La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giudizio cucine

#1
Ciao a tutti

A parità di elettrodomestici, e sapendo che molto dipende dal rivenditore e da chi ti monta la cucina, quale tra queste tre marche ha secondo voi il migliore rapporto qualità/prezzo? I preventivi sono tutti allineati (più o meno )

ArredoTre
Veneta Cucine
Dibiesse

Ah, dimenticavo la cucina è in stile moderno.

Grazie mille, ciao ciao
Steve[/list]

#3
dmpina ha scritto:ciao secondo me è meglio veneta cucine
Grazie dmpina, veneta cucine dici e penso sia anche la più nota delle tre.
Ma è una tua sensazione o le conosci e ti sembra la migliore diciamo dal "vivo"

Grazie ancora

Steve

#4
nn le conosco dal vivo..ma mia cugina ha una dibiesse da 5 anni ed è bella e solida...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
ciao a tutti,
veneta cucine l'ho vista dal vivo (almeno il modello che piaceva a me, la california) e mi è sembrata buona poi i rivenditori, a prescindere dalla marca, mi hanno sempre consigliato di prendere prodotti veneti.
Ciao

#6
A proposito dei rivenditori... :(

Per la Veneta Cucine sembravano che vendessero in serie...del tipo:" Si mi dica?" e noi:"Ecco vorremmo un preventivo per una cucina cosi e cosi" Con annesso disegni e misure ben precise. Questo zitto con catalogo alla mano, ed altri clienti che ci fiatavano sul collo, ha steso il preventivo bello corretto,.....ma :( :( un pò freddino

Arredotre invece era deserto il tipo molto imbranato, non trovava nulla ed alla fine (dopo più di mezz'ora) ci ha detto che l'avrebbe preparato più tardi. Allora io :"Me lo può inviare via fax?" e lui "Il fax ehm si, forse se riesco...." (Però poi è arrivata :D :D dopo solo tre giorni!!!)

Dibiesse è quello che ci ha fatto la migliore impressione: bella accoglienza professionalità suggerimenti opportuni preventivo steso davanti a noi, disponibilità a modifiche (abbiamo un angolo "ribelle") ecc.....

Però sai, non vorrei proprio sceglire solo per il rivenditore se il materiale non è gran ché.

Va beh :shock: penso di avervi annoiato anche troppo

Ciao

Steve

#7

Caro amico nessuno delle tre marche è davvero da considerarsi un prodotto qualitativamente importante, sono prodotti diffusi di largo consumo, a con poco valore .
Ti consiglierei una marca alternativa la stosa cucine che pur allineandosi con i prezzi , secondo me traccia una differenza a livello qualitativo.
Oppure se volessi davvero qualcosa di differente di consiglierei composit
una cucina fatta e costruita davvero bene., con un prezzo più alto ma non proibitivo.