La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8431
iladoc ha scritto:
bellivy ha scritto:non so se scrivere qui o nel topic degli acquisti...
qualcuna di voi conosce i prodotti "la terra e l'albero", li ha e mi dice come si trova?
grazie
Presente!

io ho il cuscino per l'allattamento in pula di farro
Immagine
presente!
fra tutti gli aggeggi disponibili l unico ad essere stato veramente sfruttato in mille occasioni e' stato questo, in pula della terra e l albero di cui avevo preso anche il materassino per il lettino (versione estiva) e per il seggiolino auto/passeggino
la ciambella l ho portata anche al mare per farlo stare sul lettino sotto l ombrellone
Ultima modifica di dammispazio il 09/07/10 10:25, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8433
Io onestamente del riduttore non ho avuto bisogno....ho messo Riccardo nel lettino a 1 mese e mezzo...era piccolino e assolutamente nn si muoveva...l'ho messo nella parte bassa, in modo che se si fosse mosso (come poi? ) non sarebbe andato sotto le coperte...ovviamente lo ritrovavo sempre lì dove lo avevo messo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8434
arianh ha scritto:
valery ha scritto:
ma......il cuscino nn lo puoi usare anche come riduttore?
mia sorella ha usato il cuscino come riduttore...
mah :roll: ...io ho provato ad usarlo come riduttore ma non era proprio comodo...soprattutto quando il bambino è diventato un pochino più grande...

#8435
Io il fasciatorio lo uso ancora adesso, per asciugarla e vestirla, altrimenti la mia schiena piange. Ho usato sema problemi anche la veschetta sotto fino a che lei non è diventata abbastanza grande da allagare la cameretta :lol: Ma il mio materassino ha il bordo alto su un lato lungo e due corti, quindi è aperta dalla parte dei cassetti.


Picci: sono felicissima che Delia stia bene, che nome dolce, lo vedo bene con Emma :D


Quindi la strega Papri mi pronostica un'altra bambina? La testa dice anche a me lo stesso... Mauchia, tu che dici?


Valery XXXX
Immagine
Immagine

#8436
Lorena ha scritto:Io il fasciatorio lo uso ancora adesso, per asciugarla e vestirla, altrimenti la mia schiena piange.
infatti, non potrei farne a meno!!! un'amica provo' a non comprarlo all'inizio...dopo una settimana dalla nascita ha ceduto :wink:
omnia munda mundis

#8437
stamani son stata dal dentista a fare la pulizia dei denti..

niente da segnalare apppparte la solita pippa sul filo interdentale..
c'hanno ragione ma son poltrona.. lo uso 2-3 gg e poi mi viene a noia.. :roll:

adesso ho un gran mal di testa.. mi gira pure un pò.. :roll: :roll:
vado a mangiarmi una fetta di cocomero! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8438
Lorena io mi sento maschio quindi dovrebbe essere femmina... però ultimamente ho sbagliato nel senso che mi sentivo femmina ed era femmina :lol:

#8439
ammazza quanto scrivete!!!

spero di non dimenticare niente...

stefania: sono troppo contenta di sentirti così entusiasta e poi... spara nome e coordinate della gelateria! :wink:

picci: complimentoni x la scelta del nome, mi piace davvero tantissimo!

lore: che bello stare a casa, eh! :D e complimenti x la pancia!

valery: facci sapere come è andata la visita, noi teniamo tutto incrociato! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8440
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:
ma......il cuscino nn lo puoi usare anche come riduttore?
mia sorella ha usato il cuscino come riduttore...
mah :roll: ...io ho provato ad usarlo come riduttore ma non era proprio comodo...soprattutto quando il bambino è diventato un pochino più grande...
magari il cuscino che ha lei non era così grande, non lo so, però i primi mesi che l'ha messo nel lettino l'ha usato, poi è arrivato il caldo e l'ha tolto...sicuramente il riduttore puoi usarlo più a lungo...

Lore, pure io non uso il filo interdentale :oops:

il maritino se messo a parlare alla pancia al femminile sperando che esce femmina, anzi spesso la chiama per nome :lol: è impazzito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8441
La gelatera è "il massimo del gelato" a via Castelvetro :wink:

#8442
visita fatta

niente monitoraggio per ora, nn l'hanno ritenuto necessario.

di liquido ce nè. il collo dell'utero è accorciato ma molto posteriore

se nn succede niente, ci devo tornare merc prossimo.

in compenso ho beccato 3 ragazze del corso preparto.
hanno partorito tutte dopo qualche giorno la scadenza...... :roll:

sono stanchissima.
sono uscita di casa alle 10 e son tornata alle 13!
magari provo a pisolare un pò....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8443
ma io mi chiedo... non è che sono le scadenze date un po' a caso?
comunque Valery è tutto ok :wink:

#8444
stefania_b ha scritto:ma io mi chiedo... non è che sono le scadenze date un po' a caso?
comunque Valery è tutto ok :wink:
penso che le dpp nn siano certa al 100% però....speravo che arrivasse prima piuttosto che dopo.

cmq si, è tutto ok. e quella è la cosa importante!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8445
Valery... io ho fatto il monitoraggio a 40+1 di VENERDI' e tutto taceva... ho partorito DOMENICA a 40+3 :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]