La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Molto belle le tue tavole... abbiamo una passione in comune :wink:
per il resto della casa, non posso che confermare i complimenti di tutti... bellissima :D
Lo'

Immagine

#78
veramente quella che si dice una casa di classe!
... mi piace molto il salotto, accolgiente ed elegante... splendido il contrasto dei divanti con il pavimento scuro e con la piccola giungla nell'angolo (complimenti per il pollice verde!)... la tua collezione poi è meravigliosa.

Le tue tavole sono uno spettacolo se avessi abbastanza spazio dove metterli comprerei diversi servizi di piatti per apparecchiarle a tema... magari prendendo spunto dalle tue :wink:

...so che tanti non saranno d'accordo e che a te piace (e questo è l'importante!) ma a me la lampada in soggiorno sembra un po' troppo grande rispetto al tavolino...

Ancora complimenti!

#79
Bellissima!!!

Anche se per me troppo classica... ma bella veramente!!!

Posso una domanda indiscreta? I tavolini/comodini di che marca sono?

#80
picci ha scritto:Bellissima!!!

Anche se per me troppo classica... ma bella veramente!!!

Posso una domanda indiscreta? I tavolini/comodini di che marca sono?
Sono di Knoll - Saarinen
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#86
abbiamo in comune i tanti vasi colorati! bella casa ... anch'io nn avrei scelto le stesse cose ... cmq mi piacerebbe venirti a far visita (c'è 1 bella atmosfera) ... mi sentirei a mio agio ... dimmi cos'hai preparato di buono x le tue amiche? devono essere 1 tribù o mangiare x 1 tribù ... certo che coccoli proprio i tuoi ospiti ... mai visto qualcosa del genere ... penso che vengano con la gran curiosità di vedere com'è la tua tavola ... ma quanto spendi in tovaglie e addobbi vari? :shock: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#87
Renatone ha scritto:abbiamo in comune i tanti vasi colorati! bella casa ... anch'io nn avrei scelto le stesse cose ... cmq mi piacerebbe venirti a far visita (c'è 1 bella atmosfera) ... mi sentirei a mio agio ... dimmi cos'hai preparato di buono x le tue amiche? devono essere 1 tribù o mangiare x 1 tribù ... certo che coccoli proprio i tuoi ospiti ... mai visto qualcosa del genere ... penso che vengano con la gran curiosità di vedere com'è la tua tavola ... ma quanto spendi in tovaglie e addobbi vari? :shock: Enza
Grazie, si mi piace molto cucinare, aver cura dei miei ospiti e farli sentire graditi nella mia casa ed importanti per me.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#89
Anch'io desidererei vedere la casa ... i commenti mi hanno molto incuriosita... mi puoi mandare la pw?

#90
una casa di classe, curatissima e amata, complimenti.
domande:
di che colore è il parquet?
in camera ci sono due finestre? mi piacerebbe vederla meglio, c'è l'armadio o la cabina? e.. di che colore è la parete dietro il letto? :oops:
il corallo è in bagno? si vede poco anche questo ambiente :wink:
cosa c'è in mezzo alla tavola di capodanno, quella striscia arancione?

scusa la curiosita' :)