La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25276
Paprina, come già detto in MP....la prossima volta consulto il polpo Paul, così vado sul sicuro 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25277
paprina ha scritto:ecco ora posso dirlo: la mia premonizione era bubu!! :lol:

mi sono svegliata una mattina pensando(pensa che caxox me mangio la sera bah): oddio bubu è incinta...non non ancora, però stavolta o la prossima ci irmane :lol: :lol: :lol:

niente da fare, ensavo di aver trovato un nuovo lavoro(avrei fatt osocnti forum eh)ma niente....nun so brava a fa la maga......però me la cavo bene con l'indovinare il ses.so dei neonati 8)
non poteva essere diversamente, visto che avevi aggiunto "ne vedremo delle belle" :wink:
Immagine

#25278
bubu ha scritto:Paprina, come già detto in MP....la prossima volta consulto il polpo Paul, così vado sul sicuro 8)
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25279
bubustardaaaaaaaaaaaa.....preferisci un viscido polpo a me!!!!


stellina: come on è detta l'ultima??!!


uuuuuuuuuueeee non prendetemi per il kiulo che bubu già m'ha stroncato una carriera sul nascere.
e io che l'avrei assunta come mia segretaria per farmi fare i conti per la domestica tze :evil: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25280
paprina ha scritto:bubustardaaaaaaaaaaaa.....preferisci un viscido polpo a me!!!!


stellina: come on è detta l'ultima??!!


uuuuuuuuuueeee non prendetemi per il kiulo che bubu già m'ha stroncato una carriera sul nascere.
e io che l'avrei assunta come mia segretaria per farmi fare i conti per la domestica tze :evil: 8)
si, ma almeno il polpo se sbaglia te lo magni con le patate...bbbbbono!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25281
paprina ha scritto:bubustardaaaaaaaaaaaa.....preferisci un viscido polpo a me!!!!


stellina: come on è detta l'ultima??!!


uuuuuuuuuueeee non prendetemi per il kiulo che bubu già m'ha stroncato una carriera sul nascere.
e io che l'avrei assunta come mia segretaria per farmi fare i conti per la domestica tze :evil: 8)
non infierire :lol: :lol: :lol:
Ma finchè non c'è ciclo c'è speranza 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25282
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:bubustardaaaaaaaaaaaa.....preferisci un viscido polpo a me!!!!


stellina: come on è detta l'ultima??!!


uuuuuuuuuueeee non prendetemi per il kiulo che bubu già m'ha stroncato una carriera sul nascere.
e io che l'avrei assunta come mia segretaria per farmi fare i conti per la domestica tze :evil: 8)
si, ma almeno il polpo se sbaglia te lo magni con le patate...bbbbbono!!! 8)
fameeeeee :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25283
ma come non c'è............ma io ho cpaito che dopo la lettura della mutanda ora si fa anche la lettura del salva slip e il salva slip ha sentenziato!!

ho capito male? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25286
paprina ha scritto:ma come non c'è............ma io ho cpaito che dopo la lettura della mutanda ora si fa anche la lettura del salva slip e il salva slip ha sentenziato!!

ho capito male? :oops:
se si considera come giorno 1 del ciclo quando si ha il ciclo abbondante, allora quello di Bubu non è ciclo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25287
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:ma come non c'è............ma io ho cpaito che dopo la lettura della mutanda ora si fa anche la lettura del salva slip e il salva slip ha sentenziato!!

ho capito male? :oops:
se si considera come giorno 1 del ciclo quando si ha il ciclo abbondante, allora quello di Bubu non è ciclo 8)
ecco, magari sarà domani il giorno 1....chi può dirlo, non ci sono più i cicli di una volta :lol:

Stef...non infierire pure tu!! :evil:

Fede, ti sei ripresa dalla scoperta del polpo indovino?? :lol:
Ultima modifica di bubu il 09/07/10 15:02, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25288
devo passare in farmacia per prendere l'antistaminico (è due giorni che non lo prendo e sto già male, figuriamoci se avrei potuto passare così tutta la gravidanza), ammetto di aver pensato di prendere anche un test, ma aspetterò :roll:
Immagine
Immagine

#25289
sunset ha scritto:devo passare in farmacia per prendere l'antistaminico (è due giorni che non lo prendo e sto già male, figuriamoci se avrei potuto passare così tutta la gravidanza), ammetto di aver pensato di prendere anche un test, ma aspetterò :roll:
gravidanza? Sun non ho capito sei incinta?
@bubu: io davvero non ho capito :roll:

#25290
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:devo passare in farmacia per prendere l'antistaminico (è due giorni che non lo prendo e sto già male, figuriamoci se avrei potuto passare così tutta la gravidanza), ammetto di aver pensato di prendere anche un test, ma aspetterò :roll:
gravidanza? Sun non ho capito sei incinta?
@bubu: io davvero non ho capito :roll:
ho smesso la pillola a giugno, ora sono al 30pm, ma ho sempre avuto cicli molto irregolari, per cui non posso sapere se ho un ritardo o cosa... e il caldo non aiuta :? in realtà mi scoccia non sapere esattamente quando mi verranno e rischiare di sporcarmi, tutto qui.
Immagine
Immagine