La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto!Quali sedie per tavolo Saarinen?

#1
Ciao a tutti,
ho acquistato un tavolo Knoll di Saarinen, con finitura in laminato bianco. E' l'unico tavolo della casa e starà a metà fra cucina e sala (ho un ambiente unico), che sedie mi consigliate di abbinarci? Vorrei una sedia non troppo impegnativa -- nel senso che non sia difficile da pulire 8)
Immagine
Grazie per i consigli e/o commenti che mi darete :!:

#2
è bella la sua la tulip oppure quelle semplici bianche..spetta:

Panton chair
Immagine
tulip :
Immagine
questa..
Immagine
oppure questa la trovi di tutti i colori ...
Immagine
questa è di creativando ma la fanno quasi tutti
il modello è la seven di jacobsen
Immagine

#3
wow! grazie!
la prima è stupenda ma mi sa che costa una fortuna... :oops:
La tulip non ce la volevo mettere...preferirei spezzare un pochino...La terza e la quarta di che casa sono?
mi piace un sacco anche quella col disegno di Haring!
Thanx!!!!

#4
Non so quanto costa di preciso la Panton Chair...

Però ti posso che ne esistono due tipi, la prima (più costosa mi sembra sui 400 euro) è lucida.

La seconda (più economica intorno ai 150/250) è opaca.

Ora non mi vorrei sbagliare sui prezzi... se ti servono più precisi chiedo al "ragioniere" di casa che ce li ha segnati (sono il nostro sogno!!!)

#5
picci ha scritto:Non so quanto costa di preciso la Panton Chair...

Però ti posso che ne esistono due tipi, la prima (più costosa mi sembra sui 400 euro) è lucida.

La seconda (più economica intorno ai 150/250) è opaca.

Ora non mi vorrei sbagliare sui prezzi... se ti servono più precisi chiedo al "ragioniere" di casa che ce li ha segnati (sono il nostro sogno!!!)

Direi che la prima è decisamente fuori budget...magari su quella opaca ci potrei fare un pensierino..se riesco a convincere il consorte!!! :D
Se ti ricordi di chiedere al "ragioniere" di casa...mi farebbe piacere, ma solo se nn è un disturbo...e comunque GRAZIE!

#10
qui i costi dal sito delle prime 3

ELENCO PRODOTTI

CODICE PRODOTTO COLORE QUANTITA' PREZZO
SEQAN sedia quark - angel € 95,83
SEQST sedia quark - stripes € 91,67
SEQFL sedia quark - flowers € 91,67
Totale (Tasse Escluse) : € 279,17

#12
non è male come idea! anche io ci avevo pensato! Io addirittura avevo pensato di prenderle tutte e 4 diverse...ma forse è troppo :oops:

#15
la mia cucina è bianca laccata lucida, in terra ho rovere chiaro a listelloni...in sala ho tutto moderno minimal tranne il divano in stile, cmq sobrio...forse è questo che mi lega un po' sigh