La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25186
nuonaseraaaa!!!
vedo che vi divertite senza di me! :twisted:

io sono appena tornata dal giro in moto, sono distrutta, per fortuna non m'è venuto il ciclo, almeno credo, non ho la forza di andare in bagno a controllare.. l'ultima volta sembrava ripresa la produzione di muco, che non s'è fatto vivo per quasi tutto il mese, l'infame! a dir la verità, stamattina credevo fossero partite le rosse, invece erano perdite acquose, mi è anche venuto il dubbio di stare ovulando adesso, viste le le ovaie pigre.. i doloretti continuano, a momenti.
Immagine
Immagine

#25187
uff!!! ma io che non ho mai visto nè le zinne nè il chiulo della sam come faccio a partecipare a questa conversazione???? :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#25188
sunset ha scritto:nuonaseraaaa!!!
vedo che vi divertite senza di me! :twisted:

io sono appena tornata dal giro in moto, sono distrutta, per fortuna non m'è venuto il ciclo, almeno credo, non ho la forza di andare in bagno a controllare.. l'ultima volta sembrava ripresa la produzione di muco, che non s'è fatto vivo per quasi tutto il mese, l'infame! a dir la verità, stamattina credevo fossero partite le rosse, invece erano perdite acquose, mi è anche venuto il dubbio di stare ovulando adesso, viste le le ovaie pigre.. i doloretti continuano, a momenti.
quesot mese avremo un terzetto? 8)
Immagine

#25189
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:nuonaseraaaa!!!
vedo che vi divertite senza di me! :twisted:

io sono appena tornata dal giro in moto, sono distrutta, per fortuna non m'è venuto il ciclo, almeno credo, non ho la forza di andare in bagno a controllare.. l'ultima volta sembrava ripresa la produzione di muco, che non s'è fatto vivo per quasi tutto il mese, l'infame! a dir la verità, stamattina credevo fossero partite le rosse, invece erano perdite acquose, mi è anche venuto il dubbio di stare ovulando adesso, viste le le ovaie pigre.. i doloretti continuano, a momenti.
quesot mese avremo un terzetto? 8)
non con me, direi, ma se per un immenso cu.lo dovesse essere (siamo sicuri sarebbe proprio fortuna?), potrei scoprire se è vera la cosa dei gemelli (tiè!)
Immagine
Immagine

#25190
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:nuonaseraaaa!!!
vedo che vi divertite senza di me! :twisted:

io sono appena tornata dal giro in moto, sono distrutta, per fortuna non m'è venuto il ciclo, almeno credo, non ho la forza di andare in bagno a controllare.. l'ultima volta sembrava ripresa la produzione di muco, che non s'è fatto vivo per quasi tutto il mese, l'infame! a dir la verità, stamattina credevo fossero partite le rosse, invece erano perdite acquose, mi è anche venuto il dubbio di stare ovulando adesso, viste le le ovaie pigre.. i doloretti continuano, a momenti.
quesot mese avremo un terzetto? 8)
mhm ci stavo pensando anche io...
quello era il mio unico fantasintomo...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#25191
Federinik ha scritto:Lore che bella pancia! Anna era cosi al raduno di aprile :lol:

Sam le tue zinne... un topic da oscar! :lol: :lol: :lol:

povera anna.. presa sempre come cartina tornasole.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25193
bellivy ha scritto:
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:nuonaseraaaa!!!
vedo che vi divertite senza di me! :twisted:

io sono appena tornata dal giro in moto, sono distrutta, per fortuna non m'è venuto il ciclo, almeno credo, non ho la forza di andare in bagno a controllare.. l'ultima volta sembrava ripresa la produzione di muco, che non s'è fatto vivo per quasi tutto il mese, l'infame! a dir la verità, stamattina credevo fossero partite le rosse, invece erano perdite acquose, mi è anche venuto il dubbio di stare ovulando adesso, viste le le ovaie pigre.. i doloretti continuano, a momenti.
quesot mese avremo un terzetto? 8)
mhm ci stavo pensando anche io...
quello era il mio unico fantasintomo...
perdite acquose... mumble mumble...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25194
sunset ha scritto:belivy, quale unico sintomo?
le perdite acquose :oops:
io non avevo nient'altro, nè fame nè sonno nè nausea nè te.tte dure o dolenti...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#25195
bellivy ha scritto:
sunset ha scritto:belivy, quale unico sintomo?
le perdite acquose :oops:
io non avevo nient'altro, nè fame nè sonno nè nausea nè te.tte dure o dolenti...
anche io non ho niente, ma pure le perdite ci sono state solo stamattina, quindi boh! in ogni caso, visto che non ho mai avuto un ciclo regolare, meglio non farsi illusioni e aspettare un po' .
Ultima modifica di sunset il 08/07/10 18:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#25196
Che belle le triplette(lo spero)...uffi ma solo io sono stata sola soletta! Vabbè l'importante che dopo non vi siete fatte attendere molto...
Immagine

#25197
bellivy ha scritto:uff!!! ma io che non ho mai visto nè le zinne nè il chiulo della sam come faccio a partecipare a questa conversazione???? :oops: :oops:
le zinne non le ha viste nessuno perchè non ci sono :evil: :twisted: una pialla


il chiulo invece compensa l'assenza di cui sopra ahahaha



Sun io tanto mi ero già entusiasmata da stamattina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25198
anche io zero tette e messa bene di sedere, come te sam! l'entusiasmo temo sia prprio prematuro, ma non posso negare di sperarci un po' anche io.
Immagine
Immagine

#25199
buonasera......
in ordine sparso:

@clà, ringrazia che vi abbiano giudicati idonei per uno!! non era mica così scontato, sai? :D :mrgreen:
bellivy ha scritto:uff!!! ma io che non ho mai visto nè le zinne nè il chiulo della sam come faccio a partecipare a questa conversazione???? :oops: :oops:


quoto!! postate i topic a cui fate riferimento!! sami l'ho vista, e sotto è decisamente più magra di me ;)

@sunset! in bocca al lupo, perchè si avveri quello che vuoi! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25200
chiaretta ha scritto:buonasera......
in ordine sparso:

@clà, ringrazia che vi abbiano giudicati idonei per uno!! non era mica così scontato, sai? :D :mrgreen:
bellivy ha scritto:uff!!! ma io che non ho mai visto nè le zinne nè il chiulo della sam come faccio a partecipare a questa conversazione???? :oops: :oops:


quoto!! postate i topic a cui fate riferimento!! sami l'ho vista, e sotto è decisamente più magra di me ;)

@sunset! in bocca al lupo, perchè si avveri quello che vuoi! :D

questa è un'enorme bugia!!
!

e questo è il topic sulle mie Zinne...poi successivamente corretto in zinnie
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=72609
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine