La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivato il momento!

#1
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
E' già da un po' che sono iscritta su questo forum, ho già avuto il piacere di comunicare con People, che saluto, ho postato un pochetto quà e là ma solo ora ho deciso di uscire dal guscio e presentarmi a tutti voi ufficialmente :D
Il mio vero nome è Barbara, ho quasi 25 anni, sposata da maggio, e impazzisco letteralmente per la mia casetta e per tutto quanto concerne l'arredamento (e la cucina :P )...amo le belle cose, insomma...
Adoro in particolare l'arredamento rovere e wengè moderno lineare e di classe. Ho avuto il piacere di visitare virtualmente alcune delle vostre case e devo dire che avete parecchio gusto! Lavoro part-time in uno studio medico e full-time come casalinga, anche se il mio vero sogno, che probabilmente non si realizzerà mai, è quello di lavorare in un mobilificio e "creare" ambienti particolari e di grande effetto. Ma aimè quando ho progettato la mia casina mi son dovuta scontrare con un budget nel quale dovevano rientrare proprio tutte le spese, comprese quelle di matrimonio. Nonostante ciò mi sembra tutto una favola, ma sono sicura che se vi avessi "conosciuti" prima la mia casa sarebbe un po' diversa, senz'altro in meglio. Ma non ho certo finito, e spero che non vi seccherà rispondermi quando vi romperò le balle a chiedervi consigli :P da parte mia sono disponibilissima a dire le mie esperienze in merito a mobili, lavori e tutto quanto concerne la casa. Sono abbastanza chiacchierona, non credete???

Ciao a tutti :D :D

#2
benvenuta!!! :D

ci mancava proprio un'altra ciaccolona!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Ciao Barbara, benvenuta!
Sicuramente non faticherai ad inserirti in tutte le argomentazioni che vengono trattate su questo forum.
Quello che ci unisce sicuramente è l'amore per la nostra casa e per le belle cose.
In fondo è anche un piacere dare un consiglio ad un'amica che si trova a dover magari decidere improvvisamente quale scelta fare.
Ancora benvenuta :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Ohhh, ma grazie a tutte dell'ospitalità....quasi quasi mi commuovo :cry: :cry: no forse è meglio di no che proprio questa mattina ho pulito il pc :lol: :lol:

Ing come mai ti piace il mio nome? Non è che per caso siamo omonime???

Comunque grazie di tutto, anche del "simpatica" :D :D anche voi mi siete molto simpatiche :D :D

#10
:wink: Ben arrivata e buona permanenza!!!
I tuoi interventi li avevo già trovati in giro.... :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
chiaccherona?? ma và!!!
Data la presentazione :roll: :roll: direi proprio di si :lol: :lol:
benvenuta
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Benvenuta e.....guarda che non sei chiacchierona per niente :wink: :wink: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:Benvenuta e.....guarda che non sei chiacchierona per niente :wink: :wink: :P

dimenticavo che qui la lotta è aspra! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:dimenticavo che qui la lotta è aspra! :lol: :lol: :lol:
Ma senti chi parla!!! Uno che è iscritto da matà agosto e ha già 1500 messaggi!!!!! :P :P :P :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)