La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: poi scrivimi x darmi dritte su luoghi e meteo, per favore!! :D
Nuvoloso e cielo cinerino :lol: :lol:

(parlo io che veleggerò verso la marea nera)
basta che non cuciniate quello che pescate... poi fammi sapere del viaggio, mi interessa avere notizie!!
In Islanda in teoria il cielo non dovrebbe essere nuvoloso, sia perchè c'è vento e piove spesso, sia soprattutto perchè il buon vulcano la nube nera l'ha spedita tutta qui da noi :lol: :lol:
un po' di cenere c'e' sempre, i vulcani sono tanti e poi acqua nebulizzata
proveniente dai geyser :D
ci sono stata nell'agosto 2000, giro in pullman ,sempre tentuto il maglione
piovigginava spesso..
straordinaria, comunque un po' come stare ai confini del mondo..
pulcinelle di mare a gogo, qualche foca si nell'uscita in barca apposita 8)
comunque era cara, adesso non so se con il crack abbiano abbassato i prezzi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#213
Lalli04 ha scritto:un po' di cenere c'e' sempre, i vulcani sono tanti e poi acqua nebulizzata proveniente dai geyser :D
ci sono stata nell'agosto 2000, giro in pullman ,sempre tentuto il maglione
piovigginava spesso..
straordinaria, comunque un po' come stare ai confini del mondo..
pulcinelle di mare a gogo, qualche foca si nell'uscita in barca apposita 8)
comunque era cara, adesso non so se con il crack abbiano abbassato i prezzi :roll:
ma quindi consigli di portare anche cose di lana / pile? o basta cotone pesante + giacca a vento?
il crack del 2007 dovrebbe aver fatto abbassare i prezzi, ma quando abbiamo noleggiato la macchina di sicuro ci si è abbassata la pressione :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#214
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:un po' di cenere c'e' sempre, i vulcani sono tanti e poi acqua nebulizzata proveniente dai geyser :D
ci sono stata nell'agosto 2000, giro in pullman ,sempre tentuto il maglione
piovigginava spesso..
straordinaria, comunque un po' come stare ai confini del mondo..
pulcinelle di mare a gogo, qualche foca si nell'uscita in barca apposita 8)
comunque era cara, adesso non so se con il crack abbiano abbassato i prezzi :roll:
ma quindi consigli di portare anche cose di lana / pile? o basta cotone pesante + giacca a vento?
il crack del 2007 dovrebbe aver fatto abbassare i prezzi, ma quando abbiamo noleggiato la macchina di sicuro ci si è abbassata la pressione :evil:
un maglioncino di lana lo porterei, ma il clima e' matto....mio fratello e' stato in Irlanda a fine giugno ed erano nel bel mezzo di una siccita' :shock:
io l'Islanda l'ho girata in pullmann...alcuni miei compagni di viaggio avevano avuto il bagagliaio perso col volo ed erano rimasti basiti per il prezzo dello spazzolino da denti a Rekjawik :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#215
chiaretta ha scritto:
filippo59 ha scritto:tra 10 giorni partiamo per l'Islanda ... ci torno dopo 15 anni ... uno dei posto piu' belli mai visti .. ammesso che piaccia il mare gelido, il freddo, spesso la pioggia ed il nulla tutto intorno :D
hey!!! noi ci andremo dal 7 al 22 :D
speriamo di essere in compagnia di foche, balene e pulcinelle di mare, però!!
poi scrivimi x darmi dritte su luoghi e meteo, per favore!! :D
ecco cercavo proprio questo:) non avevo capito quando partivate!!! ma poi avete deciso un pò il tour? macchina a nolo e via?

:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#216
chiaretta ha scritto:
ma quindi consigli di portare anche cose di lana / pile? o basta cotone pesante + giacca a vento?
il crack del 2007 dovrebbe aver fatto abbassare i prezzi, ma quando abbiamo noleggiato la macchina di sicuro ci si è abbassata la pressione :evil:
ecco avevi già risposto:) era una delle mie mete dell'anno passato e poi abbiamo rinunciato...e quest'anno abbiamo deciso per un clima simile, ma dall'altra parte del mondo:)
Fai tante foto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#217
LadyDar ha scritto: ecco avevi già risposto:) era una delle mie mete dell'anno passato e poi abbiamo rinunciato...e quest'anno abbiamo deciso per un clima simile, ma dall'altra parte del mondo:)
Fai tante foto:)
abbiamo deciso il giro da fare e prenotato alberghi e guesthouses, adesso non so se prenotare online le escursioni o se fare da lì (cosa costerà di meno?) :D
stiamo bisticciando perchè io voglio vedere foche e pulcinella di mare, lui balene e pinguini (escursioni diverse in posti diversi). Alla fine, sarà una specie di safari nel ghiaccio!! :D solo a pensarci mi rinfresco :D

buone vacanze anche voi, e fai tante foto pure tu!! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#219
sunset ha scritto:nooo, le balene devono essere molto più emozionanti!


dai io anche voto le balene ed i pinguini!
la pulcinella di mare la puoi vedere anche in bretagna (e anche la foca), con un viaggio meno impegnativo.
Immagine

#220
Io ci sono stato in inverno, che spettacolo incredibile!!!!
Consigliata la Blue Lagoon.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#222
Rouge84 ha scritto: ma il mio ragazzo mi ha detto che per la prossima vacanza il rapporto natura/asfalto dovrà essere 20/80.... :twisted: :twisted: :twisted:
beh magari se ne leggerà recensioni entusiastiche si ricrederà :roll: .....

se le balene non le avete mai viste voto assolutamente per quella gita!!(ma tutte e due non si possono fare :roll: :roll: )
beh, io M l'ho già accontentato x il mare a Natale :twisted: :lol: :lol:
balene mai viste, vedremo. E' che lì ci sono talmente tante cose da fare e da vedere, che avremmo dovuto starci un mese!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#223
chiaretta ha scritto:
Rouge84 ha scritto: ma il mio ragazzo mi ha detto che per la prossima vacanza il rapporto natura/asfalto dovrà essere 20/80.... :twisted: :twisted: :twisted:
beh magari se ne leggerà recensioni entusiastiche si ricrederà :roll: .....

se le balene non le avete mai viste voto assolutamente per quella gita!!(ma tutte e due non si possono fare :roll: :roll: )
beh, io M l'ho già accontentato x il mare a Natale :twisted: :lol: :lol:
balene mai viste, vedremo. E' che lì ci sono talmente tante cose da fare e da vedere, che avremmo dovuto starci un mese!
A me hanno emozionato piu' gli iceberg delle balene ( a sentire la guida non era stata una giornata fortunata per gli avvistamenti...molto lontane)
infatti la sister che era con me ,in seguito e' stata alle Svalbard e poi in Alaska :lol:
comunque la parte vulcanica con i geyser e' notevole :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#224
Fotine:
Immagine
Immagine
Immagine
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi