La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8387
betty_boop ha scritto:
simo76 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonato
elemauli ha scritto:ma a mano :shock:
Giuro, per un attimo pensavo parlaste dei bambini :shock: :lol: :lol:
prima di stenderli gli diamo anche una strizzatina.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8388
betty_boop ha scritto:
simo76 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonato
elemauli ha scritto:ma a mano :shock:
Giuro, per un attimo pensavo parlaste dei bambini :shock: :lol: :lol:

:lol: bè se non dorme una sheckerata non sarebbe male :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#8389
betty_boop ha scritto:
simo76 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonato
elemauli ha scritto:ma a mano :shock:
Giuro, per un attimo pensavo parlaste dei bambini :shock: :lol: :lol:
ahahahahah...i vestuitini....da quanto ho capito basta solo immergerli, lasciarli lì per un po' e poi stenderli
Immagine

#8390
picci ha scritto:ragazze mi hanno chiamata!!!


:D :D :D :D

è tutto ok, i risultati definitivi li avrò fra 20 giorni ma al 99% è tutto ok!!!


SIAMO FELICISSIMIIIIII :D :D :D


Ed è.... squillo di trombe!!!!


FEMMINAAAAA a gennaio nascerà Delia! :D :D :D
yeaaaaaaaahhhh
sono felicissima che sia tutto a posto!!!


femmina! so trooooooooooooooppo forte....ci ho preso anche stavolta 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8392
sono ancora alle prese con il fasciatoio.
Di solito in giro si vedono questi tipi qua
Immagine
Ma fatto così non è ultra-scomodo? Per cambiare il bimbo devo stare di lato rispetto ai cassetti e quando devo aprire i cassetti devo spostarmi di lato :roll: :roll:
Immagine

#8393
simo se guardi nell'album di anna73 mi sembra che lei ha trovato il modo di metterlo in maniera diversa.. a ricordo sotto il fasciatoio non ci sono i cassetti ma dei ripiani aperti..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8394
betty_boop ha scritto:Papri sei peggio del polpo dei mondiali!!!! :lol:

Hai già predetto il sesso per Ari e Lorena?
io mi sento maschio... ovviamente il marito cosa vorrebbe??? femmina :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8395
loremir77 ha scritto:simo se guardi nell'album di anna73 mi sembra che lei ha trovato il modo di metterlo in maniera diversa.. a ricordo sotto il fasciatoio non ci sono i cassetti ma dei ripiani aperti..
Preferisco prendere quello con i cassetti sotto, però, mi sembra di poterlo più sfruttare dopo
Immagine

#8396
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:simo se guardi nell'album di anna73 mi sembra che lei ha trovato il modo di metterlo in maniera diversa.. a ricordo sotto il fasciatoio non ci sono i cassetti ma dei ripiani aperti..
Preferisco prendere quello con i cassetti sotto, però, mi sembra di poterlo più sfruttare dopo
si si.. pure io..
infatti ho preso la credenza tibetana.. quando il bacarospo non sarà + un cacone-piscione me la riprendo per me.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8397
Bene picci!


Ari...magari sono un maschio e una femmina!

Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8398
betty_boop ha scritto:Papri sei peggio del polpo dei mondiali!!!! :lol:

Hai già predetto il sesso per Ari e Lorena?
il poliiiiiiiipooooooooooo!!! che ricordi!! :lol: :lol:


cmq credo che dopo l'ultima volta sel o siano mangiato :lol:


ari e lorena ancora no......di solito sono snesazioni che mi vengono mentre leggo quello che scrivono.......ho la vaga sensazione che siano due femmine ma non ne sono certa........devo leggere qualcosa di loro................me sento tanto maga sto momento :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8399
in rodine sparso...
picci ficoooooooooooooooooo. belleo delia come nome.mi sa di dolce.

ho solo il cell di anna

lo so che è bene sapere che i problemi che incontrerò, probabilm li avranno incontrati anche il 98% delle neo mamme.....però....nn so, diciamo che il dopo perlomeno so che nn sarò complet sola. mentre il parto....ecco....a proposito, grazie alessia. :shock: :? :lol:

ivy, la mia dpp sarebbe domani nn fra 4 giorni. infatti domani vado in ospedale per il rpimo controllo.

lorena, caspita che inizio con B. però...alla fine....avete vinto voi!

loremir, che bella pancia!!!!!adesso quando guardo la mia, spesso penso a quando era circa come la tua. e mi faceva brutto. :roll: mannaggia a me!

ele, anche la tua pancia è molto bella.a vederla sembra, ovviam, un pò più piccola di quella di loremir....ma io ricordo che avevo periodi in cui scoppiava, e poi si "fermava".

simo76, io ho il fasciatotio tipo come quello che hai postato. nn so ancora come mi troverò....vedremo...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8400
picci ha scritto:ragazze mi hanno chiamata!!!


:D :D :D :D

è tutto ok, i risultati definitivi li avrò fra 20 giorni ma al 99% è tutto ok!!!


SIAMO FELICISSIMIIIIII :D :D :D


Ed è.... squillo di trombe!!!!


FEMMINAAAAA a gennaio nascerà Delia! :D :D :D

Picci, che bella notizia!!!! Avete anche già deciso il nome! Noi qui siamo in alto mare :roll: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine