :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#5892
se trovi qualcosa in tinta non sarebbe male...anche io x il matrimono passato avevo vestito nero e ho cercato di ravvivare con gli accessori...ma alla fine non ho trovato le scarpe quindi sono andata di nero e ho puntato su stola e borsetta
Immagine


Arrivo pupa