La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8536
conchicca ha scritto:
Lorena ha scritto:
conchicca ha scritto:Bellivy, che carina la culletta :-D

Io per adesso non sto pensando ancora a niente, mi sembra tutto così lontano :roll:
Io già sto pensando che non so come far entrare in cameretta il letto per B. ed il lettino per questa pulce. Certe volte poi mi dico che non so neppure se davvero c'è, e già mi sto a fare 1000 pensieri... :roll:
Boh, certe volte mi sembra pure di avere qualcosa di storto.

Non mi va di dire che sono incinta, che inizi a vedersi un po' la pancia...
Boh, che non ero molto materna lo sapevo. Speravo che gli ormoni aiutassero :P
:D :D :D

state tranquilleee vedrete che l'istinto arriverà tardi ma arriverà... a me è arrivato dopo i primi mesi dalla nascita della piccola!!! :roll: :roll: :roll:

Per la pancia no comment... è enormeee :oops: :oops: :oops:

#8537
picci ha scritto:
conchicca ha scritto:
Lorena ha scritto:Io già sto pensando che non so come far entrare in cameretta il letto per B. ed il lettino per questa pulce. Certe volte poi mi dico che non so neppure se davvero c'è, e già mi sto a fare 1000 pensieri... :roll:
Boh, certe volte mi sembra pure di avere qualcosa di storto.

Non mi va di dire che sono incinta, che inizi a vedersi un po' la pancia...
Boh, che non ero molto materna lo sapevo. Speravo che gli ormoni aiutassero :P
:D :D :D

state tranquilleee vedrete che l'istinto arriverà tardi ma arriverà... a me è arrivato dopo i primi mesi dalla nascita della piccola!!! :roll: :roll: :roll:

Per la pancia no comment... è enormeee :oops: :oops: :oops:
acclamo a gran voce la foto!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8538
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
Lorena ha scritto:Io già sto pensando che non so come far entrare in cameretta il letto per B. ed il lettino per questa pulce. Certe volte poi mi dico che non so neppure se davvero c'è, e già mi sto a fare 1000 pensieri... :roll:
Boh, certe volte mi sembra pure di avere qualcosa di storto.

Non mi va di dire che sono incinta, che inizi a vedersi un po' la pancia...
Boh, che non ero molto materna lo sapevo. Speravo che gli ormoni aiutassero :P
:D :D :D rido perchè mi sento finalmente meno sola! Anche io sono così (lo so che in questo ambito non è bene pensare la stessa cosa che penso io :lol: ) e mi preoccupavo pensando di essere un mostro. Almeno mi consolo pensando che siamo in due :lol:
:D :D :D Fondiamo il club delle future mamme degeneri :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8539
piccolo OT, ma voi quante caffè bevete??? per me uno al giorno è troppo poco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8540
ari a me il caffè adesso da fastidio quindi ne bevo solo un po' nel latte la mattina. Tu non sei disturbata dall'odore?

#8541
arianh ha scritto:piccolo OT, ma voi quante caffè bevete??? per me uno al giorno è troppo poco!
solo pochissimo nel latte... la mio ginecologa "bulgara" mi aveva detto se ce la fa meglio niente caffe... neanche nel latte... :roll: :roll: :roll:

ma è "bulgara e rigida"! 8) 8) 8)

#8542
io l'ho evitato per il primo trimestre.. adesso lo prendo se esco fuori a cena.. o la domenica dopo pranzo e dopo cena..

ma con sto caldo mi da noia pure la tazzina calda.
che inferno. :shock:


però loremiro ha detto oggi al telefono che si fa fare un preventivo per mettere l'aria condizionata! :shock:
mi aveva detto che mi comprava un ventilatore.. :lol: :lol:
credo si sia accorto della mia sofferenza e del fatto che gli stessi soldi li spenderei in bagni, spugnature e bagno-schiuma. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8543
Bellivy che bella panciotta! E la culla è carinissima!

#8544
in realtà io in questo momento ne sentirei il bisogno ma so già che se lo prendessi mi girerebbe lo stomaco :roll:

#8545
stefania_b ha scritto:Tu non sei disturbata dall'odore?
:lol: :lol: :lol:

Rido perchè questa fu la prima inequivocabile conferma della gravidanza di mia moglie...
Riuscì a sentire l'odore del caffè da un piano all'altro!! :P

#8546
considerando che io adoro l'odore del caffè per me non ruscire a tollerarlo è cosa grave :lol:

#8547
stefania_b ha scritto:ari a me il caffè adesso da fastidio quindi ne bevo solo un po' nel latte la mattina. Tu non sei disturbata dall'odore?
assolutamente no, anzi mi piace... mi infastidiscono altri odori, tipo il sapone alle more di mia mamma, per ora l'olfatto bionico se n'è andato, ma la sonnolenza senza caffè resta!

picci, a me tutte hanno detto al massimo uno al giorno, ho cercato di evitare, ma sul lavoro non riesco, almeno uno prima del pomeriggio ci vuole
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8548
anche io fino a poco tempo fa non riuscivo + a bere il caffè...
poi magicamente mi è tornata la voglia e ne bevo 1 max 2 al giorno...
ari io sapevo che almeno nel primo trimestre è meglio evitare
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8549
beh tecnicamente io il primo trimetre oggi l'ho finito... quasi quasi un tentativo lo faccio perchè sono in coma :roll:

#8550
io bevo e in gravidanza bevevo decaffeinato .... tanto l'effetto sveglia x me è solo psicologico ... se ho sonno posso bermi anche una tanica di caffè e mi addormento!
all'università mi ero stufata di far caffettiere da 6 e son passata al guaranà... almeno non perdevo tempo a riempir moka...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]