La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25096
vigiemme ha scritto:io invece , fede, non lo capisco questo non voler prendere il progesterone... ok essere contro alle sostanze superflue, ma perchè non aiutare il tuo corpo a fare qualcosa che è già predisposto a fare?

ok il non essere assatanati, il figlio non è un riempitivo... va bene tutto... anzi, l'essere equilibrati è fondamentale... ma questa sorta di fatalismo non la capisco...

non vorrei sembrarti polemica, nè poco rispettosa della tua sensibilità... poi sono scelte così personali che non possono essere giudicate... semplicemente mi hai dato l'impressione di aver gettato la spugna...
Non credo che Fede abbia gettato la spugna, magari ha solo voglia di prendersela comoda e fare le cose che le va di fare.
Io il suo atteggiamento lo trovo corretto; non tutte le donne hanno voglia della maternità a tutti i costi come se fosse una sfida.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25097
Cla' ha scritto: A volte capita anche che passi entrambe le fasi. Prima cerchi un figlio, senza farti tante domane sul perchè e il per come. Poi vedi che non arriva e ti senti rotta come una macchina difettosa (fase picco) con i conseguenti sensi di inferiorità (e a volte il diabolico e intermittente desiderio che i bolidi che ti sorpassano vengano almeno multati per eccesso di velocità :twisted: ). Poi arriva la fase fede che, dal mio punto di vista, non ha nulla di strano. Anzi, questa bellissima frase ("se arrivasse sono pronta a fargli spazio nella mia vita, ma non mi "serve" che arrivi") per me potrebbe anche essere il punto di partenza di una ricerca di gravidanza, non solo un eventuale punto di arrivo.
bella!! quando scrivi, sei sempre un raggio di sole (anche ustionante, talvolta) :D come stai? spero tu abbia avuto news positive, ti ho pensata tanto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25099
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:io invece , fede, non lo capisco questo non voler prendere il progesterone... ok essere contro alle sostanze superflue, ma perchè non aiutare il tuo corpo a fare qualcosa che è già predisposto a fare?

ok il non essere assatanati, il figlio non è un riempitivo... va bene tutto... anzi, l'essere equilibrati è fondamentale... ma questa sorta di fatalismo non la capisco...

non vorrei sembrarti polemica, nè poco rispettosa della tua sensibilità... poi sono scelte così personali che non possono essere giudicate... semplicemente mi hai dato l'impressione di aver gettato la spugna...
Non credo che Fede abbia gettato la spugna, magari ha solo voglia di prendersela comoda e fare le cose che le va di fare.
Io il suo atteggiamento lo trovo corretto; non tutte le donne hanno voglia della maternità a tutti i costi come se fosse una sfida.. :roll:
infatti, anche io non credo si tratti di gettare la spugna...
si tratta di capire cosa sentiamo dentro e agire di conseguenza... ognuna di noi reagisce in modo diverso di fronte a questa cosa...
chi proverà tutte le strade a disposizione, chi farà solo i percorsi che si sentirà di fare, chi lascerà fare alla natura...
non c'è una strada universale per tutte... l'importante è trovare la propria...
Ultima modifica di piccolissima il 08/07/10 8:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#25100
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:
sam ha scritto:Guarda che gli ultimi annunci vengono da tromb@te solitarie
se ti riferisci a cecchina-Lorena, beh, LEI non conta! :lol:
ah ah ah, mi hai fatto fare proprio una bella risata, ora! :D


Oggi ho chiesto al marito se l'avesse detto ad un caro amico.
E Lui: aspetto che sia certo.
Io: ma io lo do per certo...
Lui: mega super sorriso pieno di felicità!
Ci siamo abbracciati forte e forse in quel momento abbiamo realizzato entrambi...
LORE che bellooooooooooooooooo
<3 (uff qui non esce il cuoricino!)
Immagine

#25101
Buongiorno a tutte amiche.
Ciccia oggi sei carica mi pare :lol: :lol:

Siamo a giovedì e quindi siamo vicini al fine settimana...non vedo l'ora ho bisogno di mare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25102
samantha.l ha scritto:Buongiorno a tutte amiche.
Ciccia oggi sei carica mi pare :lol: :lol:

Siamo a giovedì e quindi siamo vicini al fine settimana...non vedo l'ora ho bisogno di mare
Anch'io ho bisogno di mare!!! sì, sono carica. ieri ci siamo applicati e sono felice, non tanto per la caccia riaperta, quanto per il non doversi proteggere ogni volta. un po' mi pesava, non per la protezione in sè, ma ogni volta era come un "promemoria" di quel chè è stato.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25103
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Buongiorno a tutte amiche.
Ciccia oggi sei carica mi pare :lol: :lol:

Siamo a giovedì e quindi siamo vicini al fine settimana...non vedo l'ora ho bisogno di mare
Anch'io ho bisogno di mare!!! sì, sono carica. ieri ci siamo applicati e sono felice, non tanto per la caccia riaperta, quanto per il non doversi proteggere ogni volta. un po' mi pesava, non per la protezione in sè, ma ogni volta era come un "promemoria" di quel chè è stato.
Cavoli Ciccia, (()) è proprio arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25105
chiaretta ha scritto: bella!! quando scrivi, sei sempre un raggio di sole (anche ustionante, talvolta) :D come stai? spero tu abbia avuto news positive, ti ho pensata tanto :D
Sei geniale :lol:
Sono un po' parassita, nel tempo ho assimilato un paio di frasi (l'ultima quella di federinik che ho quotato ieri sera) che sono ottime per spiegarsi in modo chiaro ma conciso.

Ho ritirato il decreto: siamo idonei all'adozione internazionale e senza limiti di età del bambino. Bambino al singolare, perchè siamo stati giudicati idonei per un solo minore.
Ci sono rimasta male e ho passato il weekend a inveire contro i giudici, sembravo berlusconi. Ma va bene così, se arriverà un marmocchio sarà già un traguardo. (In realtà questo conferma la mia avversione per gli incrocini :mrgreen:)
- Aspettando Godot -

#25106
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: bella!! quando scrivi, sei sempre un raggio di sole (anche ustionante, talvolta) :D come stai? spero tu abbia avuto news positive, ti ho pensata tanto :D
Sei geniale :lol:
Sono un po' parassita, nel tempo ho assimilato un paio di frasi (l'ultima quella di federinik che ho quotato ieri sera) che sono ottime per spiegarsi in modo chiaro ma conciso.

Ho ritirato il decreto: siamo idonei all'adozione internazionale e senza limiti di età del bambino. Bambino al singolare, perchè siamo stati giudicati idonei per un solo minore.Ci sono rimasta male e ho passato il weekend a inveire contro i giudici, sembravo berlusconi. Ma va bene così, se arriverà un marmocchio sarà già un traguardo. In realtà penso sia la conferma che gli incrocini portano male :mrgreen:
splendida notizia!!! :lol: ma in base a cosa decidono se darti un minore o piu'? una ragazza che conosco ne ha avuti 3 (ovviamente fratellini)
omnia munda mundis

#25108
kimikalli ha scritto: ma in base a cosa decidono se darti un minore o piu'? una ragazza che conosco ne ha avuti 3 (ovviamente fratellini)
Boh. Le relazioni di psicologa e assistente sociale erano positive in quel senso (anche se abbiamo sempre parlato di 2 fratellini, non di più). Probabilmente ha inciso il fatto che nel colloquio con il giudice sono andata un po' nel panico.
E' solo brutto vedere scritto nero su bianco che 4 persone non ti hanno giudicata adatta a crescere 2 bambini. Ma va bene così. Anzi, può darsi che fra 2/3 anni, magari in balia di un kazako capriccioso, ringrazi il cielo di questa decisione :?
- Aspettando Godot -

#25109
clà, io nn ne so niente, ma a me sembra una cosa scema.
nel senso.....ma guardano anche il reddito?

perchè....crescere 1 o 2 bambini...che differenza fa?

vabbè, cmq....mo che succede?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25110
Dai Cla', alla fine è una bella notizia e non si sa mai sia una cosa positiva dedicarsi ad un bimbo alla volta :wink:
Cosa significa senz alimiti di età, potrebbero darvi anche un neonato?
Immagine
Immagine