La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25217
ohi ohi...ohi ohi!! che mal di pancia :roll:

va beh del resto ieri sera pensavo: minchius, se resto incinta ora come faccio? tra 20 gg parto per le ferie e sto via quasi tutto il mese di agosto, poi come faccio a sbattermi tra visite, esami e tutto il resto :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25220
betty_boop ha scritto:Il mal di pancia tipico da rosse è uno dei primi sintomi... :roll: :mrgreen:
si, ma ho anche le prime macchie rosa....e siccome non credo più alle leggende metropolitane, per me è mestruo e basta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25221
valery ha scritto:verderia, giorni di ritardo?
solo un paio, niente di che, eh! :)
UM 8.6.
ma visto che è il primo giro che ci facciamo senza pillola, credo proprio che "là sotto" non abbiano ancora capito che la vacanza è finita :lol:

Restate sintonizzate sulle nostre frequenze 8)
Immagine
Immagine

#25222
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto:Oppure fagli un incantesimo!

Erectus! Trombamus istantaneamentis!

:lol: :lol: :lol:
ciccia questo è un ottimo suggerimento!
Io proverei :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#25223
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:urge prova dimostrativa
sam vai in bagno e fotografati la chiappe. :twisted:

poi vediamo sto didietro sporgente. :twisted:
mi state facendo morire dal ridere.

Ale, più che come Belen, direi come Balen...a
NO non esageriamo, mio babbo mi dice sempre che ho il c.ulo da sposa. 8)
anche il mio me lo dice sempre "t'è un cul come una sposa!!" ..grandi accrescitori di autostima questi babbi!!! :D :D

@ciccia: mi hai fatto morire con harry potter!!! :D :D

#25224
Verderia...sei partita ufficialmente con la caccia???!!! bravissima.... io per ora ho sospeso la pillola ma mi sento molto arcobalenante... (un momento rossa , poi verdina, giallognola...e via a ricominciare)! in questi giorni che potrebbero essere quelli dell'ovulazione (ma chi lo sa se è vero?), in preda al panico, allontano il mio maritino se si avvicina .... che donna confusa che sono!!!!!

mia suocera mi ha ripetuto spesso che potrei essere a rischio gemelli perchè lei in famiglia ha un caso.... mi dice "pensa che bello.." ...bello per chi???!!! :twisted: a me l'idea atterisce!!!!

Clà...bellissima notizia, ora si tratta solo di aspettare il pargolo e speriamo non si faccia attendere troppo!!!!

Ciccia, benissimo che avete ripreso la caccia...ma proprio ora doveva leggere HP!!!!!!??????
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#25225
un giorno o due che non mi collego e qui che mi sono persa?? (a parte il chiulo di sam e la panza della loremira :lol: :lol: ))


ma allora ariahn è incinta? :D

e anche cla ha belle notizie :D


auguri ad entrambe :wink:
Simona

#25226
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto:Oppure fagli un incantesimo!

Erectus! Trombamus istantaneamentis!

:lol: :lol: :lol:
ciccia questo è un ottimo suggerimento!
Io proverei :lol: :lol: :lol:
Anch'io ormai la prendo a risate... è talmente comica la cosa! Spero solo che non vengano fuori altre saghe da leggere, altrimenti divorzio. ma quello che mi fa più inalberare è che, quando io ho voglia, lui ha tutto il diritto di negarsi. Se sono io a non averne, mi prende per sfinimento! questo i fa proprio incazz***! Naturamente, dopo essersi negato e rinegato, tra un caitolo e l'altro fa il pietoso, si avvicina per darmi i bacetti e dirmi le cose dolpci...e mi viene da ridere :lol: :lol:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25227
GRIFONDORO ha scritto:
mia suocera mi ha ripetuto spesso che potrei essere a rischio gemelli perchè lei in famiglia ha un caso.... mi dice "pensa che bello.." ...bello per chi???!!! :twisted: a me l'idea atterisce!!!!
grifo, come dicevo ieri, a me hanno detto il fattore "gemelli" si passa tramite famigliari femmine, se fosse tua mamma gemella sarebbe diverso, ma essendo dalla parte di lui non penso, anche perché scusa, effettivamente sei tu che al massimo fai due ovuli predominanti, non lui! :lol:

simo, ebbene si, il risultato era positivo, grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25228
arianh ha scritto:....simo, ebbene si, il risultato era positivo, grazie!

alla fine i soldi dei test sono stati ben spesi :lol: :lol: :lol:
Simona

#25230
arianh ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
mia suocera mi ha ripetuto spesso che potrei essere a rischio gemelli perchè lei in famiglia ha un caso.... mi dice "pensa che bello.." ...bello per chi???!!! :twisted: a me l'idea atterisce!!!!
grifo, come dicevo ieri, a me hanno detto il fattore "gemelli" si passa tramite famigliari femmine, se fosse tua mamma gemella sarebbe diverso, ma essendo dalla parte di lui non penso, anche perché scusa, effettivamente sei tu che al massimo fai due ovuli predominanti, non lui! :lol:

simo, ebbene si, il risultato era positivo, grazie!

uhmmmmm che sospiro di sollievo!! grazie Ari...non avevo letto...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;