La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Innanzitutto, grazie per la password.
La vista del mare è impagabile, assolutamente mozzafiato.
Veniamo agli interni. Seppure l'etnico non sia il mio stile preferito (se non qualche pezzo sparso qua e là per la casa), vedendo la tua "reggia" mi vien quasi da cambiare idea. La scala a semi arco è davvero molto bella, così come la cucina in muratura e i muri bianchi che contrastano con il beige del pavimento. Anche i bagni, nel loro contesto, fanno la loro bella figura. Che dire Piccolissima... complimenti davvero, una bella casa fresca, accogliente e sapientemente arredata.

#347
AAAAAHHHHHH!!!
Queste sono le case che mi piacciono!
Mamma...se potessi imbottigliare l'atmosfera di casa tua vivrei in pace per i prossimi dieci anni!
Sebra una di quelle case delle vacanze di proprietà di qualche mega-riccone....quello che mette in una seconda casa gli stessi materiali della prima...è bellissima!!!! Mi piace prasticamente tutto!!!!! I colori, i mobili (la scala :shock: ), la camera (il letto è bellissimo, di che marca è?)
Insomma, si è capito o no che mi piace???? Non mi soffermo su giardino e vista perchè sonno entrambe cose impagabili e su cui sicuramente hai preso mille e mille complimenti...resta il fatto che, a differenza di tutte le case moderne che ho visto, questa SI' che mi da idea di casa!
Grazie di avermela fatta vedere! (insieme ad altre due/tre è quella che ho apprezzato di più!!!)


Ps: per il corridoio del piano di sopra, quello dove cercavi consigli, io opterei per una bella sfilza di quadri o per una specie di bassorilievo che corre per tutta la lunghezza, magari sui toni del dorato/marroncino o ocra.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#348
cyberlaura ha scritto:Ciao,
non è lo stile che preferisco di arredamento, ma è comunque una casa molto bella, hai delle stanze davvero grandi e spaziose, e la vista è uno spettacolo, da una parte il mare dall'altra le montagne...cosa si vuole di più... Complimenti!!! :D
mielenero ha scritto:La vista del mare è impagabile, assolutamente mozzafiato.
Veniamo agli interni. Seppure l'etnico non sia il mio stile preferito (se non qualche pezzo sparso qua e là per la casa), vedendo la tua "reggia" mi vien quasi da cambiare idea. La scala a semi arco è davvero molto bella, così come la cucina in muratura e i muri bianchi che contrastano con il beige del pavimento. Anche i bagni, nel loro contesto, fanno la loro bella figura. Che dire Piccolissima... complimenti davvero, una bella casa fresca, accogliente e sapientemente arredata.
QUOTO E STRAQUOTO TUTTO!!! :D

Grazie della pw piccolissima... Che posto splendido! Andrò a rileggermi di dove sei..
La casa è grande, luminosa, accogliente.. e seppure non è lo stile con cui sto facendo la mia... la trovo splendida..

Se la una lontana parente me ne lasciasse in eredità una simile, non toccherei nulla, non cambierei un capello.. mi godrei la splendida atmosfera accogliente che sei riuscita a ricreare.

Complimenti, mi piace davvero molto!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#350
oddio!!!! hanno delle cose davvero carinissime!!!!!!!!!!!!!!e sono pure vicinissimi a me!!!!! Graaaazieeee!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#357
[quote="etamina"]AAAAAHHHHHH!!!
Queste sono le case che mi piacciono!
Mamma...se potessi imbottigliare l'atmosfera di casa tua vivrei in pace per i prossimi dieci anni!
quote]

Adesso sono proprio curiosa di vedere casa tua! Le case con atmosfere impagabili sono la cosa che adoro di più!
Posso entrare a casa tua?

#358
Ciao!! Ho fatto un'altro giro e non posso che ripetermi... CASA TUA MI PIACE PIU' CHE MAI!!! :D Grazie ancora!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.