La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5896
anche io preferisco il primo, per come ti sta, le scarpe non mi convincono, ma è perchè ho di mio dei problemi con quelle aperte dietro
Immagine
Immagine

#5900
le scarpe perplimono un po anche me, bello il vestito con la fusciacca colorata....
Dunque argomento tacchi...con quell'ampiezza di gonne ho notato che i tacchi fini non stanno bene :!: (l'ho notato quando metto quelli che ho io)
benissimo il primo paio postato da Bubu o il plateau delle seconde :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5901
Le scarpe lilla non mi convincono fino in fondo ma possono andare, la fusciacca lilla inceve proprio no, rovina un sacco la linea dell'abito e fa troppo pacco regalo. Bella la stola in spalla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5903
io preferisco il primo, trovo che ti scivoli meglio addosso...e potresti abbinarci un sandaletto con un tacco non troppo alto argento, riprendi il ricamo dello scollo. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5904
vedi dol.. ora c'è anche doris.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5905
doris ha scritto:io preferisco il primo, trovo che ti scivoli meglio addosso...e potresti abbinarci un sandaletto con un tacco non troppo alto argento, riprendi il ricamo dello scollo. :wink:
come volevasi dimostrare.... non ne usciamo...
c'è da dire che:
- le foto sono orrende e dal vivo non è tutto così orrido
- io sono un cesso, quindi non state vedendo una gnocca che sta male vestita, state vedendo un mostro meno cesso del solito....
- con la cinta nera è troppo triste e poveretto, il primo in effetti era già "finito" ma un pò scontato mentre l'altro si presta a qualche modifica. Cmq ora sembra un pacco regalo xchè ho fatto il fiocco, credo che abbottonata dietro e col fiore applicato risulti diversa

boh....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5906
se prima aveva pensato di snobbarci...ora ci sta riflettendo :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5907
no davvero.. mi sembra che il corpetto del primo ti fasci meglio il seno e il busto in generale. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5908
loremir77 ha scritto:no davvero.. mi sembra che il corpetto del primo ti fasci meglio il seno e il busto in generale. :wink:
è quello che indendevo anch'io quando ho scritto che ti "scivola meglio" :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5909
a me piaciono entrambi i vestiti ma senza la fascia... le scarpe non mi convincono... se per il dopo cerimonia si, ma il durante no, un bel tacco ci vuole! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine
cron