La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9271
Estratti.Naturali ha scritto: vi giuro che molte volte mi sono vergognata dalle urla che tirava :oops: era un no continuo... per fare la doccia un delirio e doveva farla 2 volte al giorno perchè andando in spiaggia era sempre piena di sabbia e sudata, qualche volta l'ha fatta senza fare storie e anche da sola lasciandomi piacevolmente stupita, altre volte ha fatto delle scene da tirar giù l'albergo :?
ricordo una volta, in un albergo in Liguria, che i proprietari mi chiesero se era tutto a posto e se il bambino stava bene: avevano sentito le sue urla sotto la doccia fin da 2 piani + sotto :shock: :oops: :oops: :oops:
E' già buono che Alessia non lo faccia ad ogni doccia e che qualcuna la faccia da sola senza storie :wink: io ho dovuto aspettare il giorno del suo settimo compleanno per la doccia senza urla :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9273
Dolores ha scritto:
Anna73 ha scritto:io ho dovuto aspettare il giorno del suo settimo compleanno per la doccia senza urla :evil: :lol:
:shock: :shock: :shock:
e sunset divenne subitaneamente rossa.
Immagine
Immagine

#9274
Invece proprio in questi giorni Riccardo ha deciso di farsi la doccia in tranquillità...pensavo che avrebvbe continuato ad urlare per i prox 10 anni...mentre urlava ha cominciato (menomale) a ad "asciugare" la doccia con la spatolina come facciamo noi e piano piano ha smesso di piangere...ora ci porta al bagno e ci chiede di entrare...piange solo quando gli sciacquiamo i capelli...povero!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9275
Anche Teresa piange solo al momento del risciacquo "'pelli" :lol: se è in doccia con noi. Se invece voglio metterla in doccia e darle una lavata svelta da sola sono tragedie :evil:
Immagine
Immagine

#9276
Lei nella doccia non ci vuole proprio entrare, neppure con noi! :x Speriamo che in albergo i sia la vasca, altrimenti la vedo male....
Immagine
Immagine

#9277
Docciafobica presente! :twisted:
Io è da ormai 1 anno che le faccio il bagno nella vasca usando il seggiolino dell'okbaby: lei se ne sta tranquilla - beh parlando di Uragano Bea non è proprio il termine più adatto..! diciamo che se ne sta a giocare con i pesciolini e la brocca riempiendola7svuotandola mentre io cerco di evitare che beva l'acqua con la schiuma a mo' boccale di birra :lol: - intanto la lavo senza problemi... a parte il momento in cui le devo sciacquare i capelli che sono drammi!
Al mare c'è solo la doccia... ero convinta che facendola con noi sarebbe andato tutto bene (povera illusa!) è stata una scena a dir poco raccapricciante :shock: :evil: lei che urlava disperata viola in faccia quasi a soffocarsi dal pianto...e cercava di scappare in tutti i modi :shock: :shock: :shock:
Siamo rimasti entrambi sconvolti... adesso ogni weekend mi porto al mare il seggiolino! :wink: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#9278
Volevo rendervi partecipi del fatto che, grazie anche ai vostri suggerimenti il nipotino fa i bisogno nel water col riduttore.... all'improvviso, quando sembrava non fosse ancora pronto, si è messo a fare sia pipi che pupu e a chiamare anche quando ha lo stimolo....
CHE SODDISFAZIONI! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9279
stamattina vaccinazione dei 3 mesi ...picinìna, è stata bravissima! e poi si è addormentata, che stress! però ci siamo macchiate di sangue tutte e due! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9280
stamani prick test, che ha confermato la reazione allergica al latte.
il pediatra però dice tra un mesetto di provare comunque a mettere, nelle prime pappe, mezzo cucchiaino di parmigiano molto stagionato.

qualcuna ha una esperienza simile?
non vorrei mi si gonfiasse come un rospo.
Immagine

Immagine




---

#9281
abigaille ha scritto:stamani prick test, che ha confermato la reazione allergica al latte.
il pediatra però dice tra un mesetto di provare comunque a mettere, nelle prime pappe, mezzo cucchiaino di parmigiano molto stagionato.

qualcuna ha una esperienza simile?
non vorrei mi si gonfiasse come un rospo.
ufff...il prick test....ho disdetto l'appuntamento, mannaggia a me...e ora c'ho il tarlo nel cervello....

Abi come si è svolto il test? ti hanno detto che può essere transitoria come allergia?

#9282
Hella ha scritto:stamattina vaccinazione dei 3 mesi ...picinìna, è stata bravissima! e poi si è addormentata, che stress! però ci siamo macchiate di sangue tutte e due! :evil:
aurora ha dormito 2 giorni di seguito :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9283
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:stamattina vaccinazione dei 3 mesi ...picinìna, è stata bravissima! e poi si è addormentata, che stress! però ci siamo macchiate di sangue tutte e due! :evil:
aurora ha dormito 2 giorni di seguito :wink:
STRANO davvero, non lo fa mai! :shock: :wink: :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9284
iladoc ha scritto: ufff...il prick test....ho disdetto l'appuntamento, mannaggia a me...e ora c'ho il tarlo nel cervello....

Abi come si è svolto il test? ti hanno detto che può essere transitoria come allergia?
sì, mi ha detto che può darsi sia una cosa temporanea. speriamo..
a me l'ha fatto direttamente il pediatra, è stato abbastanza rapido e indolore. in pratica gli metti del latte sul braccio, e con un affarino lui gli incide leggermente la pelle in modo che entri dentro, e entro 5-10 minuti si vede la reazione (nel suo caso arossamento tipo pinzo).
Immagine

Immagine




---

#9285
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:stamattina vaccinazione dei 3 mesi ...picinìna, è stata bravissima! e poi si è addormentata, che stress! però ci siamo macchiate di sangue tutte e due! :evil:
aurora ha dormito 2 giorni di seguito :wink:
STRANO davvero, non lo fa mai! :shock: :wink: :D
dici che non era x il vaccino?? :lol:
lasciamo perdere che oggi è isterica.... è dalle 14 che dico basta crescendo sempre di tono... ho anche sbattuto porte e oggetti ma non smette... :? non la reggo quando fa così...
meglio che esco và..
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine