La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25051
crepi il lupo, stellì! :wink:
Ultima modifica di bubu il 07/07/10 15:02, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25053
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:ook ok bubu, non ti disturbo più :lol:
sun lo so che stai facendo di tutto per tirarmi dalla tastiera qualche fantasintomo, per vedermi poi nuda in piazza duomo!!! :twisted:
Dai Bubu che poi con sto caldo non sarebbe neanche tanto male
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25054
sunset ha scritto:
Sono pronta per essere messa nelle
verdi :oops:
Lore se mi vuoi cambiare colore in prima pagina, fai pure, grazie! :)
evvai!!


sam, ma allora è quello che spiana la strada ai soldatini, dai!!!
Beh la spiana solo se essendo chiuse poi me le "stappano" ma se sono già belle che aperte :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25055
stelli80 ha scritto:ragazze mi mancate tutte....purtroppo non ho molto tempo pe collegarmi...
in bocca al lupissimo a bubu...verderia,samantha......tutte!!!!!!
un bacione alla panza della Loremir :wink:
Ci sentiamo lunedì :D baciiiii
Crepi il lupo, grazie Stelli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25056
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
Sono pronta per essere messa nelle
verdi :oops:
Lore se mi vuoi cambiare colore in prima pagina, fai pure, grazie! :)
evvai!!


sam, ma allora è quello che spiana la strada ai soldatini, dai!!!
Beh la spiana solo se essendo chiuse poi me le "stappano" ma se sono già belle che aperte :roll: :roll:
ehhh.. guarda, facciamo solo

















XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#25057
stelli80 ha scritto:ragazze mi mancate tutte....purtroppo non ho molto tempo pe collegarmi...
in bocca al lupissimo a bubu...verderia,samantha......tutte!!!!!!
un bacione alla panza della Loremir :wink:
Ci sentiamo lunedì :D baciiiii
uh grazie! :)

:arrow: verderia ti aggiungo subito nelle Verdi! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25058
samantha.l ha scritto:Vigi ti capisco, che tu sia un pò stufa di fare esami su esami.
Io ancora debbo iniziare perciò sono ancora carica, certo mi preoccupa un pò la sonosalpingografia, perchè sento dire che è parecchio fastidiosa, ma pazienza, peccato che sia proprio a cavallo del "periodo buono" che forse non avrò proprio tanta voglia dopo, ma aspetto a fasciarmi la testa, certo, la mia soglia del dolore è sotto allo zero, a me dà fastidio anche il pap test... :roll: :roll:
Sam io l'esame l'ho fatto da poco, 2 cicli e mezzo, per l'esattezza, e si è doloroso ma molto sopportabile.
Io mentre l'ho fatto ho sentito un leggero fastidio, poi poco dopo aver finito è arrivato il dolore, tanto che la dottoressa senza che io dicessi nulla mi ha fatto sdraiare sul divano per una mezz'oretta.
Il male l'ho sentito per un'ora in tutto e un'altra ora un po di fastidio, ma ti assicuro che è molto sopportabile, è paragonabile ai dolori mestruali più forti che puoi provare. E cmq sentire dolore è buon segno, vuol dire che il liquido è passato nelle tube :wink:
Ti hanno detto di fare la copertura antibiotica? E di prendere magari un buscopan un'ora prima per distendere l'utero?
E poi approfitta il mese dell'esame...le tube hanno la strada spiaanta 8)
In bocca al lupo Sam...se hai bisogno sono qui. :wink:

#25059
arianh ha scritto:
Immagine


Uploaded with ImageShack
Ari ma che bello, i nostri sospetti erano dunque fondati! Lo dicevo io che quella linea non era un'ombra! :D

Anche se con 10 pagine e oltre di ritardo, supercongratulazioni a teee!


Sam, ho letto qui e la'... ma non ho capito che ti ha detto la gine... a che pagina trovo il tuo racconto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25060
dolfino ha scritto: Sam io l'esame l'ho fatto da poco, 2 cicli e mezzo, per l'esattezza, e si è doloroso ma molto sopportabile.
Io mentre l'ho fatto ho sentito un leggero fastidio, poi poco dopo aver finito è arrivato il dolore, tanto che la dottoressa senza che io dicessi nulla mi ha fatto sdraiare sul divano per una mezz'oretta.
Il male l'ho sentito per un'ora in tutto e un'altra ora un po di fastidio, ma ti assicuro che è molto sopportabile, è paragonabile ai dolori mestruali più forti che puoi provare. E cmq sentire dolore è buon segno, vuol dire che il liquido è passato nelle tube :wink:
Ti hanno detto di fare la copertura antibiotica? E di prendere magari un buscopan un'ora prima per distendere l'utero?
E poi approfitta il mese dell'esame...le tube hanno la strada spiaanta 8)
In bocca al lupo Sam...se hai bisogno sono qui. :wink:
Ciao Dolfi niente sugli antibiotici e niente di niente mi hanno detto però prendo nota, copertura antibiotica cosa intendi?
Io l'esame lo farà al giorno 12 del ciclo, quindi siamo proprio nel periodo buono, se per dolore si intende dolori tipo forti dolori mestruali, allora ok, temevo qualcosa tipo cistite che trovo molto meno sopportabile.

Grazie per le info
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25061
Per Fede
samantha.l ha scritto:Ariiii ottimo sono contentissima!!!! Bene bene due gemelle di pancia ;-) anno prolifico il 2010.

Grazie Sun del pensiero, ma dubito di essere il prossimo pensiero, ma se ho capito chi aspetta al varco Lorena mi metto ad aspettare assieme a lei.


Per quanto mi riguarda, come sapevo, non c'erano incrocini da fare perchè manco mi ha visitata abbiamo solo parlato e deciso come agire, e così dosaggi ormonali e isterosonoscopia, tanto per iniziare, la gine sostiene che non ovulo e quindi capiamo se è organico o corpotamentale.

I dosaggi li devo fare al 7°-14°-21°-28° e visto che domani è proprio il 7° vado subito a fare il primo prelievo. Poi spero che mi fissino subito anche l'istero ma dubito, ad ogni modo ci vorrà un mese per finire il ciclo dei dosaggi e stabilire se iniziare la stimolazione dell'ovulazione.

poi abbiamo parlato di fecondazione assistita, e tra le righe ci ha suggerito di rivolgerci all'estero (cipro/spagna) visto le simpatiche leggi italiane, abbiamo chiesto i costi se lo facciamo privatamente costa circa 10.000€ :shock: :shock: se invece lo facciamo tramite il servizio sanitario ci sono delle liste di attesa di circa 1 anno e mezzo.

Ci sarebbe anche la IUL ma se non riesco ad ovulare è da scartare.

A G. ha solo detto di ripetere lo spermiogramma.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25064
samantha.l ha scritto: Ciao Dolfi niente sugli antibiotici e niente di niente mi hanno detto però prendo nota, copertura antibiotica cosa intendi?
Io l'esame lo farà al giorno 12 del ciclo, quindi siamo proprio nel periodo buono, se per dolore si intende dolori tipo forti dolori mestruali, allora ok, temevo qualcosa tipo cistite che trovo molto meno sopportabile.

Grazie per le info
Io il giorno prima, il giorno dell'esame, e il giorno dopo ho preso una pastiglia al giorno di zimox o zitromax, non mi ricordo esattaemente, cmq una cura antibiotica per evitare infenzioni, visto che entrano dall'esterno con una canula e poi sparano aria e sulzione fisiologica fino alle ovaie e potrebbero portare batteri dall'esterno...la cura è una di quelle forti tipo che copre per 10 giorni o più. Il mio gine me l'aveva fatta fare per sicurezza anche se il batteriologico vaginale era ok.
Ah naturalemente devi fare anche il tampone prima, sempre per non portare su batteri dalla vagina.
Anche io l'avevo fatto l'11 o il 12 pm.

Sam mi un po mi diaspiace che dopo tanti mesi io e te stiamo ancora parlando di queste cose e non di ecografie, trio e lettini...ci faremo forza inseime...e chissa che non saremo noi le prossime gemelle di panza :shock: :D :D