La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5926
Che dite, faccio un giro e approfitto dei saldi per prendermi qualcosa premaman? Corro troppo? Vado in garage ed apro la scatola coi vestiti premaman di 3 anni fa?
Immagine
Immagine

#5927
paprina ha scritto:oooooooooooohhh ora va meglio(che avevi le spalline lunghe?!).
azz mi sono accorta solo ieri sera che non ci sono punti vendita dalle tue parti :? :(
papri se ti facciamo un ordine vai tu per noi? :lol:
Immagine

Immagine




---

#5928
Lorena ha scritto:Che dite, faccio un giro e approfitto dei saldi per prendermi qualcosa premaman? Corro troppo? Vado in garage ed apro la scatola coi vestiti premaman di 3 anni fa?
anche io ci ho pensato, ma mi rifiuto di pensare già al premaman e di spendere 30 euro per un paio di pantaloni... :lol: passo a quando ne avrò veramente bisogno e utilizzerò quelli che mia sorella aveva preso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5929
abigaille ha scritto:
paprina ha scritto:oooooooooooohhh ora va meglio(che avevi le spalline lunghe?!).
azz mi sono accorta solo ieri sera che non ci sono punti vendita dalle tue parti :? :(
papri se ti facciamo un ordine vai tu per noi? :lol:

ma cerrrrrrrrrrtoooo!!!!


zitta zitta che ce l'ho a pochisismi km da casa, nel centro ocmmerciale dove vado tutte le settimane.

potremmo fare, poco prima del prossimo raduno.

mi dite taglia e colore e io vado in esplorazione :wink: :D :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5930
Ariah, tu hai ragione, infatti penso che se la pancia esploderà subito come la scorsa volta userò le cose che ho, erano jeans e pantaloni semplici, non modaioli, perciò dovrebbero andare ancora bene. Solo che ho una gran volgia di comprarmi qualcosa... ripiegherò su scarpe e costumi :lol:
Immagine
Immagine

#5931
Lorena ha scritto:Ariah, tu hai ragione, infatti penso che se la pancia esploderà subito come la scorsa volta userò le cose che ho, erano jeans e pantaloni semplici, non modaioli, perciò dovrebbero andare ancora bene. Solo che ho una gran volgia di comprarmi qualcosa... ripiegherò su scarpe e costumi :lol:
anche io, è per quello che ci ho pensato, però effettivamente non è il caso... penso mi limiterò a qualche magliettina abbondante... :lol:
ma come a te la scorsa volta è esplosa subito?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5932
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Ariah, tu hai ragione, infatti penso che se la pancia esploderà subito come la scorsa volta userò le cose che ho, erano jeans e pantaloni semplici, non modaioli, perciò dovrebbero andare ancora bene. Solo che ho una gran volgia di comprarmi qualcosa... ripiegherò su scarpe e costumi :lol:
anche io, è per quello che ci ho pensato, però effettivamente non è il caso... penso mi limiterò a qualche magliettina abbondante... :lol:
ma come a te la scorsa volta è esplosa subito?
Ero uno stecchino, la pancia si è vista subito e i miei pantaloni li ho dovuti abbandonare quasi subito.
Immagine
Immagine

#5933
paprina ha scritto:oooooooooooohhh ora va meglio(che avevi le spalline lunghe?!).

cmq devo dire che così mi piaci molto anche se la scarpa è un po' troppo tozza..............però capisco perfettamente il fattore comodità :wink: :D
si può restringere un po' il giro seno del vestito?mi sembra larghino(ma non so se è la foto)

ma se facessi la fascia nera e invece facessi lilla una stola per le spalle?
:D
ho cambiato reggiseno (anche se questo era un pò piccino), cmq ci posso lavorare :wink:
il vestito è da stringere ed accorciare, quindi no problem :wink:

stamattina ho preso l'ultimo pezzo di stoffa... poi mi son rotta :lol: :lol: è una cosa che non avrei mai detto potesse piacermi ma secondo me stava benissimo con le scarpe (lo so che le odiate.... ma se non trovo altro!!). Ci farò fascia e coprispalle
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5934
Finalmente shopping per me.
Ho preso questo, ma in blu. La cintura non fa parte del costume.
Immagine
E poi un coordinabile, in rosso, sotto
Immagine
e del sopra non trovo la foto, cmq è simile a questo, sotto uguale mentre dal vertice dei triangoli parte un doppio laccetto da legare dietro il collo
Immagine
Immagine
Immagine

#5935
Belli! da dove?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5936
Lore...un fisico come quello della modella dove si acquista? :lol:

Belli i costumi che hai preso, sembra abbiano una buona vestibilità :wink:
Io ne compro sempre raramente perchè la parte di sopra mi veste sempre uno schifo e odio le coppe rigide sui costumi da bagno.
Uso sempre il triangolo, ....però che noia :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5937
Real, li ho presi a Golden Point, il primo è di Philippe Mantignon, l'altro Sisì.

Bubu, lungi da me avere quel fisico... l'ho lasciato a 3 anni fa :x e non era esattamente così.
Il triangolo è morbido, non imbottito. Il primo è imbottito, non eccessivamente, ma senza ferretto. Io se posso prendo i coordinabili perchè mi serve una 3a sotto e una 2a sopra.
Immagine
Immagine

#5938
Lorena ha scritto:Real, li ho presi a Golden Point, il primo è di Philippe Mantignon, l'altro Sisì.

Bubu, lungi da me avere quel fisico... l'ho lasciato a 3 anni fa :x e non era esattamente così.
Il triangolo è morbido, non imbottito. Il primo è imbottito, non eccessivamente, ma senza ferretto. Io se posso prendo i coordinabili perchè mi serve una 3a sotto e una 2a sopra.
Lorè stavo parlando del fisico della modella nella foto.... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:


Si anch'io 2a sopra e 3a sotto, non c'è verso di pareggiare le due taglie uffffaaaaa :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5940
Oggi shopping! Sono stata in giro daale 13 alle 17.30 :shock: Appena tornata a casa mi sono adormentata :lol:

Qualcosina per me e un sacco di cose per la bimba. Bene, di solito compro solo cose per lei :lol:

Da H&M2 canottine sempòici semplici, una bianca e una rosa
Immagine
e un paio di short che sul sito non trovo.
Poi all'Upim due abitini leggeri per il mare.

Ho provato tantissime cose, ma molte mi stavano male con questa panza che sbuca e quelle premaman mi pareva esagerato pure provarle (anche perchè ne ho uno scatolone in garage)

Poi queste
Immagine
e un infradito rosso rasoterra di cui non trovo la foto
Immagine
Immagine