La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8521
io ari se fossi in te aspetterei proprio gli ultimi saldi dove trovi quel che trovi...
io con quelli invernali avevo fatto così
praticamente con 40 € ho comprato un sacco di cose (2 camicie, 2 magliette maniche corte, 2 magliette maniche lunghe, una gonna di jeans) tanto anche se non mi fossero andate bene sapevo che avevo speso una cavolata...
quando le ho prese mi stavano enormi, adesso iniziano ad andarmi bene e le sfrutto tantissimo.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8522
per la cronaca

ma chhe caldo è?? :roll: :roll: :roll:

io sono in mutande. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8523
loremir77 ha scritto:bellivy la panza sta proprio crescendo ora!!
carinissima la culletta.. sta benissimo col parquet pure.. :wink:
e ti invidio molto l'armadio che hai in cameretta.. mi sembra davvero grande ed anche il modello mi piace moltissimo!! :D
grazie a tutte per i complimenti :oops:
la culletta è "ereditata" però piace molto pure a me...

si l'armadio è grande!! era l'unica camera dove potevamo fare un armadio un po' grande (visto che anche la matrimoniale è piccolina) quindi abbiamo deciso di comprarlo senza aspettare di fare una cameretta vera e propria...
l'altro giorno abbiamo fatto una bella pulizia e abbiamo ricavato per lei praticamente 3 ante...+ la cassettiera direi che per ora può bastare.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8524
loremir77 ha scritto:per la cronaca

ma chhe caldo è?? :roll: :roll: :roll:

io sono in mutande. :lol:
davvero!!! io sono uscita a fare la spesa e non vedevo l'ora di tornare a casa!!!
e pensa che io abito in montagna!!! non ho mai sofferto un caldo simile...pure il temporale di ieri non ha portato benefici!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8525
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:per la cronaca

ma chhe caldo è?? :roll: :roll: :roll:

io sono in mutande. :lol:
davvero!!! io sono uscita a fare la spesa e non vedevo l'ora di tornare a casa!!!
e pensa che io abito in montagna!!! non ho mai sofferto un caldo simile...pure il temporale di ieri non ha portato benefici!
mi da fastidio pure il reggiseno.. :lol:
loremiro dice che mi son cresciute le poppe..
secondo me è SPERANZA!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8526
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:per la cronaca

ma chhe caldo è?? :roll: :roll: :roll:

io sono in mutande. :lol:
davvero!!! io sono uscita a fare la spesa e non vedevo l'ora di tornare a casa!!!
e pensa che io abito in montagna!!! non ho mai sofferto un caldo simile...pure il temporale di ieri non ha portato benefici!
mi da fastidio pure il reggiseno.. :lol:
loremiro dice che mi son cresciute le poppe..
secondo me è SPERANZA!! :lol:
il marito è tutto contento perché le mie sono di marmo e secondo lui sono anche aumentate un pochetto... sta di fatto che strabordano dal reggiseno... 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8527
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:
valery ha scritto:ivy, in firma l'hai messo,
anche se nn funziona il link cliccandoci sopra....

ma....c'è la psw?
ma perchè non funzionerà il link???? :cry:
hai messo il link fra l'url?
help!!! come si fa???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8528
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto: ma perchè non funzionerà il link???? :cry:
hai messo il link fra l'url?
help!!! come si fa???
quando sei nel pannello di modifica dove inserisci il link, prima metti [url= poi subito dopo l'uguale ci attacchi l'indirizzo del link e poi ci metti [/url]
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8529
Bellivy, che carina la culletta :-D

Io per adesso non sto pensando ancora a niente, mi sembra tutto così lontano :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8531
stefania_b ha scritto:anche io :roll:
anche a me sembrava tutto così lontano. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8533
conchicca ha scritto:Bellivy, che carina la culletta :-D

Io per adesso non sto pensando ancora a niente, mi sembra tutto così lontano :roll:
Io già sto pensando che non so come far entrare in cameretta il letto per B. ed il lettino per questa pulce. Certe volte poi mi dico che non so neppure se davvero c'è, e già mi sto a fare 1000 pensieri... :roll:
Immagine
Immagine

#8534
Lorena ha scritto:
conchicca ha scritto:Bellivy, che carina la culletta :-D

Io per adesso non sto pensando ancora a niente, mi sembra tutto così lontano :roll:
Io già sto pensando che non so come far entrare in cameretta il letto per B. ed il lettino per questa pulce. Certe volte poi mi dico che non so neppure se davvero c'è, e già mi sto a fare 1000 pensieri... :roll:
Boh, certe volte mi sembra pure di avere qualcosa di storto.

Non mi va di dire che sono incinta, che inizi a vedersi un po' la pancia...
Boh, che non ero molto materna lo sapevo. Speravo che gli ormoni aiutassero :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8535
conchicca ha scritto:
Lorena ha scritto:
conchicca ha scritto:Bellivy, che carina la culletta :-D

Io per adesso non sto pensando ancora a niente, mi sembra tutto così lontano :roll:
Io già sto pensando che non so come far entrare in cameretta il letto per B. ed il lettino per questa pulce. Certe volte poi mi dico che non so neppure se davvero c'è, e già mi sto a fare 1000 pensieri... :roll:
Boh, certe volte mi sembra pure di avere qualcosa di storto.

Non mi va di dire che sono incinta, che inizi a vedersi un po' la pancia...
Boh, che non ero molto materna lo sapevo. Speravo che gli ormoni aiutassero :P
:D :D :D rido perchè mi sento finalmente meno sola! Anche io sono così (lo so che in questo ambito non è bene pensare la stessa cosa che penso io :lol: ) e mi preoccupavo pensando di essere un mostro. Almeno mi consolo pensando che siamo in due :lol: