La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEDIE CIACCI mod. Miami

#1
qualcuno di voi ha oppure ha visto in qualche negozio questa seggiola??
vorrei acquistarla, ma dato che non è proprio una sedia economica....vorrei prima almeno vederla dal vivo e provarla. non riesco a trovare nessun negozio nella mia zona (pesaro) e dintorni che l'abbia in esposizione. Ho chiamato i vari agenti di zona e nessuno sa come aiutarmi....mi date una mano voi??
Immagine

#2
Io ho acquistato il modello Free della Ciacci con la seduta in metacrilato, l'ho vista in esposizione dal rivenditore e l'ho provata e sinceramente mi è sembrata molto valida (e considera che io non sono proprio una piuma!)

#3
Io ho acquistato la sedia modello "Free" di Ciacci Kreaty, come Manu, con seduta in metacrilato opalino rosso da abbinare al tavolo "Domino", sempre di Ciacci e per ora ne sono soddisfattissima.
Arianna, ho visto la sedia che dici tu ma sinceramente non l'ho provata....io sono di Milano però, un po' lontanuccio mi sa....

Ciao :D
Elena

#4
elenac ha scritto:Io ho acquistato la sedia modello "Free" di Ciacci Kreaty, come Manu, con seduta in metacrilato opalino rosso da abbinare al tavolo "Domino", sempre di Ciacci e per ora ne sono soddisfattissima.
Arianna, ho visto la sedia che dici tu ma sinceramente non l'ho provata....io sono di Milano però, un po' lontanuccio mi sa....

Ciao :D
Grazie a entrambe per la risposta! in effetti Elena Milano è un pò lontanuccio per me....
ma possibile che dalle mie parti nessuno abbia 'sta seggiola??
ma dimmi...com'era "dal vivo"?? sembra una seggiola "importante" (come il suo costo!! :( ) o no?

#6
salve a tutti, sono nuovo
sono interessato anch'io alla sedia miami
l'hai comprata? ti trovi bene?
grazie
ciao

#7
Molto bella questa sedia!! L'hai comprata, poi?
Non riesco a trovare il sito della Ciacci...qualcuno lo sa? :oops:
Qualcuno sa anche quanto costano + o - le sedie di Ciacci?

Grazie a tutti!! :D